Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 11 ore fa, PapuPetagna ha scritto: passa all'attacco decisivo: cerca di capire quale sarà il giorno libero e proponile l'uscita (prova a trovare qualcosa di particolare magari..che idee avevi?) Vorrei portarla subito a casa mia 😁 Pensavo di portarla a cena e dopo andare a un pub ma tutto gira intorno al suo tempo libero tutto potrebbe cambiare
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 C'è un particolare una ragazzina sullo stesso lavoro mi manda dei segnali positivi lei sempre cerca il contatto e io non se lo faccio mancare forse potrei concludere qualcosa ma se poi la tipa che sto corteggiando al lavoro lo venisse a sapere prima di arrivare al f-close potrebbe crearmi dei problemi. ???
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 46 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ti piace? La ragazzina sembra più calda e attiva a differenza del altra però fisicamente è meno attraente.... devo necessariamente puntare solo a una?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Aprile 2017 Inviato 6 Aprile 2017 7 minuti fa, Latinlove ha scritto: La ragazzina sembra più calda e attiva a differenza del altra però fisicamente è meno attraente.... devo necessariamente puntare solo a una? Beh troppa carne al fuoco sul luogo di lavoro non mi sembra l'ideale, poi fai tu. per un'eventuale scelta dipende da cosa cerchi..se cerchi solo una scopata vai dalla ragazzina..anche se bisogna capire quanto sia "meno attraente"
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 vorrei f-chiudere la prima al massimo faccio n-close con la seconda so che fra poco andrà via
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 12 Aprile 2017 Autore Inviato 12 Aprile 2017 (modificato) Aggiornamento: Dopo il 1day non li ho scritto per una settimana poi abbiamo lavorato insieme ma lho notata distrata e un po fredda secondo me xk ha lavorato insieme a un collega che a lei piace comunque nel ultimo giorno io ho spinto per un altra pranzata e lei ha acconsentito dicendomi che era libera tutto il giorno allora li ho detto che le facevo sapere dove andavamo. ... Al giorno seguente ho confermato il punto di incontro ma lei mi ha scritto questo: Mi sa che domani non ce la faccio.. pensavo già che non ci siamo organizzati e ho preso un impegno di studio Penso che no insisteró piu ne le scriveró se lei apre il discorso del pranzo insieme allora sarò disponibile Ma il mio modo di agire è giusto. ? Forse dovevo scriverli piu spesso dopo il 1day Modificato 12 Aprile 2017 da Latinlove Ortografia
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 Non credo..più di una volta hai parlato di quest'altro tizio a cui lei sembra più interessata. Pazienza, si va avanti. Latinlove ha reagito a questo 1
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 13 Aprile 2017 Autore Inviato 13 Aprile 2017 59 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Non credo..più di una volta hai parlato di quest'altro tizio a cui lei sembra più interessata. Pazienza, si va avanti. peccato, ho notato che mi facevo film mentali prima del nostro incontro forse è una caratteristica per chi è una schiappa nella seduzione 😅 cè una hb fidanzata con la quale ho un rapporto di solo amicizia che vorrebbe andare a pranzare con me, lei me lo ha proposto dopo che è venuta a sapere che sono andato con la tizia di prima. Li ho detto quando vuoi andiamo..... vediamo se si fa sentire PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 7 ore fa, Latinlove ha scritto: peccato, ho notato che mi facevo film mentali prima del nostro incontro forse è una caratteristica per chi è una schiappa nella seduzione cè una hb fidanzata con la quale ho un rapporto di solo amicizia che vorrebbe andare a pranzare con me, lei me lo ha proposto dopo che è venuta a sapere che sono andato con la tizia di prima. Li ho detto quando vuoi andiamo..... vediamo se si fa sentire Bene almeno è servito a qualcosa! 😬 Ti do un consiglio però: se lei ti propone di andare a pranzo non puoi rispondere ok quando vuoi andiamo. Mostrati sicuro di te e fissalo tu l'appuntamento: ok lunedì (per esempio). Latinlove ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati