Vai al contenuto

come arrivare al f-close con una tipa fredda e riservata

Messaggi raccomandati

Latinlove
Inviato

ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, sono un tipo molto riservato e poco socievole di conseguenza non sono cosi bravo a sedurre, ora vi spiego la mia situazione cercando di essere il piu breve posssibile:

collega di lavoro fredda e seria  il destino vuole che interagisca lavorativamente con lei da soli in un reparto almeno un paio di volte al mese.

so che è single e piano piano si sta ammorbidendo sorrisi e sguardi io appena ho l'occasione cerco di applicare un po di kino ma mai ricambia (il mio kino si limita a toccarla per non piu di 3 secondi sulla spalla,vita dopo qualche battuta )

Day1 : siamo andati a un ristorante e è stata lei a volerci andare è un ristorante del mio paese io sono nato al estero, nel ristorante ho cercato di avere sempre EC su di lei , tocchi leggere sulla mano , sorrisi , kino scarso e come sempre mai ricambiati io volevo che questo pranzata insieme rimanesse solo tra noi ma sembra lo abbia fatto sapere a alcuni colleghi...

alla fine non sono riuscito a fare il k-close per che i segnali che mi mandava non erano sufficiente come ho detto prima mai ricambia il kino anche se sorride spesso alle mie battute o forse dovevo avere piu coraggio?? non so

lei si è trovata bene e è rimasta contenta del pranzo mi ha fatto capire che vorrebbe andare un altra volta  a un altro ristorante...

ora non so come giocarmela fra un po arriverà un suo collega da un altra città a lavorare nello stesso reparto e a me sembra che a lei piaccia lui.

Io a lei la vedrò presto in poco piu di una settimana sul lavoro e non so come comportarmi dopo il day1.... devo ancora applicare kino su di lei? devo frezzarla o la invito a una uscire una sera?? qualcuno ha gia avuto esperienze con ragazze russe?? :) 

grazie per le eventuali risposte

LP2000
Inviato

Prova ad essere un po' più diretto anche con le parole e non solo nelle azioni magari andate al ristorante un altra volta meglio da soli e cerca di dirle che ti interessa e che ti piace 

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato

Fuori dall'ufficio ti contatta? Ti cerca? Perché se dici che a lei piace un altro potrebbe non avere interesse e quindi magari è per quello che è fredda. Te l'ha detto lei che è single?

• Mi piace! 1
BlackGoku85
Inviato

Le tipe che sembrano fredde si trasformano quando lontane da occhi indiscreti...A me è capitato con una tipa nel periodo in cui ero fidanzato: davanti a tutti si mostrava sulle sue, non dava confidenza, rideva solo alle battute, ma niente ricambio di kino ecc... Poi, da soli in macchina con un amico che si era addormentato, metamorfosi totale.
Cerca di trovare un modo per isolarvi (non al ristorante, ci sono altre persone lì che possono vedere la scena). Cerca di essere più diretto, cerca di tirar fuori il miglior te stesso, e vedi come reagisce. Per rimanere soli intendo fuori dall'ambiente lavorativo, lì è ovvio che non si lascerà andare se vuole concludere qualcosa pure lei.
Facci sapere.

Black.

• Mi piace! 1
Latinlove
Inviato

lei in un inizio mi aveva detto che aveva il ragazzo poi quando ci siamo conosciuti meglio e sono entrato in confidenza con lei mi ha detto che non cel'aveva( forse si stava qualificando boo) a me non piace messaggiare ci siamo scambiati qualche mess solo per accordare il punto di incontro prima di andare a pranzare dopo questo non li ho mandato nessun messaggio ....

forse è interessata al ragazzo che arriverà al reparto deduco questo perche qualche volta ho notato che parlava con lui al telefono e lei si vedeva contenta e sorridente pure è stata lei a darmi la notizia del suo arrivo comunque sia la prossima volta che lavoreremo insieme a lei la inviterò a cenare fuori e farci un giretto vediamo se di sera la atmosfera inizia  a riscaldarsi :)

Latinlove
Inviato

poi quanto dovrei aspettare per un invitarla al Day2 ??

PapuPetagna
Inviato
2 minuti fa, Latinlove ha scritto:

Se ti vuoi giocare questa carta fallo subito 

porfirio
Inviato
15 ore fa, Latinlove ha scritto:

subito!

Latinlove
Inviato

aggiornamento: lei si è autoinvitata 😅 sembra che sia stata bene al day1 e mi ha proposto di andarci un altra volta , purtroppo lei è impegnata sia con il lavoro e studio e ha poco tempo libero comunque forse fra una settimana sarebbe libera per un pranzo o cena...

lultima volta che ci siamo visti al lavoro lei no stava tanto bene ma comunque ho spinto con un po di kino e massaggio, lei sembra che abbia gradito inizialmente però appena ho smesso poco dopo ha voluto allontanarsi anche mi ha detto che c'e qualcuno che la corteggia e li ha lasciato un regalo ma non sa chi è (forse era uno shit test???)

io ho risposto che se il regalo fossi qualcosa di buono o un dolce di condividere un po eheheh  o forse avrei dovuto mostrare un po di gelosia?? boo

secondo voi è il caso di farmi sentire nel trascorrere della settimana oppure lascio passare i giorni in silenzio?

PapuPetagna
Inviato

passa all'attacco decisivo: cerca di capire quale sarà il giorno libero e proponile l'uscita (prova a trovare qualcosa di particolare magari..che idee avevi?)

• Mi piace! 1