azcotal [Partecipante] 743 Inviato 17 Maggio 2017 Inviato 17 Maggio 2017 (modificato) A me da subito hai dato l'impressione di un SOF impacciato,senza abilità sociali e ancor meno seduttive.Perdonami ma sta storia della collega che ci sta e con cui avevi speranze era solo nella tua mente.Nessun elemento di quelli che hai postato lasciava supporre il contrario:refrattaria all'escalation e a mandarti IDI o a cercare la tua compagnia.Dall'esterno l'idea che mi sono fatto io,è quella di una bella ragazza che ha fiutato da 10 kmt il tuo interesse da imbranato cronico,facendoti passare per zimbello a lavoro,sfruttandoti in quell'ambiente per favori vari e per scroccarti pranzi e cene al ristorante.Hai sempre fatto quello che ha voluto,le hai dato mille attenzioni,l'hai lasciata guidare l'interazione sempre,le hai fatto favori e ti sei fatto prendere in giro.Chiediti su che basi una donna dovrebbe provare attrazione per un uomo che si comporta cosi,che fa il miglior amico gay,invece di tirare fuori gli attributi e capire che è lui il premio e che qualsiasi donna deve guadagnarsi il tuo tempo e le tue attenzioni.Consigli generali ancor prima che quelli seduttivi: -pensa di più a te stesso e non farti mettere i piedi in testa da nessuno\a -tu hai la tua vita e qualsiasi persona viene dopo le tue priorità -la donna deve fare qualcosa per te,altrimenti può scordarsi qualsiasi investimento Ricorda che si impara sbagliando e correggendo le proprie convinzioni e modi di fare\vivere.Dai valore a quello che sei e che fai,ai tuoi desideri,bisogni e aspirazioni.difendi ciò in cui credi e che pensi essere giusto e comportati di conseguenza.Sarebbe già un enorme passo avanti.Con la tipa passa oltre e ignorala.Se c'era davvero un interesse sarà lei a mandarti veri segnali. Modificato 17 Maggio 2017 da azcotal PapuPetagna e Latinlove ha reagito a questo 2
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 19 Maggio 2017 Autore Inviato 19 Maggio 2017 Il 17/5/2017 alle 16:55 , azcotal ha scritto: A me da subito hai dato l'impressione di un SOF impacciato,senza abilità sociali e ancor meno seduttive.Perdonami ma sta storia della collega che ci sta e con cui avevi speranze era solo nella tua mente.Nessun elemento di quelli che hai postato lasciava supporre il contrario:refrattaria all'escalation e a mandarti IDI o a cercare la tua compagnia.Dall'esterno l'idea che mi sono fatto io,è quella di una bella ragazza che ha fiutato da 10 kmt il tuo interesse da imbranato cronico,facendoti passare per zimbello a lavoro,sfruttandoti in quell'ambiente per favori vari e per scroccarti pranzi e cene al ristorante.Hai sempre fatto quello che ha voluto,le hai dato mille attenzioni,l'hai lasciata guidare l'interazione sempre,le hai fatto favori e ti sei fatto prendere in giro.Chiediti su che basi una donna dovrebbe provare attrazione per un uomo che si comporta cosi,che fa il miglior amico gay,invece di tirare fuori gli attributi e capire che è lui il premio e che qualsiasi donna deve guadagnarsi il tuo tempo e le tue attenzioni.Consigli generali ancor prima che quelli seduttivi: -pensa di più a te stesso e non farti mettere i piedi in testa da nessuno\a -tu hai la tua vita e qualsiasi persona viene dopo le tue priorità -la donna deve fare qualcosa per te,altrimenti può scordarsi qualsiasi investimento Ricorda che si impara sbagliando e correggendo le proprie convinzioni e modi di fare\vivere.Dai valore a quello che sei e che fai,ai tuoi desideri,bisogni e aspirazioni.difendi ciò in cui credi e che pensi essere giusto e comportati di conseguenza.Sarebbe già un enorme passo avanti.Con la tipa passa oltre e ignorala.Se c'era davvero un interesse sarà lei a mandarti veri segnali. Si hai assolutamente ragione sono un imbranato con le donne ma ho trovato questo sito da qualche mese e sto cercando di migliorarmi , il mio sbaglio è che ho iniziato a lavorare sul approccio con le donne ma invece quello di cui ho bisogno è di lavorare sul mio innergame, avere piu autostima, piu voglia di fare e centrarmi sui mie obbiettivi... Ora lo sto facendo ho comprato dei libri e sto applicando quello che leggo sulla mia vita inizialmente sto percependo un leggero cambio :) vediamo come va in futuro. .. La tipa di prima non la cago più infatti ora è lei a cercarmi e iniziare la conversazione... comunque non li chiederò piu di uscire, se lo proporrà lei allora forse ci andrò ma solo una passeggiata dove tenterò il kclose si o si cosi per togliermi ogni dubbio
Messaggi raccomandati