Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Morfeo.M
Inviato

Ciao a tutti, conosco mesi fa questa ragazza al lavoro..collega, fidanzata a distanza, 10 anni più giovane (trentenne).

Si instaura un bel feeling, percepisco i suoi sguardi e ci sono sorrisi e si parla spesso. Si fa un'uscita coi colleghi, serata piacevole dove la punzecchio un po'.

La invito fuori la settimana seguente e mi dice che quella sera si vede col fidanzato. Io impassibile vado avanti come se nulla fosse...La lascio un po' lì in sospeso continuando a sentirci su WhatsApp ( la cerco più io ma a volte inizia lei). Nel frattempo lei ha cambiato azienda e non la vedo più. Normalmente risponde ai messaggi subito e si va avanti a chattare per molto tempo. L'altra sera usciamo coi colleghi e mi riempie di attenzioni: mi tiene il posto di fronte a lei, complimenti sui vestiti più volte, sorrisi e eye contact. Io vado di kino per quanto possibile avendola seduta di fronte. Insomma serata positiva dato che non ci si vedeva da un po'.

Un paio di giorni dopo siamo in chat da mezz'ora con sue risposte istantanee, quando le chiedo di uscire il giorno seguente e non risponde più . Mi scrive dopo 5 ore dicendomi "magari...ma ho gia un impegno" e poi mi manda un altro messaggio spiritoso su altro argomento.

Io rispondo al messaggio e propongo l'uscita per un giorno differente. Da qui non si fa proprio più viva.

Il giorno seguente in tutta normalità le invio una immagine divertente con una battuta...Come ogni tanto faccio...Anche qui nessuna reazione.

Decido quindi di non scriverle più.

Non saprei come interpretare questo silenzio visto che aveva dato segnali di interesse...

O non le interesso oppure è un po' frenata per il fatto di essere fidanzata

Consigli?

• Mi piace! 1
Emy 73
Inviato

è frenata perchè è fidanzata ,gli piaci ma quado torna a casa torna lla realtà ,

può darsi che non voglia distruggere il suo rapporto

non cercarla più se si farà viva passa all'attacco

oppore se ti capita un uscita con i colleghi cerca di creare attrazione e concludere..

• Mi piace! 2
OldPlayer
Inviato
10 ore fa, Morfeo.M ha scritto:

Ciao a tutti, conosco mesi fa questa ragazza al lavoro..collega, fidanzata a distanza, 10 anni più giovane (trentenne).

Si instaura un bel feeling, percepisco i suoi sguardi e ci sono sorrisi e si parla spesso. Si fa un'uscita coi colleghi, serata piacevole dove la punzecchio un po'.

La invito fuori la settimana seguente e mi dice che quella sera si vede col fidanzato. Io impassibile vado avanti come se nulla fosse...La lascio un po' lì in sospeso continuando a sentirci su WhatsApp ( la cerco più io ma a volte inizia lei). Nel frattempo lei ha cambiato azienda e non la vedo più. Normalmente risponde ai messaggi subito e si va avanti a chattare per molto tempo. L'altra sera usciamo coi colleghi e mi riempie di attenzioni: mi tiene il posto di fronte a lei, complimenti sui vestiti più volte, sorrisi e eye contact. Io vado di kino per quanto possibile avendola seduta di fronte. Insomma serata positiva dato che non ci si vedeva da un po'.

Un paio di giorni dopo siamo in chat da mezz'ora con sue risposte istantanee, quando le chiedo di uscire il giorno seguente e non risponde più . Mi scrive dopo 5 ore dicendomi "magari...ma ho gia un impegno" e poi mi manda un altro messaggio spiritoso su altro argomento.

Io rispondo al messaggio e propongo l'uscita per un giorno differente. Da qui non si fa proprio più viva.

Il giorno seguente in tutta normalità le invio una immagine divertente con una battuta...Come ogni tanto faccio...Anche qui nessuna reazione.

Decido quindi di non scriverle più.

Non saprei come interpretare questo silenzio visto che aveva dato segnali di interesse...

O non le interesso oppure è un po' frenata per il fatto di essere fidanzata

Consigli?

Secondo me hai insistito troppo.....

lasciala perdere per un po di tempo e poi riparti.

• Mi piace! 1
Morfeo.M
Inviato

Può darsi, ho provato a riproporre subito per un giorno differente perchè non volevo passasse troppo tempo dopo la piacevole serata coi colleghi. Diciamo che voleo sfruttare la scia positiva di quella serata.

Per il momento la lascio stare, si vedrà nelle prossime settimane.

porfirio
Inviato

due possibilità secondo me:

1) le serve un po' di pompaggio dell'ego e tu le sei sembrato disposto a darglielo

2) ti sta testando

vedo piu probabile la 1)

• Mi piace! 3
Morfeo.M
Inviato

Beh ma pompaggio dell'ego lo dovrebbe cercare da uno che le sta sempre dietro o la mette su un piedistallo o sbaglio?

Io non ho mai avuto comportamenti da zerbino...Ho semplicemente risposto ai suoi segnali e l'ho invitata a uscire per fare una passeggiata...forse le ho messo pressione cercando di forzare l'uscita però è anche vero che è lei che mi ha lasciato uno spiraglio: non ha detto chiaramente di no...ha lasciato intendere che le sarebbe piaciuto ma non poteva.

Comunque il silenzio dura da 6gg, per quanto continuo, tutta settimana?

Albbo
Inviato
11 minuti fa, Morfeo.M ha scritto:

Comunque il silenzio dura da 6gg, per quanto continuo, tutta settimana?

leggiti questo post

Actarus75
Inviato

A me non sembra abbia dimostrato dei segnali inequivocabili di interesse nei tuoi confronti. Con una ragazza fidanzata di cui ho parlato sul forum, le risposte ai miei  messaggi non sono mai mancate ed erano immediate (anzi fu lei a chiedermi il numero con una scusa ed a scrivermi per prima). Questo fin quando era interessata a me. Quando ha razionalizzato ha cominciato a rispondere con monosillabi prima, passando per visualizzazioni con annesse risposte ritardatarie, fino a doppia spunta blu senza alcuna risposta. E ti assicuro che i suoi impegni giornalieri non erano aumentati (non fa un emerito cazzo, tranne acchittarsi e farsi i selfie in casa). 

Non ti risponde perché si sente in colpa nei confronti del ragazzo.

Certo può anche essere che voglia capire fino a che punto sei interessato. Per farglielo capire, non devi certo scriverle ma sparire, per suscitare una sua eventuale reazione. Ma non è che tu abbia avuto modo di lasciarle chissà quale emozione positiva per la quale lei possa sentire la mancanza e ricontattarti, per cui la vedo difficile.

Secondo me stava solo giocando, quando si è accorta di aver oltrepassato il limite e che tu facevi sul serio è arretrata. 

• Mi piace! 1
Morfeo.M
Inviato

Sicuramente non ha dato segnali inequivocabili altrimenti non saremmo qui a parlarne, però sembrava interessata e ha sempre risposto subito ai vari messaggi tranne dopo l'invito

Sono d'accordo che secondo me si sente in colpa perché ha razionalizzato.

Di sicuro non ho avuto modo di lasciarle delle emozioni speciali visto che non sono nemmeno arrivato a una uscita a due. Proprio per questo motivo credo che se non le dovessi più scrivere non mi cercherebbe più...credo che proverò a stuzzicarla ancora un po' per vedere cosa succede, ma senza investirci troppo.