bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Tanto per le donne stare sotto è la morte! XD
Dazed_and_Confused [Partecipante] 81 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 15 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto: Tanto per le donne stare sotto è la morte! XD 😁 dai, addirittura la morte? Non sono d'accordo, a me piace averlo sopra di me (dietro ovviamente è meglio, ma anche sopra non è male, riesco comunque a sentire la dominanza). Poi è chiaro, se sto sopra posso anche giocare con i movimenti di Kegel che sono sempre una gran cosa 😉 Volevoungattonero ha reagito a questo 1
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 4 minuti fa, Dazed_and_Confused ha scritto: dai, addirittura la morte? Non sono d'accordo, a me piace averlo sopra di me (dietro ovviamente è meglio, ma anche sopra non è male, riesco comunque a sentire la dominanza). Poi è chiaro, se sto sopra posso anche giocare con i movimenti di Kegel che sono sempre una gran cosa Se sto sotto sento meno di un paziente dopo l'anestesia! Sotto mai, neanche morta ahahhaha ma forse è colpa mia XD
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Lo sapevo che ci sarebbe stato da spisciarsi XD Fantastiche @Dazed_and_Confused e @bibiSupertramp L anestesia ... Rai due ... Mezz ora che rido. Ma io la dominanza la sento in ogni posizione. Bibi ... Se non senti da sotto magari è una questione di misure. La sparo eh. Dazed_and_Confused ha reagito a questo 1
Dazed_and_Confused [Partecipante] 81 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 1 ora fa, bibiSupertramp ha scritto: Se sto sotto sento meno di un paziente dopo l'anestesia! Sotto mai, neanche morta ahahhaha ma forse è colpa mia XD Neanche se ti metti un cuscino sotto le reni? Aiuta molto, soprattutto se lui non è al top ;)
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Ma cos'è sta cosa che tutte vogliono stare sopra?? Per me stare sotto è da omosessuale. Abbiamo stabilito però da dietro mette d'accordo tutti e tutte.
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 @Dazed_and_Confused e @ giraluna sotto può andare bene nelle dovute varianti ma diciamo che non la sceglierei XD 9 minuti fa, Lyotomachida ha scritto: Ma cos'è sta cosa che tutte vogliono stare sopra?? Per me stare sotto è da omosessuale. Abbiamo stabilito però da dietro mette d'accordo tutti e tutte. a te piace non avere libertà di movimento?? XD
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 9 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto: @Dazed_and_Confused e @ giraluna sotto può andare bene nelle dovute varianti ma diciamo che non la sceglierei XD a te piace non avere libertà di movimento?? XD Appunto perché mi piace la libertà! Beh anche da dietro non avete libertà di movimento però piace quasi a tutte o sbaglio?
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 22 ore fa, Lyotomachida ha scritto: Per lavorare dal punto di vista visivo io preferisco accomodare la donna a pecora, e vedo che non dispiace! A stare sotto mi sento come se la donna dominasse. Ci sono anche uomini a cui piace la donna aggressiva e dominante, forse a lui piace così...? Io sono pigro. Mi piace stare sotto proprio perchè mi guardo Rai 2 nel mentre. 3 ore fa, Dazed_and_Confused ha scritto: Tette. Espressioni del viso pre e durante l'orgasmo. Certezza dell'orgasmo femminile (nel mio caso). Accessibilità di Rai 2 senza sostanzialmente cambiare posizione. Pigrizia e/o età non più verdissima (a stella marina ci si mette lui e se la gode senza stancarsi). L'accessibilità a Rai 2 mi ricorda tanto un'orgia a cui ho partecipato [cit. - se ti riferivi a quello ti stimo, altrimenti fingi che non ti abbia quotato] 22 minuti fa, Lyotomachida ha scritto: Ma cos'è sta cosa che tutte vogliono stare sopra?? Per me stare sotto è da omosessuale. Abbiamo stabilito però da dietro mette d'accordo tutti e tutte. ma gli omosessuali maschi non amano la posizione da dietro? ma le omosessuali donne non amano stare a pancia in su con le gambe aperte? Dazed_and_Confused ha reagito a questo 1
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 3 minuti fa, Kal-El ha scritto: Io sono pigro. Mi piace stare sotto proprio perchè mi guardo Rai 2 nel mentre. L'accessibilità a Rai 2 mi ricorda tanto un'orgia a cui ho partecipato [cit. - se ti riferivi a quello ti stimo, altrimenti fingi che non ti abbia quotato] ma gli omosessuali maschi non amano la posizione da dietro? ma le omosessuali donne non amano stare a pancia in su con le gambe aperte? Partecipi alle orge poi frequenti un forum di seduzione e compri materiale a pagamento?
Messaggi raccomandati