Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 Uomini: per quale motivo preferite che lei stia sopra? Ho un nuovo partner e ho notato che lui preferisce stare sotto. Lo domando perché io sono più alta, non si troverebbe maggiormente comodo a stare lui sopra?
Gaster [Partecipante] 183 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 Onestamente io preferisco tutto la vita stare sopra, riesco a sentirmi "padrone" della situazione e a dettare le regole del gioco EarlGrey, Volevoungattonero e SimoneM ha reagito a questo 3
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 OT: Gatta, secondo me sul profilo, nella sezione città dovresti modificare in "dove mi porta il pisello". E bada che per me equivale ad un complimento. Sai che mi stai simpa. Grande che hai voltato pag ... Cioè pisello, scusami. In topic (anche se son donna): quesito interessante. io lo chiedo direttamente a loro, ma spesso lo so anche prima perché lo esternano anticipandomi. La risposta è sempre quella nel mio caso, ma sono curiosa di scoprire se vale pure per te. Lol. Volevoungattonero ha reagito a questo 1
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 2 Aprile 2017 Autore Inviato 2 Aprile 2017 37 minuti fa, Giraluna ha scritto: OT: Gatta, secondo me sul profilo, nella sezione città dovresti modificare in "dove mi porta il pisello". E bada che per me equivale ad un complimento. Sai che mi stai simpa. Grande che hai voltato pag ... Cioè pisello, scusami. In topic (anche se son donna): quesito interessante. io lo chiedo direttamente a loro, ma spesso lo so anche prima perché lo esternano anticipandomi. La risposta è sempre quella nel mio caso, ma sono curiosa di scoprire se vale pure per te. Lol. Ahahahah ciao cara!! Si infatti sono curiosa di sapere il motivo e glielo chiederò :) intanto chiedo ai colleghi di is! PS: la risposta nel tuo caso qual è?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 Vedono tutto molto meglio, più prospettiva su alcuni punti che da sopra (loro) non possono ammirare con calma e attenzione. Soprattutto adorano quella posizione perché la donna può sfogarsi meglio: può muoversi liberamente, non avendo lui sopra a limitarne la gestualità. Lavorano di visivo loro, quindi dargli una donna disinibita, sopra, che si muove così perché prova piacere grazie al loro amico del mondo di sotto non può che renderli estremamente ben disposti e compiacenti. Ghost Rider e Volevoungattonero ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 1 ora fa, Volevoungattonero ha scritto: Uomini: per quale motivo preferite che lei stia sopra? Ho un nuovo partner e ho notato che lui preferisce stare sotto. Lo domando perché io sono più alta, non si troverebbe maggiormente comodo a stare lui sopra? Ci sono momenti in cui preferisco fare il porco che animalmente possiede la sua troia e quindi preferisco altre posizioni. Ma talvolta preferisco rilassarmi e far fare tutto lo sforzo fisico a lei, guardarla mentre si muove alla ricerca del piacere, la sua testa che si muove lateralmente e indietro mentre con le gambe si spinge in avanti massaggiandosi il clitoride addosso a me. Essì. Mi piace anche così. Volevoungattonero e KrisD ha reagito a questo 2
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 E' bello vedere le donne che si danno da fare per godere. E la visuale sulle tette che sballonzolano è migliore. Volevoungattonero ha reagito a questo 1
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 11 ore fa, Volevoungattonero ha scritto: Uomini: per quale motivo preferite che lei stia sopra? Ho un nuovo partner e ho notato che lui preferisce stare sotto. Lo domando perché io sono più alta, non si troverebbe maggiormente comodo a stare lui sopra? Per lavorare dal punto di vista visivo io preferisco accomodare la donna a pecora, e vedo che non dispiace! A stare sotto mi sento come se la donna dominasse. Ci sono anche uomini a cui piace la donna aggressiva e dominante, forse a lui piace così...? Volevoungattonero ha reagito a questo 1
Dazed_and_Confused [Partecipante] 81 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Tette. Espressioni del viso pre e durante l'orgasmo. Certezza dell'orgasmo femminile (nel mio caso). Accessibilità di Rai 2 senza sostanzialmente cambiare posizione. Pigrizia e/o età non più verdissima (a stella marina ci si mette lui e se la gode senza stancarsi). Volevoungattonero ha reagito a questo 1
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Il 2/4/2017 alle 09:53 , Volevoungattonero ha scritto: Uomini: per quale motivo preferite che lei stia sopra? Preferire lei sopra, no, ma ogni tanto mi piace pure rilassarmi e far muovere principalmente lei ; poi visivamente , per me, è molto più appagante perchè posso vederla chiaramente tutte le sue espressioni, veder le tette che sballonzolano e perchè no, andar di pollice sul clitoride mentre lei si inarca all'indietro Volevoungattonero ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati