Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 3 Maggio 2017 Autore Inviato 3 Maggio 2017 14 minuti fa, gelsomino ha scritto: ..letto di fretta... prima impressione....mia... ci sta.... incosciamente ci sta....ha paura di capitolare... alza muri ... ma ci sta...INSISTI! ok ma la vedrò al lavoro la prossima settimana lei non esce sempre per il solito motivo " gli studi " nella attessa gli scrivo qualche messaggio scherzoso o spinto ogni tanto??
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 3 Maggio 2017 Inviato 3 Maggio 2017 quelli riesce a gestirli... chiamala ... voce... se riesci a raggiungerla ....vederla...face to face.. potresti anche chiavarla Latinlove ha reagito a questo 1
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 4 Maggio 2017 Autore Inviato 4 Maggio 2017 Il 3/5/2017 alle 15:28 , gelsomino ha scritto: quelli riesce a gestirli... chiamala ... voce... se riesci a raggiungerla ....vederla...face to face.. potresti anche chiavarla Ho provato a chiamarla ma non risponde... non voglio essere assillante quindi non insisto, a questo punto frezze fino a la prossima settimana quando ci vedremo al lavoro 😑
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 potevi provare un cavallo di troia... messaggi... si apre uno spiraglio e zac ....chiamata... e se lo prende in saccoccia anche lei ed i suoi trucchetti ;)
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 4 Maggio 2017 Autore Inviato 4 Maggio 2017 Gelsomino le sai tutte vorrei avere la tua prontezza in queste situazioni, ahimè capita che mi tiro indietro facilmente ... Ormai ogni settimana k la vedo devo ripartire con il kino da zero ma l'ultima volta è stato piu spinto... Visto che manco si è degnata a chiamarmi o mandarmi un messaggio dovrei punirla ? Niente kino e attenzioni, k dici?
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 ...la vita mi ha fatto parecchio male... e' un po' come quando da piccoli ti dicono che il corpo umano e' una macchina perfetta, poi ti capita un'influenza stupida che ti tiene a letto 48 ore e tu non sai da dove possa essere venuta e ti rendi conto che il corpo umano e' una macchina perfetta finchè e' sano.... la gente... la gente... ... i loro buoni propositi... quando parlano sembrano quasi tutti dei lord inglesi ...dei gran signori... poi anche per una cosa stupida li conosci davvero... .... ma non quello che sono... quello che potrebbero fare... invidie gelosie cattiverie... egoismo... .... la ragione si scontra con l'istinto... l'istinto che che porta a soddisfare i propri bisogni primari a provare piacere...spesse volte a discapito degli altri.... ... l'istinto porta ad avere paura del fuoco.....ma non siamo cani... dobbiamo saperlo usare il fuoco.... .... la ragazza... ...non sappiamo perchè non ti ha risposto...forse davvero non poteva...forse non voleva bohhhh?!? ...dall'analisi della sua personalità potremmo ipotizzare che forse non ti ha risposto perche' non credeva potesse reggere a questa escalation che si andava profilando... .... ma non lo sapremo mai! ....messaggiandoci prima di chiamarla.... si sarebbe ristretto il range delle sue possibili scuse al non risponderti.... Questo tipo di ragazza... se la ignori... non cambia nulla... si mette una mano in bocca ,una in mezzo alle gambe ... e si dirà tra se e se..."meglio cosi'!!! meglio cosi!!" Devi portarla nella tua trappola per topa!!! Uno dei migliori metodi per fregare il topolino e quello della colla... prendi un pezzo di cartone ci metti la colla ed un aqualcosa di appetitoso per il topolino,ma il topolino non e' scemo, e prima di andare dritto dritto al dolce tasta il cartone con le zampettine per vedere se c'e' il trappolone... ...per questo la colla non va messa su tutta la superficie del cartone... dico che questa ragazza... di cui non so quasi nulla... il tuo cazzo se lo prenderebeb molto volentieri...ma devi saperglielo dare.... farla eccitare....ingelosire...anche un po' incazzare.... e kino kino kino............. Latinlove ha reagito a questo 1
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 5 Maggio 2017 Autore Inviato 5 Maggio 2017 Grande!! Seguirò il tuo consiglio vediamo cosa riesco a combinare 😁
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Inviato 7 Maggio 2017 Avrei bisogno di qualche suggerimento su come fare per andare a trovare una tipa a casa sua oppure farla venire a casa mia... La volta scorsa pensavo di portarli un pezzo di torta con la scusa di averne parecchia a casa e non volerne di più, può funzionare. ?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 Il 7/5/2017 alle 17:34 , Latinlove ha scritto: Avrei bisogno di qualche suggerimento su come fare per andare a trovare una tipa a casa sua oppure farla venire a casa mia... La volta scorsa pensavo di portarli un pezzo di torta con la scusa di averne parecchia a casa e non volerne di più, può funzionare. ? Beh a sto punto invitala a cena scusa
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 12 Maggio 2017 Autore Inviato 12 Maggio 2017 Aggiornamento: Day2 con la tipa in ristorante, una cena tranquilla poco kino.. lei fuma parecchio e io non riuscivo a fare una buona escalation, il problema è che appena la toccavo lei rimaneva immutabile comunque ogni tanto sorrideva, io di solito faccio una battuta e tocco cosi via... forse è un po meccanico e innaturale non so. In macchina provo a toccarle le mani per qualche secondo e ci sta allora provo a giocarmela portandola a un posto panoramico cercando che il momento del kclose arrive, pessima scelta secondo me perche dovevo andare al lavoro e ero con il tempo in contra... una volta arrivati fuori del auto ho cercato di avvicinarmi a lei ma lei mi sfuggiva cioè mentre cercavo il contatto lei si spostava e continuava a fumare finché lei mi dice che era tardi e che dovevo andare al lavoro infatti era cosi. Saliti in macchina la porto vicino a casa sua, lei mi dice comunque che è stata bella la idea de portarla a mangiare e poi essere andati a vedere la città dal alto e che vorrebbe andare a un altro ristorante una seconda volta.. ci salutiamo e io mi sono limitato a baciarla vicino alla bocca... perché. ? Perche avevo letto che mai si deve baciare qualcuna a fine serata è molto meglio farlo prima.... k pirla k sono!! Temo propio che ora mi abbia frienzonato...
Messaggi raccomandati