Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Massimo_1906
Inviato

Buongiorno,

ho scritto la mia storia qualche giorno fa per dei consigli che puntualmente mi sono stati dati e sto seguendo.

Riassumendo brevemente io e questa ragazza io 23 lei 19 ci siamo frequentati per tre mesi molto intensi(le prime esperienze le ha avuto con me ne sono certo) lei era stra presa da me non aveva provato emozioni cosi con nessuno(so per certo),vedeva solo me voleva consolidare la relazione io volevo aspettare un po lei si è arrabbiata l ha preso come un rifiuto dopo molti tentativi di spiegarle che non era cosi abbiamo iniziato a litigare lei mi ha dato addirittura un ultimatum per stare con lei...

ho mantenuto la mia idea del tempo in più,è andata in litigio dopo un po lei mi fa che mi dice che non vuole più "non siamo adatti","perdonati","mi hai usata quindi ora basta","non sono più presa" insomma molte scuse campate un pò cosi,dopo mi blocca su whatsapp non mi vuole sentire non mi vuole vedere mi sta completamente ignorando apparte qualche sguardo di sfuggita.

Dopo due mesi di litigate pesanti e accuse da parte sua,facendomi sentire in colpa e facendomi passare un periodo orrendo,mi sta ignorando è sparita,però quando cerco il suo sguardo lei lo regge...

Stufo della situazione vado dalla sua amica(erroraccio) per chiarire mi fa che dovrei parlarle cercarla che è presa da un altro(bah sono un po scettico non saprei se sia vero oppure no) un giorno la vedo di sfuggita la fermo per chiarire all inizio non voleva parlarmi poi mi ha ascoltato e la sua risposta è "non posso fare niente per te"

Le ho mandato un messaggio 10 giorni fa chiarendo le mie intenzioni,e basta da allora non la sto più contattando mi vede spesso da solo con una ragazza venerdi scorso ero con questa ragazza e c'era anche lei ma non l ho calcolata di striscio,l ho vista con la sua amica non le ho calcolate sono andato per la mia strada...

Ora,come dovrei procedere? continuare a non contattarla e non calcolarla?

GhostQiNa
Inviato (modificato)

Si! E soprattutto cerca di non aprire discussioni a cannone qui dentro. Ne basta una. 

Modificato da GhostQiNa
Massimo_1906
Inviato (modificato)

Pardon terrò presente.

Festività comprese? Niente niente proprio? Se dovessi vederla per caso? Se così la situazione non dovesse evolversi e lei non farsi viva? È se davvero ci fosse uno?

facendomi vedere con questa ragazza più volte sia scattata un po' di gelosia in lei?

Mi ha fatto sentire in colpa per due mesi,e poi ha detto che dovremmo dirci addio basta finita così,alla mia domanda se ci fosse un altro mi ha risposto "non sono affari tuoi" dopo le ultime litigate sparita,gli ho mandato l ultimo messaggio 10 giorni fa con scritto le mie intenzioni a cui non ho ricevuto risposta è da lì basta niente altro.

lei sa che sono geloso,infatti una volta mi ha detto mentre stavamo litigando che sono possessivo e non le piace. 

Modificato da Massimo_1906
Everything
Inviato (modificato)
2 ore fa, Massimo_1906 ha scritto:

Festività comprese?

Amico, comunque guarda l'altro post, ieri ti ho risposto in dettaglio e troverai il 99% delle tue risposte.

Nessun augurio di Pasqua. Se glieli fai sarà una cazzata e te ne pentirai amaramente.

Niente niente proprio?

NULLA.

Se dovessi vederla per caso?

L'ignori totalmente o al massimo la saluti con tranquillità e dopo un quarto di secondo te ne vai.

Se così la situazione non dovesse evolversi e lei non farsi viva? 

Per il TUO bene devi augurarti che nei prossimi mesi lei non si farà mai viva e che la situazione resti cosi. Averla persa è la tua salvezza.

E se davvero ci fosse uno?

Già c'è un altro.

facendomi vedere con questa ragazza più volte sia scattata un po' di gelosia in lei?

Attualmente dubito che gli interessi qualcosa di te. Non perdere tempo per rincorrerla, figuriamoci a farla ingelosire. Spendi tempo per te.

Mi ha fatto sentire in colpa per due mesi,

Leggi attentamente questo post di @Percival

alla mia domanda se ci fosse un altro mi ha risposto "non sono affari tuoi"

Ha un altro, te l'ha confermato.

lei sa che sono geloso,infatti una volta mi ha detto mentre stavamo litigando che sono possessivo e non le piace. 

La tua gelosia/possessivita su cui devi sicuramente "lavorare" non ti aiuterà a farla tornare. A lei non interessi, qualsiasi cosa tu faccia non gli interessa.

Pensa a te stesso e basta, esci dalla nebbia e ritroverai razionalità.

Modificato da Everything
  • Mi piace! 3
Massimo_1906
Inviato

Grazie della risposta molto dettagliata,oggi l ho incontrata era con la sua amica non l ho badata di striscio sono andato avanti per la mia strada,venerdì uguale.

Alla domanda c'è un altro è alla sua risposta "non sono affari tuoi" sono scoppiato,avevo intuito perciò forse sbagliando gli ho detto si ho capito c'è un altro,è da lì mi sono arrabbiato davvero tant e che il giorno dopo non ci siamo scritti.

