Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pino95
Inviato

Salve,

Praticamente è da una settimana che chatto con una ragazza inizialmente rispondeva ai miei messaggi anche se alle volte ritardava a rispondere, ma circa 3 giorni fa ad un certo punto non ha risposto più.. sta mattina dopo 3 giorni che non ci sentivamo le ho inviato il buongiorno ma lei anche essendo online non ha visualizzato e non ha risposto sono gia passate 6/7 ore ma ancora niente.. secondo voi è una sua tattica per farsi desiderare o cosa? 

Emy 73
Inviato (modificato)

è una sua tattica per dirti non mi interessi ,quando sono interessate rispndono subito  opure chiedono scusa per la risposta in ritardo .... consiglio: cambia ragazza  magari questa arrivera più avanti, nel frattempo flirta con altre😉

Modificato da Emy 73
  • Mi piace! 1
Pino95
Inviato

Può essere anche se mi sembra strano, perchè prima che io la contattassi lei mi ha messo dei "mi piace" alle mie foto e poi ha condiviso dei post in cui mi ha fatto capire che voleva essere cercata.. 

Pino95
Inviato

Non riesco a capire il perchè da punto in bianco non risponda più, come può svanire l'interesse per una persona da un giorno all'altro

justromeo
Inviato

Interesse... Bro ti ha messo dei like... Da lì alla scopata la strada è lunga. Più che altro il problema è perché ci parli da tre giorni e non le hai chiesto di uscire 

• Mi piace! 2
Inviato

Archivio game fino a quando non ti riscrive lei..

Se succede segui il consiglio di Justromeo, al momento non hai altre strade per recuperare.

FourX

LucyIntheSky
Inviato

É normale, le persone hanno mille cose da fare durante il giorno. Anche a me capita di lasciare in sospeso conversazioni con ragazzi che mi interessano. Dovresti iniziare anche tu a fare altro e a far fluire la conversazione con le giuste tempistiche.

Detto questo, se avessi scopato con ogni ragazzo a cui ho messo "mi piace" su facebook, non riuscirei neanche a stare seduta ;)

• Mi piace! 7
GhostQiNa
Inviato
Il 3/4/2017 alle 15:30 , Pino95 ha scritto:

Non riesco a capire il perchè da punto in bianco non risponda più, come può svanire l'interesse per una persona da un giorno all'altro

Probabilmente avrà percepito eccessivo bisogno da parte tua. Non cercarla piú, se sarà lei a farlo segui i consigli degli altri. Tieni presente che le donne hanno una marea di sfigati che gli corrono dietro, cerca di distinguerti non facendo lo sfigato. 

piratadeicaraibi
Inviato
Il 2/4/2017 alle 16:21 , Pino95 ha scritto:

Salve,

Praticamente è da una settimana che chatto con una ragazza inizialmente rispondeva ai miei messaggi anche se alle volte ritardava a rispondere, ma circa 3 giorni fa ad un certo punto non ha risposto più.. sta mattina dopo 3 giorni che non ci sentivamo le ho inviato il buongiorno ma lei anche essendo online non ha visualizzato e non ha risposto sono gia passate 6/7 ore ma ancora niente.. secondo voi è una sua tattica per farsi desiderare o cosa? 

Chatta con te e con altri dieci minimo. Ha trovato un'altra liana dove aggrapparsi e ti ha messo in stand by o mollato, questo si vedrà a breve.

Se fossi io e mi dovrebbe riscrivere....risponderei: non ti sei fatta più sentire e nel frattempo frequento un'altra e purtroppo SONO SERIO non frequento più di una. Ciao

Praticamente mandata a fanculo, rifiutata, e indirettamente data della non serie e fatto vedere che non sei fesso!. Beh...una bella lezione/rivincita.

Tanto una così pure che ti ricerca non è stata sincera nè ispira molta fiducia, a meno di motivazioni MOLTO credibili.