Vai al contenuto

Amica fidanzata mi cerca, ci vediamo e poi si pente.


Valerio1986

Messaggi raccomandati

Valerio1986

Buonasera, rivolgo il mio quesito a voi tutti esperti :) facendola breve, ho una amica che è fidanzata da 4 anni, circa due anni fa in discoteca (nonostante già fosse fidanzata) abbiamo passato una serata insieme, tra strusciatine e baci, ma il giorno dopo non ci siamo più sentiti in quanto lei era pentita essendo fidanzata...passano due anni senza sentirci, settimana scorsa mi scrive per chiedermi come andasse e consigli sul lavoro. Gli dico di vederci e mangiare una cosa assieme, lei ci sta alla grande e sabato scorso siamo usciti...la serata è andata alla grande, io dopo cena in preda all alcool la prendo e provo a baciarla ma lei mi concedeva solo il collo...passa una mezz'ora e mentre eravamo in un locale mi salta addosso lei e mi bacia...da lì in poi è stata passione...lei mi dice che io gli sono sempre piaciuto da anni, ed in questo momento con il ragazzo ha dei problemi e cioè che non gli va più come prima di andarci a letto...anche se però non riesce a lasciarlo...in pratica stiamo assieme fino alle 7 di mattina facendo di tutto e poi la porto a casa...il giorno dopo ci sentiamo e lei mi dice che era stata benissimo ma che fosse meglio considerare la serata come una parentesi aperta e chiusa nella stessa notte...Ora, io dico, ma porca zozza, che vuol dire?! ok che voi potreste dirmi ti ha usato e via...ma è la seconda volta che viene con me e poi sparisce il giorno dopo...o meglio non sparisce ma si pente...io stavo tanto bene fino a settimana scorsa ed ora azz penso spesso a lei...che fare? Lo só devo sparire e aspettare che si rifà viva lei vero?! Il fatto è che vorrei un altra occasione a cena con lei...ma ho paura di essermela bruciata in quanto forse, avendomi scritto lei, non dovevo baciarla la prima uscita ma farla rosolare un po'...uff!!!! 

grazie a tutti in anticipo

Modificato da Valerio1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stancherò Mai di osservare la vostra illusione di essere diversi. Scopate le tipe ai loro ragazzi e poi cercate di diventare i loro ragazzi, sostituendovi a coloro per i quali non provano più attrazione.

La dolce e sublime illusione che questa volta sarà diverso, che con voi sarà diverso.. la stessa che una volta che le avrete conquistate, proverà il nuovo tipo in discoteca mentre se le sbatte in tutti i modi possibili ed inimmaginabili, e voi li, a casa, come dei buoni fidanzati amorevoli.

Un ciclo infinito.. la pia illusione o forse il dolce piacere di illudersi che per voi sia diverso.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Valerio1986

Una che scopa con un altro e mette le corna al ragazzo, in futuro lo farà anche con te..ok sono d'accordo..allora per avere una relazione seria dovremmo già escludere il 30% delle donne (forse sono stato anche buono, due su tre sono sempre state fedeli e mai un tradimento in vita loro?!)...io non ne conosco molte che almeno una volta nella vita non abbiano fatto una cazzata :) 

Con questo non ti giustifico affatto la LEI con cui sono andato, probabilmente sarà una di quelle a cui la tua affermazione calzerà a pennello ma da qui a farne una regola mi sembra esagerato :) ma questo rimane semplicemente il mio modesto parere ;) sarò anche un sognatore a 30 anni ma non ho ancora del tutto perso l'illusione che le persone con il tempo crescendo imparino e possano cambiare migliorandosi. D'altronde io non sono più lo stesso che ero a 20 anni ;) comunque ho capito che questa non la rivedrò più😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dre88

Ignorala per ora. Cerca di distrarti con altre donne, altrimenti commetterai qualche cazzata. Dimostrale che questa situazione che si è creata non ti ha assolutamente destabilizzato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...