gians [Partecipante] 5 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Ciao a tutti! Oggi vi chiedo consiglio per una situazione un po' particolare che si è creata.. praticamente c'è questa ragazza (hb8) che conosco da qualche anno e con il quale avevo un ottimo feeling: parlavamo molto e avevamo scoperto di avere un sacco di interessi in comune, unica pecca, viveva abbastanza lontano da me quindi ci vedevamo poco in giro. complice anche il fatto che a quei tempi mi stavo scopando un'altra, l'ho un po' nextata e lasciata nel freezer, fino a che lei circa 2 anni fa si è fatta il moroso.. nonostante questo siamo rimasti in buonissimi rapporti, se ci vedevamo parlavamo come prima, kino (anche se meno rispetto a quando l'avevo conosciuta) e nonostante il moroso lei sembrava provarci (anche se un po' timidamente) nell'ultimo anno invece i rapporti un po' si erano raffreddati e diventati più formali, finché circa un mese fa, durante una chiacchierata le ho detto molto fra le righe, che in passato mi sarebbe piaciuto scoparla. Lei praticamente ha confermato la stessa cosa per me ma è finita lì la chiacchierata. ecco, ieri, dopo circa un mese che non ci vedevamo salta fuori e mi scrive: "se un giorno andassimo a bere qualcosa insieme, quando hai tempo, ti andrebbe? " al che mi sono trovato un po' spiazzato perché da quel che so (ho chiesto a un mio amico che conosce il suo tipo) ha ancora il moroso, e per di più non mi aspettavo un messaggio simile. per un attimo ho pensato che fosse il suo moroso con il suo cellulare dato che mi odia 😂(lui sa di questo passato che abbiamo avuto io e lei e più di una volta ci ha beccato parlare o comunque io che facevo molto kino) Però non mi sembra una tipa così... la domanda che mi sorge è: avrà chiuso col moroso/ sta per chiudere e questo invito è solo come tappa buchi o che altro? io nelle risposte mi sono mostrato molto tranquillo, non ho detto cose tipo "ma non hai il moroso?" Ho fatto assolutamente finta di niente... voi cosa dite? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MF22 [Partecipante] 1085 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Io non mi farei il problema del moroso o dell'essere un tappabuchi (questo eventualmente lo saprai una volta che te la sei portata a letto). Ti ha mandato un bel segnare ti interesse, vai all'appuntamento e fai il tuo. OldPlayer ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wyatt99 [Partecipante] 4179 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Fa nulla che è fidanzata! Evidentemente il ragazzo non le crea abbastanza interesse comunque, aperitivo alla sera e Profilattico in tasca :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 magari lei lo vuole anche usarti come tappa buchi......meglio motivo in più per prendere il gioco in mano... flirta falla eccitare poi scopala...😉 robertludlum ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati