MaRoBb [Partecipante] 25 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 (modificato) Situazione -> Sono già uscito con questa ragazza due volte: chiacchierate sul lavoro e qualche discorso anche molto profondo. -> Ottima empatia e feeling -> (si è lasciata da non molto con il suo ex) -> Contatto fisico assente Ieri mattina mi arriva un suo messaggio dopo una piccolo scambio di battute risalenti a venerdì scorso (2 gg fà) Lei: " Ciao ****, scusa se poi ieri non ti ho risposto più. Se questa mattina ci sei ti va un aperitivo ?" Io:" Ciao*****, non preoccuparti. Per me va bene" dopo pochi minuti (2-3)-... lei: "*****mi devi scusare. Mi sono ricordata che devo passare a fare gli auguri ad un'amica di Trastevere. Perdonami, mi era sfuggita proprio questa cosa" Io: "Bene. Non preoccuparti .Se ci sei possiamo fare anche nel pomeriggio" Lei: "Sisi vediamo.." ->dopo 5 ore Io :" Pranzo domenicale immenso, non sono riuscito a fare nemmeno il pisolino ahah. Che vogliamo fare? Io ci sono dalle 17.30 lei :"Difficile. A breve mi verranno a trovare a casa alcuni parenti, tra cui anche mia cugina. Non so se riesco" Io: "va bene. Sentiamoci quando ti liberi allora" lei :" Stasera non so se ci sono. Non voglio bloccarti la giornata" Io:" okok" Domanda: è un test? Modificato 2 Aprile 2017 da MaRoBb
Giulioone95 [Partecipante] 130 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 Se la vuoi vedere sotto l'ottica del test o non test; tutto è un test. Comunque, io non le scriverei per qualche giorno.
MaRoBb [Partecipante] 25 Inviato 3 Aprile 2017 Autore Inviato 3 Aprile 2017 14 ore fa, Giulioone95 ha scritto: Se la vuoi vedere sotto l'ottica del test o non test; tutto è un test. Comunque, io non le scriverei per qualche giorno. Ok .. poi?
Giulioone95 [Partecipante] 130 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 In caso non ti ricontattasse lei per proporti un'uscita, lo puoi fare tu. Se rifiuta per impegni ( che non sai se reali o meno), le proponi nello stesso momento un altro giorno. Se pure per quell'ipotetico giorno non può, pensa ad uscire con altre ed aspetta un suo (eventuale) invito.
MaRoBb [Partecipante] 25 Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 11 ore fa, Giulioone95 ha scritto: In caso non ti ricontattasse lei per proporti un'uscita, lo puoi fare tu. Se rifiuta per impegni ( che non sai se reali o meno), le proponi nello stesso momento un altro giorno. Se pure per quell'ipotetico giorno non può, pensa ad uscire con altre ed aspetta un suo (eventuale) invito. Ok.. Non voglio diventare suo zerbino però (anche perchè non lo sono mai stato con nessuna) ed inoltre zero voglia di diventare amico. Quindi.. cosi facendo non correrei il rischio di apparire come uno zerbino (in natura non lo sono e voglio apparire per quello che sono realmente) Sta testando la mia energia maschile? Ammesso il caso che lei mi dica di no ad entrambi gli appuntamenti e poi dovesse propormi un'uscita lei, io cosa dovrei fare? Io opterei per un NO
Giulioone95 [Partecipante] 130 Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 Ok non voler passare per il suo zerbino; però considera che il tuo obiettivo è scopartela. Se le dici di no ad una sua richiesta di appuntamento, potrebbe proporti un'ulteriore uscita oppure, più probabilmente, aspettare che la riinviti tu ( oppure, uscire con un altro); quindi, in linea di massima, negarle un'uscita potrebbe complicare la cosa. Comunque, il modo più facile e più valido per non diventare suo zerbino, è uscire anche con altre.
MaRoBb [Partecipante] 25 Inviato 5 Aprile 2017 Autore Inviato 5 Aprile 2017 22 ore fa, Giulioone95 ha scritto: Ok non voler passare per il suo zerbino; però considera che il tuo obiettivo è scopartela. Se le dici di no ad una sua richiesta di appuntamento, potrebbe proporti un'ulteriore uscita oppure, più probabilmente, aspettare che la riinviti tu ( oppure, uscire con un altro); quindi, in linea di massima, negarle un'uscita potrebbe complicare la cosa. Comunque, il modo più facile e più valido per non diventare suo zerbino, è uscire anche con altre. Il mio obiettivo caro Giulioone95 non è solo quella di andarci a letto. Si per carità anche quello e viva.. ma cerco anche qualcosa di più stabile e duraturo. Probabilmente abbiamo età diverse. Cmq sono d'accordo con te che sul negarle un'uscita potrebbe complicare le cose... Io comunque nel frattempo mi sento di restare in silenzio almeno per qualche altro giorno
Messaggi raccomandati