Vai al contenuto

Among non in nostra presenza..Che fare??....MAYDAY


STEVE

Messaggi raccomandati

STEVE

Ciao a tutti

Premessa

circa 4 mesi fa ho giocato un buon game con una hb e sono riuscito a k-chiuderla la stessa sera.

Durante il primo mese ci siamo visti santuariamente poi le cose sono un pò "precipitate".

l'ho f-chiusa,e anche se sapevo a cosa stavo andando incontro è nato del sentimento.

Sono sempre andando avanti seguendo il game,facendo push-pull ma ora sento veramente che il tutto mi sta un pò per sfuggire di mano e non sono "sentimentalmente" lucido per prendere decisioni coerenti a quel game.

Ultimamente quando esco con lei ho il frame basso e le cose non vanno proprio come vorrei.. sono il primo a dover capire il perchè ma se fosse solo questo avrei postato in "one itis".

Al dunque...

Il problema vero è che proprio parlando è saltato fuori che mentre tornava a casa un ragazzo ci ha provato.

A sentire lei, il tizio ha iniziato con il metterla sul piedistallo,a lodarla e a seguirla.

A quanto pare lei gli ha dato "corda" e si sono conosciuti.

Ora:1)non so se si sono scambiati contatti

     2)potrebbero facilmete rincontrarsi e lei non ha nascosto che avrebbe voglia di conoscerlo "come amico"

     3)a me da terribilmente fastidio

Che fare in questo caso?

1)freeze out...sparire..semplicemente sparire..però servirebbe a qualcosa?o fare il contrario di quel tipo)..(non considerala per un bel pò)

2)bisogna farglielo capire nel "MODO" giusto ma come?

3)meglio fare come se non fosse successo nulla o mollare tutto e esparire senza darle neanche una spiegazione?

una volta ho letto su questo forum che tutti si disperano e si chiedono perchè le cose finiscono e mai perchè sono iniziate..invece è normale che finiscano come hanno avuto inizino..però è triste

che fare per evitarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...