Vai al contenuto

Un paio di domande


TryTryTry

Messaggi raccomandati

TryTryTry

Ciao a tutti.

Piccola premessa: ho cominciato ad andare in palestra qualche mese fa perchè ritenevo che mi potesse solo fare bene sia dal punto di vista fisico che sociale. Do sempre il massimo per completare gli esercizi e i risultati cominciano a vedersi. Insomma, se uno/a mi guarda, vede che sono un tipo serio. Detto questo ho cominciato dopo circa un mese ad aprirmi un po' alla volta e ora apro abbastanza tranquillo. (chiarimento: con i maschi è solo per amicizia, con le ragazze dipende, a volte mi fanno semplicemente piacere come persone, senza intenti sessuali).

Ma ora passiamo al sodo: ho sentito molte volte dire quanto è importante il contatto fisico per dare quell'idea di "più di un amico" ma non ho mai capito come applicarla. Nel senso, non riesco a  concepire perchè dovrei mettere le mani addosso a una che ho appena conosciuto e come dovrei fare perchè questa non pensi che sono un ca*** di maniaco. Mi serve una qualche spiegazione/link in merito (caso generale, non necessariamente palestra). Dei video sarebbero anche meglio.

Un'altra cosa, ma relativa specificatamente alla palestra: supponendo che con la stessa ragazza ci possa interagire per circa un'ora (non ne conosco nemmeno una che arrivi alla mia stessa ora) (meno il tempo degli esercizi, quindi facciamo 20 minuti se proprio capito vicino con l'attrezzo) quanto velocemente dovrei passare dall'apertura al numero di telefono? E' un problema conoscersi un po', poi salutarsi perchè uno dei due finisce la sessione e riprendere dalla volta dopo?

Sento che ho bisogno di imparare queste cose altrimenti resto fermo dove sto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sergente

Provo a darti qualche consiglio.. Bhe sul fatto di toccarla.. Io se tocco una é perché mi piace e voglio fargli capire che voglio scoparla..  Cercando di eccitarla possibilmente.....perché hai paura di essere visto da lei come un maniaco? ..  Cerca la parola maniaco su wikipedia.. Io non mi porrei molto il problema di essere visto come un maniaco.. potrebbe pensarlo non conoscendomi, pazienza.. sopratutto se sto seguendo i miei istinti e voglio comportarmi da uomo, a tal proposito ti consiglio di leggere qualche discussione di Aiva.. ;)

Modificato da Sergente
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...