Sqlnrspzz [Lurker] 1 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Ciao a tutti! Qualche sera fa sono uscito con un mio amico, la sua ragazza e un'amica di quest'ultima. L'obiettivo era quello di farmi conoscere l'amica, e il tutto è andato per il verso giusto: il giorno dopo la ragazza del mio amico ha detto che la sua amica mi trova carino (anche se forse un po' timido), che ho già fatto il 70% del lavoro e che è sicura che me la porterò a letto. Stasera, dopo un brevissimo botta e risposta su Facebook, io e l'amica usciremo di nuovo, ma stavolta saremo solo noi due. Il mio obiettivo è quello di ottenere almeno il k-close: so che è una cosa fattibile, ma non sono granchè scaltro in queste cose, e non è detto che ci riesca. So che il contatto fisico è fondamentale, ma è sempre stato il mio punto debole e nelle altre relazioni ho sempre iniziato a usarlo con un certo ritardo (dopo aver stabilito una solida intesa, quasi sempre dopo il k close). Cosa consigliate? Dati utili: Io ho 21 anni e frequento il terzo anno di università. Lei ha 19 anni e frequenta l'ultimo anno delle superiori. Probabilmente faremo due passi in centro e/o ci chiuderemo in un bar/pub tranquillo a bere qualcosa. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wyatt99 [Partecipante] 4182 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 1 ora fa, Sqlnrspzz ha scritto: Ciao a tutti! Qualche sera fa sono uscito con un mio amico, la sua ragazza e un'amica di quest'ultima. L'obiettivo era quello di farmi conoscere l'amica, e il tutto è andato per il verso giusto: il giorno dopo la ragazza del mio amico ha detto che la sua amica mi trova carino (anche se forse un po' timido), che ho già fatto il 70% del lavoro e che è sicura che me la porterò a letto. Stasera, dopo un brevissimo botta e risposta su Facebook, io e l'amica usciremo di nuovo, ma stavolta saremo solo noi due. Il mio obiettivo è quello di ottenere almeno il k-close: so che è una cosa fattibile, ma non sono granchè scaltro in queste cose, e non è detto che ci riesca. So che il contatto fisico è fondamentale, ma è sempre stato il mio punto debole e nelle altre relazioni ho sempre iniziato a usarlo con un certo ritardo (dopo aver stabilito una solida intesa, quasi sempre dopo il k close). Cosa consigliate? Dati utili: Io ho 21 anni e frequento il terzo anno di università. Lei ha 19 anni e frequenta l'ultimo anno delle superiori. Probabilmente faremo due passi in centro e/o ci chiuderemo in un bar/pub tranquillo a bere qualcosa. Grazie in anticipo! Fallo la sera, così se riesci, puoì anche chiuderla sessualmente comunque, prova con il kino! Crea attrazione! Se riesci, potrai chiuderla! Sqlnrspzz ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AtlasCoelestis [Partecipante] 1514 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Se le sei già piaciuto al 70% di fondente non vedo il motivo per cambiare totalmente personalità. Falle fare quello che vuoi, come lo vuoi. Sii te stesso. L'unica cosa è non metterle addosso responsbilità che non vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati