Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jacob96
Inviato

Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum ma ho già letto parecchie discussioni a riguardo. Vi spiego la mia situazione: la mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni di storia intensissima, piena di emozioni, passione e tutto quanto, al nostro rapporto non mancava nulla e prima di metterci insieme eravamo anche migliori amici, inoltre lei era stracotta di me e ha passato mesi e mesi a disperarsi per me prima del mio primo passo.  Poi però negli ultimi mesi dell'anno io ho pensato soltanto all'università e ai cazzi miei, senza accorgermi che lei aveva bisogno di me e delle mie attenzioni. Nel frattempo un suo amico le si è dichiarato ma a lei non era mai piaciuto e l'ha rifiutato, lei ha cercato di sfruttare questa situazione per farmi ingelosire e per riaccendere in me la scintilla (in poche parole l'ha usato)  ma ha avuto l'effetto contrario e io mi sono allontanato sempre di più. 3 mesi fa mi ha lasciato dicendomi che non lo fa perché non mi ama più ma perché è convinta che sia io a non volerla più, e inoltre c'erano certe cose che lei voleva da me,  ma su cui io alzavo un muro. Dopodiché per me succede il caos, passo un mese a disperarmi e a cercarla in continuazione (cazzata gigantesca) ma lei non ne vuole sapere, poi smetto di scriverle ma continuo a stalkerarla (altra cazzata). Nel frattempo io rifletto molto su ciò che non è andato e comincio il mio processo di crescita, all'inizio mi sembrava di farlo per lei ma poi ho capito che dovevo farlo per me stesso. Intanto lei si riavvicina e mi sblocca ovunque (mi richiede pure l'amicizia su fb dopo che mi aveva rimosso) e manda segnali di nostalgia e altri modi per attirare la mia attenzione sui social: mette come immagini di profilo foto che le ho scattato io e che risalgono a più di un anno fa, pubblica foto mostrando in bella vista regali che le ho fatto io, pubblica foto con addosso le mie felpe, ecc. Allora, convinto che sia soltanto l'orgoglio e la confusione a bloccarla, a metà marzo con una scusa interrompo il freeze e mi accorgo che è meno fredda rispetto a gennaio ma che comunque fa ancora la preziosa, ci ritorno sotto come prima e mi accorgo di aver fatto una cazzata. Allora una settimana fa decido di archiviare le chat e smettere di guardare le sue storie su Instagram, che mi facevano male ogni volta dato che ogni tanto pubblicava video di lei con il suo amico che si era dichiarato (lo aiuta nei servizi fotografici perché anche lei ha la passione per le foto). Dopodiché lei smette di pubblicare storie (segno che mi fa pensare che lo faceva solo per farle vedere a me e che quindi non ha più motivo di farlo).

Volevo farvi due domande: la prima è secondo voi cosa dovrei fare adesso ? Io pensavo di incrementare completamente il freeze

E la seconda è più un sondaggio: se dovesse tornare da me dopo aver avuto una storiella con il suo amico, voi l'accettereste?

Io personalmente no, perché il mio ego è troppo forte per farsi dare l'etichetta di "ruota di scorta" e lei lo sa benissimo 

Grazie a tutti per le risposte 

Inviato
17 minuti fa, Jacob96 ha scritto:

Volevo farvi due domande: la prima è secondo voi cosa dovrei fare adesso ? Io pensavo di incrementare completamente il freeze

E la seconda è più un sondaggio: se dovesse tornare da me dopo aver avuto una storiella con il suo amico, voi l'accettereste?

Io personalmente no, perché il mio ego è troppo forte per farsi dare l'etichetta di "ruota di scorta" e lei lo sa benissimo 

Grazie a tutti per le risposte 

1 - NEXT

2 - Fatti una storiella con una tua amica

Nota personale: Non sei la ruota di scorta, ma quella bucata che è stata buttata via. Con una pezza puoi funzionare per un centinaio di km, ma poi sei di nuovo sgonfia.

La tua storia corrisponde ai cliché di tutte le storie. Mi ama. La amo. Tutto perfetto. Ci si stanca.

Quella descritta da te è il normale procedere di una storia.

Intanto il suo amico o la chiava o la chiaverà. Non è un'ipotesi, ma una certezza. Lei ama la fotografia, lui le fa le foto... 1+1=fclose.

La fortuna vuole che il suo amico sia solo un pene di passaggio, perchè si sente giù ed ha bisogno di approvazione esterna. 

Se torna puoi chiavarla, ma sappi che tu sarai sempre la ruota bucata, ma con qualche pezza.

Cordiali saluti

• Mi piace! 5
  • 2 settimane dopo...
Jacob96
Inviato

Infatti sto cercando di dimenticarmela, anche se sta provando in tutti i modi di attirare la mia attenzione...

Devo migliorare molto però sulla seduzione, ho 20 anni e oltre alla mia ex e altre 2 piccole esperienze ho fatto ben poco. Vorrei imparare qualche tecnica per essere più spigliato con le donne, e ho visto che ci sono molti manuali consigliati, da quale dovrei cominciare? Premetto che ho appena iniziato il mio percorso di sviluppo 

Inviato

Ovviamente ti consiglio il clan, quando avrai 30 messaggi potresti guardare i video di screen...

Libri? The game, mystery e Franco.

I primi due li trovi in libreria e con 20€ li porti a casa, il terzo è presente nel forum gratuitamente.

• Mi piace! 1
MF22
Inviato
16 ore fa, Kal-El ha scritto:

Ovviamente ti consiglio il clan, quando avrai 30 messaggi potresti guardare i video di screen...

Libri? The game, mystery e Franco.

I primi due li trovi in libreria e con 20€ li porti a casa, il terzo è presente nel forum gratuitamente.

Inciso, sono io scemo a non trovarli o i video di screen sono in qualche sezione/discussione particolare?

Inviato
48 minuti fa, MF22 ha scritto:

Inciso, sono io scemo a non trovarli o i video di screen sono in qualche sezione/discussione particolare?

cerca screen e la sua firma ha i link ai video.