Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Josh_7
Inviato

Premessa: non è un gran periodo per il mio frame e per la mia autostima, mi faccio spesso problemi su diverse cose a seguito dell'ultima ONE-ITIS dalla quale non sono ancora uscito. Apro un topic in questa sezione perchè non mi ritengo assolutamente un esperto in seduzione, pur avendo avuto le mie esperienze.

Ad ogni modo, vado al dunque. Venerdì sera vado in un locale, ad una festa a cui partecipano persone conosciute recentemente. Solite cose al momento della conoscenza avvenuta qualche giorno prima, una chiacchiera, "sei troppo simpatico" e via, mi invitano e decido di andarci. Tra queste persone, c'è un'HB7 che mi ha colpito dal primo momento, con la quale avevo già scambiato qualche parola in altre fugaci occasioni. È con amiche, cerco di isolarla, ci ballo un po' e pare recepire: kino, EC, carezze sui capelli, ecc...

Nel frattempo poi si avvicina una sua amica, mi presento, e passiamo in pratica tutta la serata insieme, perchè con la scusa che le ero simpatico è rimasta incollata tutta la sera. In alcuni momenti mi sembrava persino che l'amica provasse a starmi vicino più dell'hb che mi interessa, ma probabilmente era solo un'impressione. Ad un certo punto, complice un po' d'alcool, si inizia a parlare di sesso, di esperienze precedenti, ed è lì che il mio frame inizia a calare. Non è stata una sorta di "gelosia", ci mancherebbe, ma mi sono sentito un po' l'"amichetto" della situazione, pur non avendo fatto assolutamente nulla per apparire come tale. Sono riaffiorati dei pensieri passati ed ho pure cominciato ad annoiarmi.

A fine serata, scambiamo comunque i numeri e l'hb che mi interessa mi contatta ringraziandomi per la serata, aggiungendo che "diventeremo sicuramente grandi amici" (ST?) e che vuole rivedermi in altre occasioni. Che "gioia".

Ci conosciamo di vista da una settimana scarsa, era la prima sera che ci vedevamo, tra l'altro in compagnia di altra gente e senza aver mai parlato chissà quanto... e mi ha già friendzonato? Situazione già compromessa? È incredibile come sia passato, nel giro di un'oretta, dalla consapevolezza di aver condotto un ottimo game all'essere finito in FZ...

Spaceman
Inviato

Fregatene di quello che ti ha detto e invitala ad uscire voi 2 soli qualche sera.

Josh_7
Inviato

Fatica sprecata. Altra serata insieme: mentre io ragionavo sul momento adatto in cui prenderla da parte per chiederle di uscire da soli, è arrivato il classico tipo piacente che c'ha scambiato due chiacchiere ed ha attirato prontamente la sua attenzione.

Non so se essere più deluso dal mio atteggiamento arrendevole da AFC o dalla facilità con cui l'hb in questione si sia lasciata andare, ridendo ad ogni battuta del ca**o e mostrando interesse per questo tipo. Ad ogni modo, mi è passata completamente la voglia di provarci, ho già perso in partenza.

Altra lezione dalla quale imparare. Next.

Spaceman
Inviato
Il 9/4/2017 alle 06:57 , Josh_7 ha scritto:

Fatica sprecata. Altra serata insieme: mentre io ragionavo sul momento adatto in cui prenderla da parte per chiederle di uscire da soli, è arrivato il classico tipo piacente che c'ha scambiato due chiacchiere ed ha attirato prontamente la sua attenzione.

Non so se essere più deluso dal mio atteggiamento arrendevole da AFC o dalla facilità con cui l'hb in questione si sia lasciata andare, ridendo ad ogni battuta del ca**o e mostrando interesse per questo tipo. Ad ogni modo, mi è passata completamente la voglia di provarci, ho già perso in partenza.

Altra lezione dalla quale imparare. Next.

Forse ti focalizzi un po troppo sulle tue sensazioni e un po troppo poco sulle tue intenzioni,prova a pensare di meno e ad agire di piu,vada come vada almeno ci avrai provato no?

francoseduction
Inviato (modificato)
On 2.4.2017 at 3:48 PM, Josh_7 said:

Non è stata una sorta di "gelosia", ci mancherebbe, ma mi sono sentito un po' l'"amichetto" della situazione, pur non avendo fatto assolutamente nulla per apparire come tale.

La "medicina" per evitare di essere il suo amichetto e' toccarla. Prima dita, mani e poi se lei ci sta gambe, culetto e se lo fai davanti ad un' altra ragazza mostri una audacia tale che si bagnano tutte e due e forse te le fai insieme. 

Sorridi mentre la tocchi e parla del piu' e del meno. Come facendo la cosa piu' naturale del mondo.

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 5