LUNASTORTA [Partecipante] 30 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 C'è qui qualche lui diciassettenne che ha sedotto o è stato sedotto (con successo) da una lei di 40 anni o più?
Lilian [Lurker] 81 Inviato 6 Aprile 2017 Inviato 6 Aprile 2017 11 ore fa, LUNASTORTA ha scritto: C'è qui qualche lui diciassettenne che ha sedotto o è stato sedotto (con successo) da una lei di 40 anni o più? :D Proprio diciasettenne, perché la maggior età è troppo ? (Siamo un po' fake-profilo ?) piratadeicaraibi ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 6 Aprile 2017 Inviato 6 Aprile 2017 (modificato) Ancora? Comunque all'epoca 19-20 e lei sui 40, perché? p.s. e fattelo 'sto mmf, che palle... Modificato 6 Aprile 2017 da poiuyto
LUNASTORTA [Partecipante] 30 Inviato 7 Aprile 2017 Autore Inviato 7 Aprile 2017 Il 6/4/2017 alle 08:10 , poiuyto ha scritto: Ancora? Comunque all'epoca 19-20 e lei sui 40, perché? p.s. e fattelo 'sto mmf, che palle... Ma come perchè? Ho aperto una discussione su questo e vuoi sapere perchè? tra l'altro il perchè lo sai già bene, visto che hai letto quello che ho scritto fino ad ora... Comunque, prendo la palla al balzo e ti chiedo: ne eri innamorato? chi ha preso l'iniziativa? quanto è durata? ti va di raccontarmi?
LUNASTORTA [Partecipante] 30 Inviato 7 Aprile 2017 Autore Inviato 7 Aprile 2017 Il 6/4/2017 alle 06:14 , Lilian ha scritto: Il 6/4/2017 alle 06:14 , Lilian ha scritto: :D Proprio diciasettenne, perché la maggior età è troppo ? (Siamo un po' fake-profilo ?) Perchè il tipo con cui sono andata a letto 2 mesi fa ha proprio 17 anni. Fake un par de maniche...!!!
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 7 Aprile 2017 Inviato 7 Aprile 2017 15 minuti fa, LUNASTORTA ha scritto: Ma come perchè? Ho aperto una discussione su questo e vuoi sapere perchè? tra l'altro il perchè lo sai già bene, visto che hai letto quello che ho scritto fino ad ora... Comunque, prendo la palla al balzo e ti chiedo: ne eri innamorato? chi ha preso l'iniziativa? quanto è durata? ti va di raccontarmi? Ma che ti frega se è innamorato o no? Ti fa stare bene? Ti fa godere? Se sì, l'unica cosa che puoi pretendere da lui è discrezione. Se ti eccita l'idea di farti due ragazzi contemporaneamente fallo e basta, quante teghe. Phoenixred e mreight ha reagito a questo 2
auar [Partecipante] 550 Inviato 7 Aprile 2017 Inviato 7 Aprile 2017 8 minuti fa, poiuyto ha scritto: Ma che ti frega se è innamorato o no? Ti fa stare bene? Ti fa godere? Se sì, l'unica cosa che puoi pretendere da lui è discrezione. Se ti eccita l'idea di farti due ragazzi contemporaneamente fallo e basta, quante teghe. Poyuto vedila così: Lunastorta ha un figlio di 13 anni, abita in una piccola città del nord, dirle di farseli entrambi così a cuor leggero è facile per te, meno per lei. Lunastorta, mi permetto di farti due domande: 1) cosa trasmetti a tuo figlio? 2) come tratteranno tuo figlio a scuola , una volta che la voce si spargerà? Lungi da me dissuaderti dal farlo, però considera le domande e soprattutto le risposte che darai ( se vorrai)........ Un saluto D. mreight e linux ha reagito a questo 2
mreight [Partecipante] 592 Inviato 7 Aprile 2017 Inviato 7 Aprile 2017 Luna, non andarmi in oneitis per questa storia, eh! linux ha reagito a questo 1
linux [Partecipante] 58 Inviato 7 Aprile 2017 Inviato 7 Aprile 2017 37 minuti fa, mreight ha scritto: Luna, non andarmi in oneitis per questa storia, eh! Mi sa che ci è già è non ascolterà i consigli purtroppo... mreight ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 7 Aprile 2017 Inviato 7 Aprile 2017 Infatti le ho detto che deve chiedere discrezione come condizione unica e imprescindibile. Se e come ottenerla, purtroppo, lo sa più lei.
Messaggi raccomandati