Vai al contenuto

Opinioni


mrdan

Messaggi raccomandati

mrdan

Sinceramente non so neanche che titolo dare alla discussione, provo a spiegarvi la situazione che forse è meglio.

C'è una collega di università che "conosco" da circa un anno. Metto la parola "conosco" tra virgolette perché non siamo mai andati oltre il solito saluto. Anzi, mi sono reso protagonista anche di una figura di merda con lei: era maggio scorso, e, in un momento di noia durante la lezione, ho aperto instagram e le ho messo 5-6 like di fila (anche a foto vecchie). Oltretutto sedeva vicino il suo (ormai ex, diventato tra l'altro un mio amico stretto) ragazzo. Da quel giorno, e come darle torto, mi ha considerato uno stalker seriale.

Comincia il secondo anno e mi saluta con un ciao a bocca strettissima, quasi serrata. A volte manco mi salutava.

Ah, ovviamente io ho avuto altre esperienze nel mentre. Ma lei è quel tipo di ragazza che ti rimane impressa, non so se mi spiego.

Un giorno, mi offre un passaggio, così dal nulla. Io accetto. La situazione era piuttosto imbarazzante: io non parlavo quasi mai, lei diceva qualcosa ma niente di che.

Termina (siamo a dicembre) il primo semestre e quel passaggio rimane l'unico in 5 mesi.

Comincia il secondo semestre (stiamo parlando di un mese fa). Si ripete la stessa cosa accaduta qualche mese passato: mi offre un passaggio. Questo succede per una, due, tre volte. Fin quando, mentre eravamo da soli, affronto il tema like-instagram che era un peso immenso per me: "Ti devo dire una cosa". Lei: "Dimmi" (aveva lo sguardo impaurito, come se le stessi per dire che mi piacesse). Affronto il tema dei like, le dico di cancellarlo dalla mente (badate bene, non ho supplicato di perdonarmi, le ho detto di cancellarlo e far finta che non sia mai successo) e lei si fa una risata. 

Il giorno dopo si rivolta il mondo: mi comincia a salutare per prima lei, la trovo più disponibile e aperta. 

Per sdebitarmi, comincio anche io ad offrirle dei passaggi e aumenta il tempo in cui stiamo da soli. E quì giungiamo al problema: non so come rendere proficui questi momenti in cui stiamo da soli. Io non sono un gran chiacchierone (in generale eh, anche con i miei amici), lei prende diversi discorsi ma niente di che. In macchina mette canzoni "sdolcinate" (Coez, Briga, Jovanotti etc).

Sinceramente ragà? Non so cosa dirle in macchina, non so quali discorsi prendere. Mi rende AFC questa ragazza, pesantemente. Mi blocca il fatto che stiamo nello stesso circolo sociale ormai, non posso provarci spudoratamente. Mi faccio una marea di seghe mentali mentre sto con lei. Ho provato ad invitarla a studiare assieme, ma difficilmente studia con qualcuno ora. Evito di insistere.

Ho il suo numero, ma non mi accollo e non le scrivo quasi mai.

Sono bloccato, come se fossi nelle sabbie mobili.

Lei è molto carina (fa anche la modella), non dovrebbe essere impegnata ed è sessualmente aperta (i cazzi non le mancano).

Non so come agire, sono ben accette opinioni o consigli. 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
Il 2/4/2017 alle 22:30 , mrdan ha scritto:

Sinceramente ragà? Non so cosa dirle in macchina, non so quali discorsi prendere. Mi rende AFC questa ragazza, pesantemente. Mi blocca il fatto che stiamo nello stesso circolo sociale ormai, non posso provarci spudoratamente. Mi faccio una marea di seghe mentali mentre sto con lei. Ho provato ad invitarla a studiare assieme, ma difficilmente studia con qualcuno ora. Evito di insistere.

Ci sono alcune cose che su cui bisogna fare chiarezza. Questa ragazza ti ha offerto un passaggio perchè sei di strada per casa sua o perchè le faceva piacere? a me pare strano questo offrirti un passaggio dal nulla se non vi siete mai parlati. Se nei suoi atteggiamenti hai notato un "donarti" qualcosa a titolo gratuito (come nel tuo caso più passaggi in auto), nonostante abitassi da tutta un'altra parte rispetto a casa sua, allora potrebbe essere un segnale d'interesse o voleva conoscerti, se abiti a 300m da casa sua potrebbe essere solo una cortesia.

Non so da quanto tempo state andando avanti con i passaggi reciproci in auto, però se è da mesi che lo fai ormai sarai diventato per lei esclusivamente un amico, nulla di più. Durante i passaggi o all'università hai avuto contatto fisico con lei? (spintarelle, abbracci, prenderla per mano, etc.)

Se non sai proprio cosa dire, in macchina potresti parlare di cosa farai nel weekend, chiederle cosa farà lei o parlare del weekend già passato. Racconta di cose divertenti che ti sono accadute recentemente. Osserva fuori dall'auto se non sei tu a guidare, magari passando vedi un cinema e ti viene in mente l'ultimo film che hai visto o vedi un vecchietto e parli delle domeniche dalla nonna dove lei ti riempie di cibo. Parla delle ultime vacanze che hai fatto o di quelle che hai in programma di fare. Chiedi consiglio su qualcosa di femminile che ti interessa, magari un tuo amico ha litigato per x motivi con la sua ragazza, gli racconti la storia e poi gli chiedi il suo punto di vista. Argomenti ce ne sono.

Anche io sono universitario e mi sono trovato per due anni interi una ragazza del mio corso in auto (carina come una modella), nonostante all'inizio mi mandava gli ormoni in subbuglio, dopo una settimana di passaggi i discorsi andavano ormai filati, non ho più pensato di voler fare sesso con lei e l'ho vista più come una amica.

