Theunknownisbetter [Lurker] 0 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 Da qualche tempo ho notato in palestra una gran bella ragazza. Era sempre circondata dal solito gruppo di ragazzi e ragazze e, per mie ragioni personali, inizialmente non ho avuto alcun interesse a tentare un approccio. 2 settimane fa la ritrovo in palestra, questa volta da sola e ne approfitto per farci una chiacchierata. Parliamo per una 20ina di minuti (eravamo entrambi nel bagno turco post allenamento) del più e del meno, cosa faccio io, cosa fa lei, ecc. ecc. Capisco che mi aveva notato perchè mi dice che io conosco suo fratello con cui ho stretto amicizia in palestra (di cui io ignoravo fosse il fratello). Il giorno dopo la aggiungo su facebook e lei accetta l'amicizia. Quello che vi chiedo ora è come proseguire? La mia idea era quella di sfruttare la palestra come luogo d'incontro "casuale", ma a causa degli impegni di entrambi questo non è un fatto certo. Per esempio settimana scorsa lei è venuta solo il lunedì, non venendo invece nè mercoledì nè venerdì (giorni in cui viene solitamente). In più bisogna considerare il fatto che il prossimo 14 aprile il mio abbonamento scadrà e non potrò rinnovarlo fino a fine luglio per impegni universitari e di lavoro. Inoltre non abbiamo altri punti di possibili incontri fortuiti perchè io conosco il fratello ma al di fuorì dell'università e della palestra non lo frequento perchè abbiamo età differenti (lui è più piccolo di me) e quindi gruppi di amicizie differenti, ed in più anche lei è più piccola (ha 18 anni e fa l'ultimo anno di liceo) e dunque frequenta posti e persone totalmente diverse dalle mie solite frequentazioni (cosa normale considerando che siamo a Roma). Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale so quasi per certo che non è fidanzata (ad uno dei ragazzi con cui va in palestra di solito ho sentito dire che, un paio di settimane fa, sarebbe uscita per la prima volta con un ragazzo del '95). Alla luce di queste considerazioni secondo voi ci sono gli estremi per un approccio su fb? e se si, di che tipo? La mia idea potrebbe essere quella di contattarla con una scusa qualsiasi relativa alla palestra e poi valutare nel giro di poche frasi la sua disponibilità a parlare e ad aprirsi un po'. Anche se per me l'approccio dal vivo, deciso e risoluto, in palestra sarebbe stato l'ideale ma come ho avuto già modo di spiegare non è sicuro la possibilità di incontrarla, ed il tempo stringe. Grazie per le rsiposte ed i consigli che riceverò :D
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 1 ora fa, Theunknownisbetter ha scritto: . Alla luce di queste considerazioni secondo voi ci sono gli estremi per un approccio su fb? e se si, di che tipo? La mia idea potrebbe essere quella di contattarla con una scusa qualsiasi relativa alla palestra e poi valutare nel giro di poche frasi la sua disponibilità a parlare e ad aprirsi un po'. Anche se per me l'approccio dal vivo, deciso e risoluto, in palestra sarebbe stato l'ideale ma come ho avuto già modo di spiegare non è sicuro la possibilità di incontrarla, ed il tempo stringe. Grazie per le rsiposte ed i consigli che riceverò :D Se rileggi il tuo mess la risposta e gia formolata da te....contattala su F.b.se la trovi recettiva sii semplice e diretto, altrimenti non pressarla aspetta di creare più rapport quando la incontri dal vivo, fagli intuire qullo che vuoi Theunknownisbetter ha reagito a questo 1
porfirio [Partecipante] 14 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 appunto...ce l'hai su FB dove sta il problema la puoi contattare lì, no?
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 contattala su fb ma essi deciso, dal tuo messaggio ti vedo già insicuro prima di cominciare e questo non va bene e prelude ad un fallimento. e poi non contattarla con una "scusa" banale e sciocca ma SII DECISO E DIRETTO a te piace e vorresti sfondarle il culo, la figa e tutto il resto e perchè non farglielo capire? certo non è che gli devi dire che vuoi sfondarla ma devi essere diretto, sicuro, devi rischiare alle ragazze piace, se sei insicuro lei lo nota, già ti sei fatto 300 pippe mentali su come e cosa scriverle, tu scrivigli ma niente a che fare con la palestra o cazzate simili al massimo le puoi dire ei non ti ho più vista in palestra ed è un vero peccato...lei dirà perchè? perchè volevo riportarti nel bagno turco ed abusare di te ( faccina allegata) cmq a parte questo io a fine mese non verrò più in palestra per via dei troppi impegni ma voglio uscire con te, stasera che hai da fare? birra? o cmq capito qualcosa del genere, molto diretta e niente ti andrebbe un giorno, forse, chissà...un caffè, un pomeriggio NO niente di tutto questo. poi fossi in te andrei di vocali, se ti va in negativo sull'uscita, cmq chiedile il numero cosi puoi chiamarla, parlaci a voce.
Messaggi raccomandati