Iced [Partecipante] 301 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 4 ore fa, mixi ha scritto: sto vivendo una fase di rabbia, rabbia verso di lei, rabbia verso tutte quelle situazioni o quelle donne che mi ricordano lei. spero che sia una fase, spero che passi presto. credo che anche questo sia dare potere a qualcosa al di fuori di me. lei non l'ho più sentita e neanche lei si è fatta sentire. altra sensazione è quella che quando interagisco, parlo con qualche altra ragazza, dopo un pò mi blocco, non so cosa mi succeda ma è una cosa mai provata. in che senso ? ti blocchi nel parlare ... o semplicemente perché ti viene in mente '' altro a cui non vorresti pensare ''?
007 [Élite] 487 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 (modificato) @mixi forse in questo momento ce l'avrai un pò con tutte le donne, lei ti ha deluso, ma le altre non c'entrano, purtroppo l'errore che commettiamo è aspettarci sempre qualcosa dal partner, oggi le cose sono cambiate, un maschio (molti) vorrebbe solo una relazione in cui stare tranquillo, ecco perchè poi nel tempo si rilassa, il calo del desiderio lo porta anche a comportarsi in una maniera più superficiale con la donna ma è del tutto normale, di solito poi ci si parla e si capisce dove si è sbagliato e si cerca di rimediare tornando ad essere l'uomo prima versione che l'ha conquistata, il problema però oggi è che si salta lo step del parlarsi, ci si lascia direttamente, ti posso capire, a livello temporale penso stiamo vivendo tutti e due la stessa situazione, anche io ho terminato da poco la mia storia dopo 6 anni in cui ci siamo detti parole anche molto importanti, ora anche noi sembriamo perfetti sconosciuti, all'inizio non me ne capacitavo nemmeno io del perchè si possa passare dall'essere tutto insieme all'essere sconosciuti, ho capito che non c'è da rimurginare troppo su questa riflessione, come ha detto @Iced la maggior parte delle volte i motivi sono quelli, calo del desiderio da parte sua e di conseguenza noia, routine, a quel punto loro dicono spesso "io so che lo amo però non riesco più a provare emozioni", il chè sembra un controsenso in realtà è proprio quello che gli succede, il portamento di una relazione è l'eccitazione associata all'affetto, quando questi due elementi convivono insieme, una donna non ti lascerà mai, ciò che invece succede a tutti dopo un pò di anni è che l'eccitazione quasi va a svanire da parte di entrambi, questo la donna lo vede praticamente come la fine della relazione. Succede praticamente ad ogni coppia, alcuni decidono per paura di non lasciarsi ma a quel punto scattano i tradimenti, le brutte giornate vissute insieme, sempre però evitando di parlarne che porterebbe quasi sempre alla soluzione. Purtroppo oggi funziona cosi e tenderà sempre ad aumentare questa situazione, osserveremo raramente coppie che si accompagnano per una vita intera, per questo non ti crucciare, sopporta il dolore, anzi, vivilo, non è un male, stai soffrendo, soffri, vedrai che presto il tempo verrà a guarire la tua ferita (solo però se vivrai appieno questo periodo). E soprattutto caro @mixi sappi che lei prima o poi si concederà a qualcun altro. Sii consapevole di questo. E accetalo. Ora il tuo imperativo è fermarti un momento, devi ritornare a te stesso, con le ragazze ti blocchi perchè hai paura di esporti, è del tutto normale, lo farai in breve, datti del tempo, non sei un robot, hai provato bellissimi sentimenti devi esserne orgoglioso, tornerai a provarli per un'altra, in questo tempo però non devi crogiolarti nel dolore, vivilo ma al tempo stesso inizia a rinascere. Perdonate ho scritto troppo, me ne accorgo ora 😁 Modificato 15 Maggio 2017 da 007 wellos e FlavioMB17 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati