Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Ragazzi ci sta una ragazza che mi piace in palestra, sto cercando assieme ad un'amica di uscire con lei.Voglio organizzare un'uscita di gruppi tranquilla perché non ho sempre modo di parlare spesso quindi un'uscita soft penso sia una buona idea.Penso che ci sia simpatia da parte sua nei miei confronti, è una bella ragazza, simpatica e ride sempre alle mie battute e non ha avuto problemi ad accettare l'uscita.Conosco ancora poco di lei della sfera privata tranne che É single e lavora.Ora l'uscita la dovevamo fare sabato ma lei ha chiesto venerdì perché ha un impegno e non vorrebbe rifiutare e mi ha detto che se l'avessi avvisata prima non ci sarebbe andata(penso che si debba incontrare con qualcuno/a o cose sue non so).Tramite l'amica mia ho saputo che non riguarda gli amici o amiche perchè sarebbe stato tranquillo farli uscire con noi.Quindi suppongo che è una cosa su a personale o ci sta qualche ragazzo.Nel secondo caso come dovrei comportarmi? Devo già gettare la spugna nonostante mi piace molto? (Mi fidanzerei proprio con lei).Oppure devo fare finta di nulla? Può essere che mi sto facendo i film.Ma non voglio che la mia autostima crolli.Perchè penserei...cazzo una che mi piace veramente e non posso andare avanti.Ultimamente penso che la vita è strana donne che te ne freghi ti vengono appresso ma non le vuoi sul serio e donne che veramente ti piacciono mi fanno rimanere al palo.Voi cosa pensate? Devo capire bene la situazione? E se ci fosse qualcun altro di mezzo devo rassegnarmi? Penso anche che se ci fosse qualcun altro nei suoi pensieri non mi avrebbe detto che avrebbe rinunciato all'uscita sabato se l'avessi avvisata prima.Boh non so, in questa cosa ci sto credendo perchè siamo molto simili.Non vorrei deludermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 la prossima volta che la vedi in palestra flirta, scherza, crea atrazzione, poi gli dici fatti trovare dopo l'allenamento qui al bar che ci prendiamo un caffè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 senza farti vedere innamorato passo o elemosinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 30 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Penso che ci sarà un'uscita di gruppo.Cercherò là di provare come dici.Vedo così se c'è interesse e se ci sono le basi per uscire da soli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati