Vai al contenuto

'Stai vedendo altri uomini?'


marionmarion

Messaggi raccomandati

marionmarion

O la sua variante 'quanti altri uomini stai vedendo/sentendo'?

 

Ovvio che sto vedendo/sentendo altri uomini. Mica voglio sposarmi.

Comprendo che se un uomo sente il bisogno di fare domande del genere, non dovrei andarci a letto per principio, però dai non fatemi le paternali che poi mi mettete in soggezione, grandi e grossi come siete, e poi io smetto proprio di fare sesso.

 

Che dovrei rispondere?

Ho l'impressione che:

- Se rispondo 'Nessuno, al momento'

O pensano che stia mentendo spudoratamente, o pensano che debba esserci qualcosa di sbagliato in me, se nessuno mi fa la posta, e comunque mi guardano diffidenti

- Se rispondo ' Sì, ma niente di importante '

La domanda immediatamente successiva è volta a comprendere se tra questi 'non importanti' c'è qualcuno con cui vada a letto, e in tal caso, con grande disagio di entrambi, ad una mia risposta negativa segue un'espressione sarcastica del tipo 'non mentire ammia'

 

 

Postilla scema, ma voglio metterla comunque:

Ovvio che, in tutto questo, poichè non vivo in una metropoli, non mi farei mai vedere in giro nella mia città con due uomini diversi con cui già andassi a letto.

Non vorrei mai ferire i sentimenti altrui nè ledere la mia ' immagine.'

Modificato da marionmarion
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, marionmarion ha scritto:

O la sua variante 'quanti altri uomini stai vedendo/sentendo'?

Ovvio che sto vedendo/sentendo altri uomini. Mica voglio sposarmi.

Bella domanda.

1 minuto fa, marionmarion ha scritto:

Comprendo che se un uomo sente il bisogno di fare domande del genere, non dovrei andarci a letto per principio, però dai non fatemi le paternali che poi mi mettete in soggezione, grandi e grossi come siete, e poi io smetto proprio di fare sesso.

 

Che dovrei rispondere?

Dipende. Nel 95% dei casi è una questione di insicurezza.

Sono consci del tuo potere seduttivo e della tua capacità di raccattare cazzo in giro e temono di essere inferiori. Temono che tu faccia i confronti, che tu li reputi inferiori agli altri. 

Alcuni di loro penseranno anche che questo sia un metodo per cercare di capire il livello di investimento da fare su di te. Ma di fondo si tratta sempre di insicurezza.

In quel caso la risposta è: "se frequento te è perchè voglio te. degli altri non mi interessa".

Gli pompi l'ego e gli passa l'insicurezza. 

 

Nel restante 5% è ricerca di eccitazione. Sapere che sei disponibile sessualmente fa arrapare di brutto. In quei casi puoi raccontare, e se non hai niente di che raccontare, inventa gangbang, rapporti lesbo, ecc ecc.

Naturalmente l'ultima opzione è più rischiosa soprattutto se il lui non è fortemente centrato.  La sconsiglierei.

 

1 minuto fa, marionmarion ha scritto:

Ho l'impressione che:

- Se rispondo 'Nessuno, al momento'

O pensano che stia mentendo spudoratamente, o pensano che debba esserci qualcosa di sbagliato in me, se nessuno mi fa la posta, e comunque mi guardano diffidenti

Naaaa. Certo sembrerà incredibile se sei figa, ma poi alla fine ai maschi piace credere che tu sei tutta per loro. Quindi ti crederanno.

1 minuto fa, marionmarion ha scritto:

- Se rispondo ' Sì, ma niente di importante '

La domanda immediatamente successiva è volta a comprendere se tra questi 'non importanti' c'è qualcuno con cui vada a letto, e in tal caso, con grande disagio di entrambi, ad una mia risposta negativa segue un'espressione sarcastica del tipo 'non mentire ammia'

Vedi discorso su 95% e 5%

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

"Sì ma sono di IS,  quindi non contano" (semicit)

 

 

 

LOL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dazed_and_Confused

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

per come la vedo io può essere preso come uno shit test maschile, e quindi rispondere come si risponderebbe ad un normale shit test. Ovvero usando l'ironia, rigirando la domanda, eccetera, ci sono numerosi thread su come rispondere ad uno shit test.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se faccessi questo.. se succedesse che quello facesse altro e quest'altro pensasse che io faccessi questo solo perchè non lo farei.. allora.. allora.."

Maschere..

Gettale, non ne hai bisogno. Come non hai bisogno di uomini che si interroghino di queste cose e delle tue paranoie su cosa rispondergli o meno, per non farli scappare.

Getta quella fottuta maschera da brava bambina che passeggia per la città, con la paura di essere giudicata. Gettala. Il 90 % di loro scapperà, e non avrai perso nulla. Il 10% di loro rimarrà e avrai ottenuto tutto.

Il respiro seducente di quando mostri il tuo vero volto e sussurri: "Sì, io sono questa, e tu punta pure il tuo forcone e la tua torcia verso di me, ma io non arretrerò di un passo". Il sapore dolce e sublime di una Libertà che rinvigorisce le membra e scalfisce l'ipocrisia di sbarre. Rivelati, e guarda negli occhi quegli uomini che accettano e restano, loro valgono quanto tutti coloro che se ne andranno come bambini impauriti.

Getta quella fottuta maschera.

L'unica risposta sensata che potresti dare è la verità: "Ovvio che sto vedendo, sentendo e scopando con altri uomini. Mica voglio sposarmi."

 

maschera(1).jpg

Modificato da Human
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain

Al di la della tua opinione riguardo chi ti pone questa domanda ...

Come fa sentire te riceverla?

Cosa ti dice la pancia?

Il ragionamento che ci attacchi dietro è ininfluente.

Ti senti zoccola?

Eccitata?

In colpa?


Se non isoli quello che senti tu al riguardo, ogni risposta è solo un esercizio di stile e non ti porta a niente.

Devi sapere tu chi sei e cosa vuoi prima di cominciare a gettare maschere eventuali.

Altrimenti sei solo un'infinita matrioska.

Se ti senti in colpa, continuerai a circondarti di persone che ti ci faranno sentire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

In effetti, Marion, come stanno scrivendo altri utenti, per te non ha senso fare i giochetti che dobbiamo fare noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...