Vai al contenuto

Diciassette lui - over 40 lei


LUNASTORTA

Messaggi raccomandati

LUNASTORTA
1 ora fa, auar ha scritto:

Poyuto vedila così:

Lunastorta ha un figlio di 13 anni, abita in una piccola città del nord, dirle di farseli entrambi così a cuor leggero è facile per te, meno per lei.

Lunastorta, mi permetto di farti due domande:

1) cosa trasmetti a tuo figlio?

2) come tratteranno tuo figlio a scuola , una volta che la voce si spargerà?

Lungi da me dissuaderti dal farlo, però considera le domande e soprattutto le risposte che darai ( se vorrai)........

Un saluto

D.

La penso esattamente come te e quelle domande, le stesse tre che mi hai fatto tu  bussano al mio cuore,pietosamente. Per questo ho deciso. Non se ne fa nulla e non se ne farà mai nulla. Mi pento solo di aver chiesto, oggi, e me ne vergogno pure, l'amicizia su Facebook all'amico di lui, il suo coetaneo, che l'ha accettata quasi subito. Resta il fatto che lui mi ha giurato che le foto le ha cancellate e, anche se così non fosse, in esse il mio viso non si vede. Tra l'altro, il diciassettenne ormai non si fa sentire più da giorni, e penso che io debba essere felice per questo. Spero infatti che non si faccia più sentire e che tutto sparisca così, nella nuvola dalla quale è uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Ma scusa .. se hai detto che assolutamente non vuoi andare a letto con loro due insieme, cosa cavolo chiedi l'amicizia all'amico?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LUNASTORTA

Folle curiosità o crisi adolescenziale mai risolta. Faccio sempre in tempo a togliergliela.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, LUNASTORTA ha scritto:

Folle curiosità o crisi adolescenziale mai risolta. Faccio sempre in tempo a togliergliela.

Ma se te l'ha accettata scusa ..

Non so, non so cosa vuoi sentirti dire.

Che lui potrebbe sputtanarti in qualsiasi momento è ovvio, ma dovevi pensarci prima, ormai è tardi. 

Che tu sia abbastanza presa da sto ragazzo e lui no è altrettanto ovvio, solo non capisco che risposte cerchi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Cerca validazione al fatto che ha fatto una cazzata che poteva essere evitata dal principio.  

Cerca nella cazzata una giustificazione ad assolverla come la fragilità del periodo dovuto a suo padre, la freschezza dell eta, la tarda adolescenza ecc. 

Invece pure un tombino saprebbe che quell età è off limit, cascasse il mondo e fosse l unico pene, madre o padre in situazioni critiche. 

non ci sono giustificazioni adeguate a scagionarla, ma lei ne vorrebbe trovare. 

Le chiede a noi. 

Non le abbiamo, le risposte che vuoi. 

Ti diamo quelle scomode, che non vuoi. 

Toglilo dalla lista amici. Togliti l idea del mmf con loro due. 

Per il bene soprattutto di tuo figlio fai una bella cosa: riprenditi te stessa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

17 anni offlimits? Cazzo, l'avessi avuta io a quell'età una 40enne che mi tirava su...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Avere a disposizione una 40enne non sarebbe stato male, ma per fortuna a 17 anni avevo di meglio. Ok meno esperienza ma almeno non cercava validazione dagli adolescenti.

Detto questo ho letto un po' la storia. Per lui sei una nave scuola/svuota palle, se per te va bene e ti diverti fai pure, non c'è assolutamente nulla di male.

Al massimo diventerai la star della scuola che lui frequenta, notorietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto
2 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ok meno esperienza ma almeno non cercava validazione dagli adolescenti.

se per te va bene e ti diverti fai pure, non c'è assolutamente nulla di male.

Prima la insulti e poi le dici che va bene. Mah.

Validazione dagli adolescenti? Il ragazzo è sessualmente maturo, si piacciono entrambi e si vogliono ritagliare un po' di tempo piacevole ogni tanto, cosa c'è di strano? No, sul serio, che problemi avete?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

linux
32 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Cerca validazione al fatto che ha fatto una cazzata che poteva essere evitata dal principio.  

Cerca nella cazzata una giustificazione ad assolverla come la fragilità del periodo dovuto a suo padre, la freschezza dell eta, la tarda adolescenza ecc. 

Invece pure un tombino saprebbe che quell età è off limit, cascasse il mondo e fosse l unico pene, madre o padre in situazioni critiche. 

non ci sono giustificazioni adeguate a scagionarla, ma lei ne vorrebbe trovare. 

Le chiede a noi. 

Non le abbiamo, le risposte che vuoi. 

Ti diamo quelle scomode, che non vuoi. 

Toglilo dalla lista amici. Togliti l idea del mmf con loro due. 

Per il bene soprattutto di tuo figlio fai una bella cosa: riprenditi te stessa.

Io per quanto mi riguarda da uomo ci ho provato a metterla in guardia subito, non posso fare altro a questo punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 minuto fa, poiuyto ha scritto:

Prima la insulti e poi le dici che va bene. Mah.

Validazione dagli adolescenti? Il ragazzo è sessualmente maturo, si piacciono entrambi e si vogliono ritagliare un po' di tempo piacevole ogni tanto, cosa c'è di strano? No, sul serio, che problemi avete?

Non era un insulto, era una mia chiave di lettura che può piacere o meno.

Se leggi ancora meglio trovi scritto "se ti diverti fai pure non c'è nulla di male". Chi sono io per giudicare ? Ergo camomilla e occhiali la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...