Vai al contenuto

dipendenza da sarge


Andreavi92

Messaggi raccomandati

Andreavi92

Ciao raga , sto bruciando la mia vita con il sarge, non trovo niente che mi appassioani d'avvero.. Ho realizzato che ogni cosa che faccio é relazionata ll'attrarre ragazze e non riesco ad uscirne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
9 ore fa, Andreavi92 ha scritto:

Ciao raga , sto bruciando la mia vita con il sarge, non trovo niente che mi appassioani d'avvero.. Ho realizzato che ogni cosa che faccio é relazionata ll'attrarre ragazze e non riesco ad uscirne.

Finché a lavoro sei concentrato e non ti licenziano, puoi continuare..... :P

Seriamente, dedicati ad altro, fatti un viaggio da solo in un paese che desideri visitare... Ti darà emozioni che il sarge non ti può dare!

E pensa che le donne non ti rendono felice se non lo sei di base... Inoltre le donne in genere sono attratte da chi non pensa a loro 24h... Pensa a questo! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andreavi92

Appunto questo mi preoccupa, stavo dando più importanza alle donne che al lavoro ..sto provando a rimediare adesso su questo campo ..Il viaggiare solo però mi porterebbe inevitabilmente a sargiare..Il mio problema più che altro è dovuto al lavoro ..non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia davvero .In genere quando inizio qualcosa di nuovo all'inizio do il meglio ma poi perdo interesse ed inizio ad annoiarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
3 ore fa, Andreavi92 ha scritto:

Appunto questo mi preoccupa, stavo dando più importanza alle donne che al lavoro ..sto provando a rimediare adesso su questo campo ..Il viaggiare solo però mi porterebbe inevitabilmente a sargiare..Il mio problema più che altro è dovuto al lavoro ..non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia davvero .In genere quando inizio qualcosa di nuovo all'inizio do il meglio ma poi perdo interesse ed inizio ad annoiarmi.

ehi, ti capisco, anche io mi annoio facilmente..ma il lavoro in genere non ti fa divertire, ti può dare soddisfazioni a volte, nella maggior parte dei casi è fatica.. L'importante è che tu faccia di tutto per ritagliarti momenti per te, per lo sport, e per dedicarti a ciò che a te piace e che ti fa stare bene. Ho suggerito il viaggio perché è una di quelle cose che ti fanno sentire vivo, ti fanno conoscere, e non necessariamente dovrai provarci con qualcuna, gustati e dedicati a ciò che vedi e scopri di nuovo. 

Ma ci sarà qualcosa che a te piace fare, no? chiediti quale... c'è a chi piace leggere, guardare serie tv, fare passeggiate nella natura, andare a mostre di arte, suonare, scrivere, inventare ricette nuove, fare escursioni, costruire robe con il fai da te, andare a un concerto.. insomma ci sarò qualcosa che ti fa stare bene ... no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Se hai tutta questa smania di sargiare, è perché ancora non hai capito i danni che ti possono procurare le donne 😉😂

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Vincent8

me la puoi cedere un po della tua dipendenza da sarge a me ? visto che io non riesco ad acquisirne nemmeno 1 po ,mi stimola poco,mi stanca subito

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...