Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pino95
Inviato

Salve,

Mi chiamo giuseppe e sono nuovo.

Praticamente 3 giorni fa precisemente domenica ho scritto ad una ragazza su fb, è una ragazza del mio stesso paese e diciamo che la conosco di vista ci salutiamo, ogni tanto scambiamo qualche parola, ma comunque vado al dunque, le ho scritto abbiamo chattato un pò poi le ho dato la buonanotte e ho staccato.. Sono passati 3 giorno adesso che devo fare aspetto che sia lei a scrivei o mi faccio risentire io?

Pino95
Inviato

Per favore datemi qualche consiglio

Wyatt99
Inviato

La chat può aiutare , ma almeno vi dovete un po' vedere se vuoi creare attrazione e cercare di attrarla! Devi toccarla, Farla ridere e rispondere bene ai suoi shit test 

ps: non credere che tutti abbiano il tempo di rispondere, devi aspettare se vuoi risposte 

Pino95
Inviato

Siccome non ci vediamo spesso, forse conviene prendere un pò più di confidenza in chat e poi frequentarla.. Tu che dici dovrei ricontattarla io visto che lei non si fa sentire?

Wyatt99
Inviato

Prova a contattarla, vedi se è fredda o sta al gioco...Se riesci, prendete un caffè insieme o qualcosa del genere 

Vj-
Inviato

Devi necessariamente vederla di persona, la chat è solo un valido supporto devi cercare di attrarla quando vi vedete.