Vai al contenuto

"Mi telefoni o no, chissà chi vincerà"


MandyM

Messaggi raccomandati

MandyM

Ciao a tutti

Sono capitata quì per caso e, visto che sono una fanciulla arguta e discretamente topa ma irrimediabilmente single da una vita, mi sono detta che evidentemente il mio intelletto non è dotato di capacità relazionali con gli ometti, per cui vale la pena confrontarsi con persone più pratiche di relazioni e conquiste.

La situazione attuale che vi voglio sottoporre riguarda un uomo che conosco di vista da sempre, di recente mi ha approcciata via facebook, abbiamo iniziato a sentirci e vederci sino a finire a letto. Fin quì tutto bene, anzi era più lui a cercare me che non il contrario facendomi notare che ero evanescente.

Da un paio di giorni invece i contatti si sono drasticamente diradati, la scusa è il lavoro nuovo che toglie tempo, sottolineo la scusa perchè ovviamente non ci crede nessuno...l'impressione è che si stia instaurando un gioco di forza su chi cerca l'altro e vorrei un parere su come comportarmi.

Forse un paio di giorni sono effettivamente pochi per porsi il problema ma, visto che fino alla scorsa settimana anche solo una mattinata di non contatto lo spingeva a farsi sentire "rimproverandomi", la cosa mi sembra sospetta.

In passato sono sempre stata una persona comprensiva nonchè la prima a farsi sentire e sempre disponibile. Lo so che ora mi caricherete di cazziatoni perchè ho sbagliato tutto ed infatti sono quì per questo.

Riassumendo la domanda è: qual è il modo giusto di comportarmi in una situazione in cui i contatti iniziano a diradarsi? Attendo? E se fosse lui a contattarmi "chiedendomi spiegazioni" fingo indifferenza?

Grazie in anticipo a tutti i partecipanti =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaceman

Personalmente cercherei con lui un sereno chiarimento a quattr'occhi,senza poi insistere o far diventare pesante la situazione. I motivi possono essere moltissimi e per via telematica diventa ancor più difficile capirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Te la tiri e poi ti lamenti.

Lui è stato pure onesto a darti dell'evanescente, ti ha lanciato un segnale.

Tradotto significa: Mi sto rompendo i coglioni a starti dietro, se non mi dai la fica la trovo da un'altra topa.

Quindi credo sia questa la risposta.

Evidentemente l'ha trovata.

Ah, se sta facendo giochini di forza non sarà il tuo ragazzo, bensì la tua fidanzatina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...