Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nexis
Inviato

Salve ragazzi. Come scritto in precedenza sto allenando il chat game. Sto migliorando ma spesso non riesco a fare gli agganci giusti e mi accorgo che da parte delle ragazze che contatto non c'è molto investimento (ovvero non rispondono sempre subito, non contattano mai per prime o non chiedono molto su di me). Faccio screen per allegare un esempio. Il problema principale è che in queste situazioni è difficile l'n close o fissare direttamente un day

1491399522-picsay.jpg

1491399514-picsay.jpg

1491399491-picsay.jpg

Nexis
Inviato

Il primo screen va letto per ultimo.

Seiya
Inviato

non capisco è una conversazione inutile scialba senza senso

Nexis
Inviato
41 minuti fa, Seiya ha scritto:

non capisco è una conversazione inutile scialba senza senso

Ok. Tanto per capire meglio. Mi faresti un esempio di come lo avresti gestita tu? Thx

Seiya
Inviato
21 ore fa, Nexis ha scritto:

Ok. Tanto per capire meglio. Mi faresti un esempio di come lo avresti gestita tu? Thx

scusa rileggiti i tuoi screen e da solo ti renderai conto che hai fatto una conversazione davvero scialba, senza contare che non si capisce il nesso tra i vari screen, sembra che ogni tanto gli lanci un messaggio ma proprio "timido" tipo ei da quanto tempo, poi una settimana dopo ti sei messa in proprio brava, poi che bella giornata oggi c'è il sole. 

ma chiedile il numero, parlaci a voce, fagli qualche battutina, falle capire che te la vorresti scopare, dille di uscire è normale che se le conversazioni sono queste che fai tu non c'è trippa per gatti.

sai che sembra? tipo che scrivi su fb ad un personaggio semi famoso e ci vuoi parlare ma non sai cosa dirgli e quindi gli scrivi tutte cazzate