Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Surfista
Inviato

Ragazzi mi serve una mano.. da un po' sono entrato in una comitiva di "MILF" chiameremo la donna che mi interessa Francesca e l'altra Letizia..

Io piaccio a Letizia ha chiesto il mio numero ad un mio amico e da li' ci sentiamo spesso a me non piace ma sto facendo un po' il doppio gioco per non bruciarmi la possibilità di uscire con loro e incontrare Francesca che è la donna che mi interessa...

Francesca si fà corteggiare da me accetta i miei complimenti ma non vedo interesse in lei verso di me o almeno non come lo mostra Letizia.

Ancora non sono riuscito ad avere il numero di Frascesca poichè quando usciamo (2 volte per ora)  Letizia mi sta appiccicata e mi resta difficile approcciare con Francesca se non per qualche complimento/battuta ma tutto fine a se stesso..

Lei ha 10 anni piu' di me ma è una gran gnocca mi piace veramente e non solo per una botta e via...

come ne esco da qusta situazione? sto impazzendo.. ho chiesto il Numero di Francesca a Letizia ma non me lo ha dato (chissà come mai) :D

Che approccio si usa con una 40enne? diretto USCIAMO mi piaci o vanno corteggiate a lungo... help me !!

• Mi piace! 1
AtlasCoelestis
Inviato

Tira fuori il cazzo e chiedile se vuole assaggiarlo.

Surfista
Inviato
9 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Tira fuori il cazzo e chiedile se vuole assaggiarlo.

Tu si che sei un gentiluomo.. scommetto che fanno la fila le donne con una galanteria simile..

• Mi piace! 1
AtlasCoelestis
Inviato

Bhè, devo ammettere che 2 volte ha funzionato.

Comunque a parte tutto, se tu piaci a Letizia (E se quello che scrivi corrisponde alla realtà le piaci anche non poco) corteggiare Frncesca diventa a dir poco moooooooolto difficile.

C'è un patto non scritto tra amiche attratte.

Sei sicuro di volerti impelagare in questo inferno e rischiare la Oneitis?

BlueRose
Inviato

@AtlasCoelestis  "c'è un patto non scritto tra amiche attratte" 

se entrambe sono attratte da lui.....fidati che non c'è nessun patto e se, nel caso, ci fosse stato prima....nel momento in cui sono attratte entrambe il patto va a farsi fottere.

chiedere il numero di Francesca a Letizia non è stata una bella mossa!!!

cerca di averlo da qualcun'altro del gruppo oppure sarebbe ancora meglio chiederlo direttamente a lei.

• Mi piace! 3
Surfista
Inviato

Si infatti come scrivevo sopra è molto difficle corteggiare Francesca mentre ho Letizia (a cui piaccio) sempre accalappiata a me.. è un vero inferno dantesco!

A francesca non so' se piaccio non ha mostrato interesse verso di me come invece ha fatto Letizia! non ho mai scritto di piacere ad entrambe!

Non ho fatto una gran mossa a chiedere il numero di quella che mi piace a quella cui piaccio io hahaha davvero cavolo sono un coglio**

Mi devo far coraggio e chiederlo direttamente a lei ho deciso ci provo spudoratamente e come và và :D

filo
Inviato

Valuterei il fatto che provarci spudoratamente possa portarti diversi svantaggi operativi

Sia dal punto di vista seduttivo, sia dal punto di vista funzionale

Immagina quante informazioni ambientali dovresti valutare ed elaborare simultaneamente anche solo per cogliere l'attimo

Letizia deve essere distratta

Francesca deve essere isolata

Da te e con te

Gli altri del gruppo devono essere bypassati (metti che nel gruppo ci sia un altro maschio che la punta, magari trova il modo di ostacolarti)

Ora, se riesci ad isolare Francesca con un pretesto credibile (es. la riaccompagni a casa) la strada è in discesa

Oppure le dai un input, un'istruzione

"Francesca, qui c'è il mio numero, chiamami così ti porto fuori una sera"

3 secondi netti, nessuno vede, nessuno sente

Tranne tu e lei

• Mi piace! 2
Druid
Inviato

Meglio un'ovaia oggi che una gallina domani.

Inizia con Letizia, magari a Francesca verrà interesse dopo, ma non rischiare di perderle entrambe.

• Mi piace! 2
Surfista
Inviato

in effetti il rischio di perderle entrambe qui cè e anzi.. lo sento dietro l'angolo..  se mi va male con Francesca di conseguenza perdo anche letizia e ecco fatta la frittata!!

AtlasCoelestis
Inviato (modificato)
1 ora fa, BlueRose ha scritto:

@AtlasCoelestis  "c'è un patto non scritto tra amiche attratte" 

se entrambe sono attratte da lui.....fidati che non c'è nessun patto e se, nel caso, ci fosse stato prima....nel momento in cui sono attratte entrambe il patto va a farsi fottere.

Eeehm.. forse ti è sfuggito il passaggio

18 ore fa, Surfista ha scritto:

CUT (nonché controsenso)

ma non vedo interesse in lei verso di me

CUT

Modificato da AtlasCoelestis