Vai al contenuto

Aiutatemi a capire le differenze tra trombamicizia e ltr?


LucyintheSky_

Messaggi raccomandati

LucyintheSky_

Quali sono le differenze tra trombamicizia e ltr?

Faccio questa domanda perché ho avuto solo due storie importanti e da fidanzamento. Fin da subito, ero una coppia con il mio ragazzo del momento e quindi non avevo dubbi sulla relazione instauratosi.

Mi trovo in difficoltà a capire qual è la situazione che sto invece ora vivendo e soprattutto capire come comportarmi.

Penso che sia una trombamicizia perché effettivamente ci vediamo 1 massimo 2 volte per fare sesso e questa cosa va avanti da un mesetto.

Quindi, se uno tromba e basta per me è in zona trombamicizia ma ci sono comportamenti un po' diversi, che mi fanno pensare a un'ipotetica idea di ltr.

Tipo:

mi cerca tutti i giorni con qualche messaggio (all'inizio era il contrario, poi mi sono detta che non aveva molto senso e non volevo risultare banale, quindi ho smesso ed ha iniziato lui.)

Mi parla dei suoi impegni, delle cose che fa, dei suoi problemi, dei suoi amici.

Mi parla della sua famiglia (no, non è sposato, mi parla dei genitori e fratello), di litigi/screzi, si confida in caso di problemi

Ha parlato di me ai suoi amici più stretti, dicendo che sono una persona splendida (?)

Dormiamo ogni tanto insieme (lui mi ha chiesto se mi andasse) e l'ultima volta ho sudato sette camicie perché cercava sempre il contatto e di stare abbracciato a me

Il giorno dopo lui parla parla parla, mi riempie di discorsi, di chiacchiere su amici, famiglia, foto, parlandomi anche di questioni abbastanza personali/private

 

Invece, situazioni che mi fanno pensare ad una pura trombamicizia:

trombiamo, siamo molto ma molto attratti fisicamente.

Non usciamo da soli, se non sporadicamente per un caffé o una passeggiata

Il gruppo che frequentiamo nel weekend insieme non sa che ci "vediamo" (è stata una scelta presa insieme, all'inizio era per me un tradire i nostri amici non dicendoglielo, poi invece ho pensato che fosse un modo di non avere occhi puntati addosso. Lui d'accordo, tuttavia ho notato che l'altro giorno, dopo aver dormito da me, mi ha detto tipo: immagina se incontro qualcuno qua sotto, farebbero due più due", non capisco se era solo preoccupato o voleva sapere cosa ne pensassi?)

 

Quindi, non so come definire questa situazione o è troppo presto per dei confini precisi? Cosa ne pensate?

Voi uomini sapere subito se una ragazza può essere una trombamica o una ltr?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ma perché la devi definire questa situazione poi

Ti sta bene? Continua

Non ti sta bene? Sticazzi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyintheSky_

Perché se lui mi dice che queste attenzioni a letto ce le ha con me, io come faccio a catalogarlo a trombamico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT

Prima @bibiSupertramp e @LucyIntheSky  poi @a.supertramp e @LucyintheSky_

Domanda rivolta essenzialmente alle seconde, si tratta di un utente interno o esterno che ci sta trollando? O è solo una coincidenza?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
49 minuti fa, LucyintheSky_ ha scritto:

mi cerca tutti i giorni con qualche messaggio (all'inizio era il contrario, poi mi sono detta che non aveva molto senso e non volevo risultare banale, quindi ho smesso ed ha iniziato lui.)

Mi parla dei suoi impegni, delle cose che fa, dei suoi problemi, dei suoi amici.

Mi parla della sua famiglia (no, non è sposato, mi parla dei genitori e fratello), di litigi/screzi, si confida in caso di problemi

Ha parlato di me ai suoi amici più stretti, dicendo che sono una persona splendida (?)

Dormiamo ogni tanto insieme (lui mi ha chiesto se mi andasse) e l'ultima volta ho sudato sette camicie perché cercava sempre il contatto e di stare abbracciato a me

Il giorno dopo lui parla parla parla, mi riempie di discorsi, di chiacchiere su amici, famiglia, foto, parlandomi anche di questioni abbastanza personali/private

 

io capisco che ti attragga fisicamente, ma uno che ti costringe a queste sedute psicologiche da presunto trombamico, te lo immagini che palla al piede può essere da fidanzato? Ha bisogno di una dama di compagnia? 

In ogni caso, dipende da cosa vuoi te, se ti attrae così tanto, continua la trombamicizia ma metti dei paletti, oppure scappa via subito XD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Piccolo OT

Prima @bibiSupertramp e @LucyIntheSky  poi @a.supertramp e @LucyintheSky_

Domanda rivolta essenzialmente alle seconde, si tratta di un utente interno o esterno che ci sta trollando? O è solo una coincidenza?

ecco, lo avevo notato, ora per carità, non è che abbiamo il brevetto sul nome, ma un po' di fantasia non guasterebbe

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyintheSky_
1 minuto fa, bibiSupertramp ha scritto:

io capisco che ti attragga fisicamente, ma uno che ti costringe a queste sedute psicologiche da presunto trombamico, te lo immagini che palla al piede può essere da fidanzato? Ha bisogno di una dama di compagnia? 

In ogni caso, dipende da cosa vuoi te, se ti attrae così tanto, continua la trombamicizia ma metti dei paletti, oppure scappa via subito XD

per questo io non ho capito se è un suo comportamento da trombamico "strano" oppure da inizio frequentazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 minuto fa, LucyintheSky_ ha scritto:

per questo io non ho capito se è un suo comportamento da trombamico "strano" oppure da inizio frequentazione?

se non vuoi una ltr, bsta che metti in chiaro le cose... 

(Una relazione con uno così la vedo un po' indigesta)

Link al commento
Condividi su altri siti

LucyintheSky_
Inviato (modificato)

ci sono altre lucy in questo forum ma non sono loro...

 

comunque mi ha chiesto di vederci per una passeggiata perchè gli va di vedermi ma non di scopare e fuggire come se fosse un ladro.

avevo chiesto le differenze fuck buddy e ltr ma a quanto pare dovrò scoprirlo vivendo?

 

Modificato da LucyintheSky_
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...