Ninja [Partecipante] 28 Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Cari amici, sono alla frutta con la mia attuale compagna, di cui ho già scritto in altri post e con cui per una serie di ragioni, non mi sono ancora deciso a troncare. La situazione é questa: lei HB9 super corteggiata, molto immatura, possessiva e dipendente dal rapporto (al di fuori del quale, a differenza di me, ha poco o nulla). E' sempre stata molto esigente e io l'ho quasi sempre accontentata, in alcuni (pochi) casi anche inzerbinendomi. Dopo essermi reso conto che mi stavo annullando ho ripreso nell'ultimo mese a riconquistare alcuni miei spazi: qualche uscita con gli amici, maggiore concentrazione nel lavoro (prima ero sempre distratto dai suoi whatts'app), palestra, ecc. Rimane il fatto che le dedico comunque moltissimo tempo. Lei fin da subito ha iniziato a lamentarsi di questo mio cambiamento e spesso se ne esce con frasi tipo, "mi sento sola", "non te ne frega niente", "non mi ami", "si vede che sei felice con la tua vita, non vuoi stare con me". Ultimamente, ogni scusa è buona per litigare e negli ultimi giorni dice che non mi vuole vedere e al telefono é molto fredda. Per esperienza mia, le donne, soprattutto quelle abituate ad essere molto gettonate, in questi casi hanno già un altro ganzo con cui quanto meno interagiscono. Lei non mi ha mai dato modo di dubitare in questo senso, ma di solito a quanto ne so succede... Ora, io vorrei sapere se ha qualcuno perché considero i motivi dei litigi talmente assurdi che non mi possono sembrare altro che pretesti. Il mio dubbio dunque è: chiedere o fare finta di nulla? O meglio, glie l'ho già chiesto in maniera abbastanza soft e lei ovviamente mi ha detto che non ha nessuno e che dovrei farmi un esame di coscienza invece che pensare che sono sempre gli altri. Se insistessi non so se me lo direbbe e, se magari mi sbagliassi, la mia insistenza potrebbe diventare contro-producente. Volevoungattonero e OldPlayer ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSwan [Partecipante] 81 Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 E se invece continuassi il tuo gioco per vedere la sua reazione? Sii più freddo e distaccato di lei. Hai due motivi per farlo: riprenderti i tuoi spazi e scoprire se lei tiene davvero a te. Così è obbligata e scoprirsi e nella peggiore delle ipotesi avrai perso qualcuna a cui non importa molto di te. snowrider e OldPlayer ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninja [Partecipante] 28 Inviato 30 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Questa é una buona soluzione Black Swan. Ho messo in atto la strategia ed ora é lei a rincorrere, ma sarà da vedere fino a quando sarà disposta a farlo, visto che le alternative non le mancano. Giusto oggi mi ha detto che in farmacia l'ha abbordata un belloccio, che dopo averle chiesto "consigli" sulle medicine le ha chiesto come si chiama e dove abita, ma lei non ha detto/fatto nulla. Mi é quasi sembrato che se lo stesse inventando giusto per farmi ingelosire: ma davvero arrivano a tanto? OldPlayer ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OldPlayer [Partecipante] 2436 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 (modificato) Si....possono arrivare a tanto....penso però che qualcuno che quantomeno la corteggiava ci sia o ci sia stato.... generalmente, continuano la ricerca della nuova liana tenendosi la vecchia finchè ne hanno bisogno..... per quanto sia difficile, comincia ad abituarti all'idea che la perderai.....hai fatto benissimo ad iniziare da subito a riprenderti i tuoi spazzi ;-) Modificato 30 Marzo 2017 da OldPlayer snowrider ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninja [Partecipante] 28 Inviato 31 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Caro Old Player, grazie della tua risposta, mi trovi d'accordo, per esperienza mia é sempre stato così: fine LTR, tira e molla vari e poi taglio netto di lei quando ha trovato un altro (il tutto in tempi sempre abbastanza brevi). Continuerò a stare concentrato su di me, senza cascare nei suoi tranelli (sono sicuro che la storia della farmacia me l'ha raccontata apposta per riportarmi nel suo frame). OldPlayer ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GhostQiNa [Partecipante] 1867 Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Il 29/3/2017 alle 00:04 , Ninja ha scritto: Cari amici, sono alla frutta con la mia attuale compagna, di cui ho già scritto in altri post e con cui per una serie di ragioni, non mi sono ancora deciso a troncare. La situazione é questa: lei HB9 super corteggiata, molto immatura, possessiva e dipendente dal rapporto (al di fuori del quale, a differenza di me, ha poco o nulla). E' sempre stata molto esigente e io l'ho quasi sempre accontentata, in alcuni (pochi) casi anche inzerbinendomi. Dopo essermi reso conto che mi stavo annullando ho ripreso nell'ultimo mese a riconquistare alcuni miei spazi: qualche uscita con gli amici, maggiore concentrazione nel lavoro (prima ero sempre distratto dai suoi whatts'app), palestra, ecc. Rimane il fatto che le dedico comunque moltissimo tempo. Lei fin da subito ha iniziato a lamentarsi di questo mio cambiamento e spesso se ne esce con frasi tipo, "mi sento sola", "non te ne frega niente", "non mi ami", "si vede che sei felice con la tua vita, non vuoi stare con me". Ultimamente, ogni scusa è buona per litigare e negli ultimi giorni dice che non mi vuole vedere e al telefono é molto fredda. Per esperienza mia, le donne, soprattutto quelle abituate ad essere molto gettonate, in questi casi hanno già un altro ganzo con cui quanto meno interagiscono. Lei non mi ha mai dato modo di dubitare in questo senso, ma di solito a quanto ne so succede... Ora, io vorrei sapere se ha qualcuno perché considero i motivi dei litigi talmente assurdi che non mi possono sembrare altro che pretesti. Il mio dubbio dunque è: chiedere o fare finta di nulla? O meglio, glie l'ho già chiesto in maniera abbastanza soft e lei ovviamente mi ha detto che non ha nessuno e che dovrei farmi un esame di coscienza invece che pensare che sono sempre gli altri. Se insistessi non so se me lo direbbe e, se magari mi sbagliassi, la mia insistenza potrebbe diventare contro-producente. Lasciala! Quando cominciano a fare cosí è l'unica strada percorribile per ribaltare la faccenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninja [Partecipante] 28 Inviato 2 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Fatto. 3 giorni fa le ho detto che é meglio per entrambi se la chiudiamo. Per adesso lei mi chiama e scrive tutti i giorni, io rispondo sempre, parliamo molto, ma in realtà non cambia niente, sento che da parte di entrambi non c'é la volontà di rivedere la propria posizione. Credo che per adesso non abbia nessuno, anzi, mi sta dimostrando che a modo suo ci tiene, ma ovviamente più passa il tempo più é probabile che inizierà a guardarsi intorno, cosa che forse dovrei fare pure io... Io fondamentalmente sono ancora innamorato, lei, credo, anche, ma spero di riuscire a sganciarmi definitivamente o, al contrario, di rimettermi con lei con un set up completamente diverso (ipotesi remota quest ultima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablu [Élite] 31 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Picche [Partecipante] 517 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Per adesso lei mi chiama e scrive tutti i giorni, io rispondo sempre, parliamo molto, ma in realtà non cambia niente,... Ti 6 risposto qui'...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shade9 [Élite] 77 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Ho vissuto la stessa situazione, non farti mettere i piedi in testa e marca bene i tuoi confini! Non lasciare che li oltrepassi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati