Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lyotomachida
Inviato
40 minuti fa, kelly ha scritto:

siete più complicati delle donne...

Sempre noi! 

Quindi hai avuto incomprensioni anche con altri uomini? :D

kelly
Inviato
11 ore fa, Lyotomachida ha scritto:

Sempre noi! 

Quindi hai avuto incomprensioni anche con altri uomini? :D

probabile

AlexRoma70
Inviato
12 ore fa, kelly ha scritto:

lo faccio ma a lezione non fanno pause e quindi non posso mettermi a rompere il ghiaccio mentre il professore spiega . dopo ognuno se ne va.

Arriva prima ;)

Lyotomachida
Inviato
4 ore fa, kelly ha scritto:

probabile

Dici davvero o per scherzare?

kelly
Inviato
7 ore fa, Lyotomachida ha scritto:

Dici davvero o per scherzare?

ma a te che ti frega! 

Lyotomachida
Inviato
33 minuti fa, kelly ha scritto:

ma a te che ti frega! 

Sono curioso!

mi piace parlare con gli altri, e se posso nel mio piccolo dare una mano mi fa piacere. Visto che e' un forum in cui si e' registrati in totale anonimato, ci si può anche sfogare

kelly
Inviato
Il 4/4/2017 alle 23:27 , Lyotomachida ha scritto:

Sono curioso!

mi piace parlare con gli altri, e se posso nel mio piccolo dare una mano mi fa piacere. Visto che e' un forum in cui si e' registrati in totale anonimato, ci si può anche sfogare

ah sei il primo che su questo sito invita gli altri (le donne) a sfogarsi😆

Lyotomachida
Inviato
Il 11/4/2017 alle 09:22 , kelly ha scritto:

ah sei il primo che su questo sito invita gli altri (le donne) a sfogarsi1f606.png

E' una cosa così strana? 

Anonimo.92
Inviato

Anche io ho frequentato per un periodo una mia collega, stessa tua situazione.

Lezioni assieme, gruppetto di "amici" (colleghi) in comune etc...

Alla fin fine la cosa è esplosa, noi manco ci salutiamo più e il gruppetto si è per lo più sfaldato.

Reputo l'università un luogo inadatto a creare nuove amicizie, io specialmente studio psicologia, la maggior parte sono gay o ragazze con problemi mentali.

Con l'unico ragazzo normale siamo diventati molto amici, e ci siamo presentati i nostri amici storici a vicenda formando un discreto gruppetto.

Secondo me, lo status di "fidanzato/a", può compromettere gravemente le amicizie, a meno che, entrambi non trovino il tempo per uscire coi propri amici senza il compagno.

Io comunque, al posto tuo, rifletterei bene sulla situazione di frequentare un collega di corso.

• Mi piace! 1
TryTryTry
Inviato
Il 3/4/2017 alle 21:53 , kelly ha scritto:

l' amico è invidioso del fatto che io e il mio ragazzo ci amiamo e lo infastidisce facendo intendere che vorrebbe provarci con me e ha addirittura influenzato il mio ragazzo . a me all' inizio stava simpatico poi è stato il mio ragazzo a mettermi in guardia su di lui... solo che lui lo frequenta tutt'ora.  una tipa del gruppo invece si è proprio messa in mezzo a noi 2 , facendo battute poco carine davanti a me. non è che sono poco sociali è che si intromettono e mettono zizzania  e si tratta di conoscenti...non di amici.

il mio ragazzo reputa pure il barbone sotto casa come amico se si salutano 1f611.png

ho cercato di dire al mio ragazzo di non frequentare più questo amico ma è stato peggio..

ed è stato il mio ragazzo a mettermi tutte queste paure , dicendomi che sto sempre con le stesse amiche ...

non è che lui stia messo meglio è...

avevo proposto al mio ragazzo di trovarci insieme degli amici all' università... ma niente lui ha esordito dicendo '' io già ce li ho''

studio legge e sono al quarto anno ma mi mancheranno 2 anni pieni se non più alla fine

ero qui di passaggio giusto per fare una domanda su un'altra question quando ho visto la tua discussione, e ora non so più se è peggio la solitudine all'uni o la gente con cui vieni a contatto fuori dall'uni.