Buona fortuna, David Aames.

Modificato da David Aames
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

La domanda è ti pace veramente? se si allora tira fuori le palle,altrimenti rimmarranno solo rimpianti.. ok?

ti do alcune dritte: parla di rapporti in positivo tra uomo e donna ,racconta di un amico che si  fa una tua amica

ovviamente sto improvvisando digli hai letto su un libro  che una donna quado veste di rosso è predisposta al sesso chiedi la sua opinione,

quando parli gesticola toccala involontariamente, magari sei vicino a lei indica una cosa  dell'ambiente circostante con la mano e sfioragli una tetta con l'avanbraccio ( crea eccitazione ed è successo per caso) 

comicia a ridere e scherzare flitrta guardarla in modo prolungato e seducente, fagli percepire a gesti e non con le parole che ti piace toccala fagli sentire che non ti intimorisce e che la desideri ...... altrimanti toglitela dalla testa e vai con altre😉

Modificato da Emy 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaceman

Beh se veramente ti interessa cerca di capire cosa le piace fare al di fuori dell'università,dove esce e magari falle qualche proposta di vedervi al di fuori dei soliti passaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrdan
Il 4/4/2017 alle 12:46 , David Aames ha scritto:

Ci sono alcune cose che su cui bisogna fare chiarezza. Questa ragazza ti ha offerto un passaggio perchè sei di strada per casa sua o perchè le faceva piacere? a me pare strano questo offrirti un passaggio dal nulla se non vi siete mai parlati. Se nei suoi atteggiamenti hai notato un "donarti" qualcosa a titolo gratuito (come nel tuo caso più passaggi in auto), nonostante abitassi da tutta un'altra parte rispetto a casa sua, allora potrebbe essere un segnale d'interesse o voleva conoscerti, se abiti a 300m da casa sua potrebbe essere solo una cortesia.

Non so da quanto tempo state andando avanti con i passaggi reciproci in auto, però se è da mesi che lo fai ormai sarai diventato per lei esclusivamente un amico, nulla di più. Durante i passaggi o all'università hai avuto contatto fisico con lei? (spintarelle, abbracci, prenderla per mano, etc.)

Se non sai proprio cosa dire, in macchina potresti parlare di cosa farai nel weekend, chiederle cosa farà lei o parlare del weekend già passato. Racconta di cose divertenti che ti sono accadute recentemente. Osserva fuori dall'auto se non sei tu a guidare, magari passando vedi un cinema e ti viene in mente l'ultimo film che hai visto o vedi un vecchietto e parli delle domeniche dalla nonna dove lei ti riempie di cibo. Parla delle ultime vacanze che hai fatto o di quelle che hai in programma di fare. Chiedi consiglio su qualcosa di femminile che ti interessa, magari un tuo amico ha litigato per x motivi con la sua ragazza, gli racconti la storia e poi gli chiedi il suo punto di vista. Argomenti ce ne sono.

Anche io sono universitario e mi sono trovato per due anni interi una ragazza del mio corso in auto (carina come una modella), nonostante all'inizio mi mandava gli ormoni in subbuglio, dopo una settimana di passaggi i discorsi andavano ormai filati, non ho più pensato di voler fare sesso con lei e l'ho vista più come una amica.

Buona fortuna, David Aames.

1) Lei abita a pochi metri dalla metro e io di solito parcheggio nei dintorni. La prima volta che mi ha offerto un passaggio si ricordava vagamente questa cosa, direi quasi per niente.

2) Sono recenti i passaggi: sono circa 3 settimane. E questo non accade tutti i giorni. Purtroppo non ho mai avuto un contatto fisico che non fosse il bacio sulla guancia.

3) Mi hai dato delle buone idee per gli argomenti da trovare.

Concludo dicendo alcune cose. Lei fa la modella (non so se l'ho già detto, sto con il telefono e mi trovo scomodo 😂). Se la tira molto e non so come "abbassare" il suo valore. Le basta uno schiocco di dita e avrebbe chi vuole. 

Io avevo pensato di andare diretto. Ma non avendo creato un giusto rapport, farei un buco nell'acqua. 

Vi ringrazio per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
3 ore fa, mrdan ha scritto:

Concludo dicendo alcune cose. Lei fa la modella (non so se l'ho già detto, sto con il telefono e mi trovo scomodo 1f602.png). Se la tira molto e non so come "abbassare" il suo valore. Le basta uno schiocco di dita e avrebbe chi vuole. 

Io avevo pensato di andare diretto. Ma non avendo creato un giusto rapport, farei un buco nell'acqua. 

Vi ringrazio per le risposte.

Anche secondo me senza il giusto rapport faresti un buco nell'acqua.

Nel mio caso, in questi anni sono 3 i pilastri principali che mi hanno portato a risultati concreti con le ragazze: il "Tira e Molla", una progressiva "Escalation fisica" e soprattutto il giusto "Mindset" (nel mio caso fregarmene se le cose vanno male e altro).
Secondo me già le prime due tecniche, se si sanno applicare, danno buoni risultati con ragazze carine, invece l'ultima ti da una marcia in più per osare anche con ragazze che tutti sognano (come nel tuo caso) ed è un continuo e duro lavoro su se stessi, godersi il momento presente, essere positivi, leggeri, propositivi, non farsi pippe mentali e agire, etc.

Nel tuo caso vedrei come reagisce la ragazza alla progressiva escalation fisica prima di andare come un treno, sbatterla su un muro e darle un bel bacio. Magari cerca di parlarle qualche volta anche durante l'università, non solo nei passaggi in auto.

Buona giornata, David Aames.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...