Vai al contenuto

iniziare trombamicizia dopo ons


Andreavi92

Messaggi raccomandati

Andreavi92

ormai chiudo per lo piu one night stand ma non riesco a trosformarle in fb ..avete consigli da darmi su come comportarmi dopo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
Il 1/4/2017 alle 07:20 , Andreavi92 ha scritto:

ormai chiudo per lo piu one night stand ma non riesco a trosformarle in fb ..avete consigli da darmi su come comportarmi dopo ?

Ti rispondo da donna: se non voglio dare seguito è perché non mi è piaciuto. 

Ma bisognerebbe capire anche come tu ti poni sia prima che dopo per capire se eventualmente fai qualche errore di seduzione che porta la donna a non continuare l'investimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980

Per esperienza ti dico che, da qualche parti, commetti qualche errore che porta la ONS a non trasformarsi in FB: premesso che alcune ONS rimangono tali per definizione (ed il bello è proprio l'una tantum)...il problema potrebbe essere nell'atto sessuale o, come preferisco pensare, risiedere nel modo in cui ti comporti dopo...c'è qualcosa nel tuo atteggiamento che pensi possa essere la causa di questa situazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreavi92
Inviato (modificato)

Mi spiego meglio ,in questo periodo sto vivendo a brighton in Inghilterra , le mie ultime chiusure sono state quasi tutte simili , ho investito da 10 minuti  a massimo mezz ora per portarle a casa e fare sesso per qualche ora prima di farle andare (lavoro la mattina ) . Alcune chiedono il numero e propongono loro stesse di rivederci prima di andare ma appena mi faccio sentire spariscono ....quando investo più tempo invece non ho problemi a trasformarle in trombamicizie...non capisco se sia dovuto ad un ripensamento morale o al mio comportamento.

Modificato da Andreavi92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Emy 73
Il 16/4/2017 alle 02:10 , Andreavi92 ha scritto:

....quando investo più tempo invece non ho problemi a trasformarle in trombamicizie...non capisco se sia dovuto ad un ripensamento morale o al mio comportamento.

ti se già risposto da solo

Modificato da Emy 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...