Pino95 [Lurker] 0 Inviato 29 Marzo 2017 Inviato 29 Marzo 2017 Salve, Mi chiamo giuseppe e sono nuovo. Praticamente 3 giorni fa precisemente domenica ho scritto ad una ragazza su fb, è una ragazza del mio stesso paese e diciamo che la conosco di vista ci salutiamo, ogni tanto scambiamo qualche parola, ma comunque vado al dunque, le ho scritto abbiamo chattato un pò poi le ho dato la buonanotte e ho staccato.. Sono passati 3 giorno adesso che devo fare aspetto che sia lei a scrivei o mi faccio risentire io?
Pino95 [Lurker] 0 Inviato 29 Marzo 2017 Autore Inviato 29 Marzo 2017 Per favore datemi qualche consiglio
Wyatt99 [Partecipante] 5054 Inviato 29 Marzo 2017 Inviato 29 Marzo 2017 La chat può aiutare , ma almeno vi dovete un po' vedere se vuoi creare attrazione e cercare di attrarla! Devi toccarla, Farla ridere e rispondere bene ai suoi shit test ps: non credere che tutti abbiano il tempo di rispondere, devi aspettare se vuoi risposte
Pino95 [Lurker] 0 Inviato 29 Marzo 2017 Autore Inviato 29 Marzo 2017 Siccome non ci vediamo spesso, forse conviene prendere un pò più di confidenza in chat e poi frequentarla.. Tu che dici dovrei ricontattarla io visto che lei non si fa sentire?
Wyatt99 [Partecipante] 5054 Inviato 29 Marzo 2017 Inviato 29 Marzo 2017 Prova a contattarla, vedi se è fredda o sta al gioco...Se riesci, prendete un caffè insieme o qualcosa del genere
Vj- [Partecipante] 32 Inviato 1 Aprile 2017 Inviato 1 Aprile 2017 Devi necessariamente vederla di persona, la chat è solo un valido supporto devi cercare di attrarla quando vi vedete.
Messaggi raccomandati