Ho letto attentamente il post e si pare sia così,abbiamo passato due mesi d inferno a litigare a non finire,ora lei sa le mie intenzioni basta.

Con tutto il rispetto,non sono una persona presuntuosa,ma so quello che sono(ho decisamente una buona autostima) non so se se lo sia cercato per ripicca(sicuramente se l è cercato) o per quale motivo,ma so sicuramente che posso puntare molto più in alto e questo lei lo sa,lei d altra parte è difficile che possa puntare tanto in alto,perciò per fare un paragone sicuramente è scesa da una Porsche per salire su una golf ma vabbè contenta lei,stamattina in pausa ho conosciuto una ragazza,quindi più o meno il problema non mi tocca o meglio cerco di non farmelo toccare.

Se dovesse ripresentarsi,si vedrà il da farsi.

Massimo_1906
Inviato

Buongiorno a tutti,

credo che la mia vicenda si sia in qualche modo "evoluta" non so in che termini però,sono giorni che giro sempre da solo con una mia amica comunque abbastanza spensierato e sorridente.

Da circa due giorni le amiche della mia lei si sono interessate a me,ovvero vado a spiegarmi ieri pomeriggio mi trovavo appunto a studiare da solo con la mia amica,mi alzo per andare a fare la mia pausa e lei rimane sola li,al mio ritorno mi fa "massimo guarda mi sa che ti cercano,sono passate tre ragazze dicendo il tuo nome,si sono fermate qui 5 minuti abbondanti dietro di me cercando di sbirciare i miei appunti con una certa insistenza nonostante cercassi di muovermi non se ne andavano" alche chiedo in che direzione sono andate vado a vedere e mi ritrovo le sue amiche davanti.

Faccio finta di niente mi rimetto seduto e continuo a studiare,si ricongiungono tutti insieme(tra cui anche la mia lei) si parlano un po e si girano a fissarci sempre con una certa spudoratezza e insistenza(apparte la mia lei).

Prendo l autobus per tornare a casa e due di loro me le ritrovo li,fatalità non lo prendono spesso quell autobus.

Quest'oggi pensavo la cosa fosse morta li,invece come ogni mattina mi ritrovo al bar a bere il caffè tra cui gli amici della mia lei io facendo finta di nulla me ne vado e mi metto a studiare come al solito,nel frattempo la mia amica è andata a lezione perciò ero solo,e mi ritrovo loro che fanno su e giù per il corridoio per 3/4 volte.

Mi alzo per fare la mia solita pausa,nel frattempo loro sono spariti dalla circolazione quindi pensavo bene finalmente,ritorno dalla mia pausa e me li ritrovo nel tavolo quasi accanto(con tutti i posti liberi che ci sono...),io faccio finta di nulla ma sento delle occhiate,una del gruppo si alza per andare a lezione e spudoratamente mi da una bella squadrata.

Nel frattempo arriva la mia amica,loro iniziano col panino la fumata fare avanti e indietro,per tornare a casa prendo l autobus tra cui c'erano li la mia lei e le sue amiche e io con la mia amica apparentemente sembra ci ignorino lei sembra abbastanza solare e continua ad ignorarmi apparte una volta che ci siamo incrociati lo sguardo,ma non era come l'altra volta era uno sguardo molto duro quasi incazzato,da quel momento inizia a distrarsi un po a tratti dai suoi amici e guardare dal finestrino,mantenendo sempre questo sguardo e socchiudendo gli occhi.

Lei questa volta è scesa un paio di fermate prima,saluta i suoi amici normalmente ma scesa con la coda dell occhio ho visto che manteneva questo sguardo duro e guardava avanti ignorandomi.

Ora,come dovrei comportarmi? A me francamente da fastidio il fatto che dopo tutto quello che ha fatto "mi controlli" o meglio mandi altri a controllarmi,premetto che è dal 26 marzo che non mi faccio sentire,se lei non è interessata mi farebbe piacere che la smettessero di controllare quello che faccio.

Cosa potrebbe significare tutto questo? semplice curiosità? ma se così fosse mi piacerebbe davvero la finissero.

Everything
Inviato

Devi essere resistente ed ignorare, questa è la miglior arma a tua disposizione.

Si staranno divertendo a sparlare di te, lasciali fare, nessun interesse da parte della tua ex che vuole solo darti un'occhiata. Ci si diverte con poco d'altronde.

Sappi che non aspettano altro che tu gli dica qualcosa, ergo, non dargli la minima soddisfazione.

Tu continua cosi come stai facendo, fai quello che devi fare normalmente.

Massimo_1906
Inviato

Non capisco il fine di questo "divertimento",se hai chiuso con me non dovrebbe interessarti ciò che faccio e chi frequento.

Soprattutto dovresti farlo tu,non mandare loro a vedere,perchè è una cosa molto fastidiosa sia per me che per lei.

Everything
Inviato
4 ore fa, Massimo_1906 ha scritto:

Non capisco il fine di questo "divertimento",se hai chiuso con me non dovrebbe interessarti ciò che faccio e chi frequento.

Soprattutto dovresti farlo tu,non mandare loro a vedere,perchè è una cosa molto fastidiosa sia per me che per lei.

Tutto quello che devi fare è non trovare risposte alle domande che ti poni o cercare logica nelle loro azioni.

Tutte le ex (volente o nolente) ci spiano, ma non significa nulla.

Respira profondamente e lascia scorrere tutto il resto.