Enwarth [Partecipante] 8 Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Conosco questa Hb7.5 da diversi mesi, pur scambiando spesso e volentieri qualche battuta non si era mai proseguito nella conoscenza perché assomigliava troppo ad una mia ex (che in quel periodo non era ancora sopita), inoltre mi bloccava la presenza continua di due sue amiche,a rendere più difficoltosa la situazione lei è fidanzata e MOLTO probabilmente interesso a una sua amica (hb 6, scopabile, ma francamente non mi trasmette nulla, il vuoto totale)... In queste ultime settimane per via di un esame mi sono avvicinato molto ad questo gruppo e ho conosciuto meglio la hb e mi ha dato l'impressione di conoscerla da tanto (sapevo come si sarebbe comportata, sapevo quale tipo di tocco gli sarebbe piaciuto...che sia merito vostro?) è capitato diverse volte di incontrare questo gruppetto per studiare insieme in cui io ho mantenuto sempre un atteggiamento scherzoso e per niente troppo serioso (loro ridono spesso, ogni tanto mi rincarano la dose ecc...ma stavamo comunque studiando) e francamente mi sembrano a loro agio in mia presenza, il problema però persiste e pur facendo un po di kino a cui lei non si nega ma non restituisce (come credo sia normale per una fidanzata in un contesto del genere), mi sento bloccato da questa situazione, di pro c'è che il fidanzato mi sembra uno zerbino (ed anche particolarmente brutto...) oltre a non averlo MAI e dico MAI citato se non una volta quando pranzavamo e parlando al telefono con qualcuno ha citato il suo nome, quindi se non avessi investigato non avrei saputo di lui, dato che lei non è molto attiva sui social (il che positivo, dato che nemmeno io lo sono troppo). In conclusione non so come aggiustare questa situazione, il problema maggiore sono le amiche (o per meglio dire l'amica), per quanto riguarda il fidanzato, non credo possa essere un particolare problema e continuerei come al solito. Quindi come gestisco questa situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enwarth [Partecipante] 8 Inviato 4 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Questo forum sta diventando meno attivo di volta in volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati