Vai al contenuto

Diciassette lui - over 40 lei


LUNASTORTA

Messaggi raccomandati

auar

Non sono d'accordo Zema con quello che hai scritto rapportandolo al caso di Lunastorta. Scopare ha scopato per quello. Ma lei ha un figlio e le sue foto sono sul suo cellulare,di lui che ha 17 anni. Il discorso è più ampio di quello che tu pensi, non si può liquidare con un semplice fregacazzi+1. IMO

Modificato da auar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LUNASTORTA
Il 8/4/2017 alle 03:01 , Zema ha scritto:

Io ne avro' fchiuse molte piu' di 15 di over30 e almeno 5 over 40 tutte in ons (alle Canarie ho fatto ons con una 50enne) nel caso che citi tu, mreight, era un oas in pieno giorno in threesome con una 37enne aperta in street game da una mio wing allora 16enne, che si e' fatta pecorizzare in una piazza pubblica.

Ho pure il video report di questo.

By the way tornando al topic, come al solito, e come risponderei al 99% delle discussioni qua ultimamente, fregacazzi+1

Volete scoparvi una/o? Fatelo! Tutte ste pagine sul filosofeggiare sul nulla, agire di piu' e meno seghe mentali.

E questo vale sia per i maschi sia per le femmine.

No comment. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LUNASTORTA
Il 6/4/2017 alle 08:10 , poiuyto ha scritto:

Ancora? Comunque all'epoca 19-20 e lei sui 40, perché?

 

p.s. e fattelo 'sto mmf, che palle...

Ancora aspetto te, che mi racconti della tua conquista e soprattutto di come hai gestito la cosa, dopo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

LUNASTORTA

Aggiornamento: il diciassettenne ieri mi ha inviato sms con il quasi solito "Ciao  ke fai". Mia risposta: "Nulla di grave :) ". Poi stop (!!!). 

Poco fa, altro sms:  "Ei".  Ho risposto, come al mio solito, quasi dopo 1 ora, con un "Uè"!  Stop. 

Ho visto che dovrebbe essere ritornato dal lungo viaggio, perchè su Facebook ha segnalato che parteciperà ad un evento vicino la mia città, domani. 

Ma che noia mortale! ... 

Ma che almeno si capisse, che cavolo vuole... ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

LUNASTORTA
Il 8/4/2017 alle 00:35 , candide ha scritto:

In ogni caso, non mi sembra che il problema principale per lei, ora, sia quello legale.

Semplicemente, e parlando per esperienza personale (io 19 con una sposata di 35, ma in una città piuttosto grande, il che rende la situazione decisamente diversa), posso dire che per quanto a quell'età si possa sembrare maturi, le cose sfuggono facilmente di mano (e le parole di bocca).

Quindi, se io fossi una donna adulta con un figlio, sospenderei assolutamente questa situazione, evitando contatti con gli amici e qualsiasi legame col 17enne (possibilmente in maniera indolore).

Come qualcuno prima ha detto, un ragazzino è portato a vedere la quarantenne come una nave-scuola, ed è tendenzialmente leggero nel diffondere, tronfio della sua conquista, tutto ciò che ha potuto fare a letto con lei o anche che si è soltanto sognato di fare. In un posto che non sia una grande città, e con un figlio adolescente, eviterei che voci del genere circolino, e quindi congelerei qualsiasi contatto. Fine. 

Ci ho provato, a chiudere. Non rispondevo ai suoi sms su WhatsApp oppure lo facevo dopo 2 o 3 giorni. Poi lui mi ha scritto che si era stufato di me chè leggevo gli sms ma che non gli rispondevo  e che se volevo mi facevo sentire io. Gli riposi: "che vuoi da me? ok. fai come vuoi". ed ha ricominciato a scrivermi, fino poi a farmi quella proposta a tre. Da me, come sai, rifiutata in toto. 

Ora, come faccio a riprovare a chiudere, ed in modo indolore, come proponi giustamente tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

LUNASTORTA
Il 7/4/2017 alle 22:36 , mreight ha scritto:

La nostra amica non rischia la galera, L'opinione su cui ci ha chiesto un parere non verte alcuna norma giuridica, bensì ricerca precedenti tra noi utenti del forum. 

Talvolta si presenta qualcuno affermando si "essersi scopato una milf". Mi pare che pure Zema, in mezzo al suo lungo elenco, dovrebbe avere f-closato qualche over-40; ricordo un webinar in cui raccontava di una, all'incirca su quelll'eta, che l'aveva f-closata in mezzo al parco davanti a tutti (correggetemi se sbaglio). Di storie pseudo-amorose non mi pare d'averne mai sentito parlare. L'unico consiglio che mi sento di offrire a LunaStorta è quello di recuperare al più presto un po' di lucidità mentale.

E tra l'altro, caro amico, non c'è reato alcuno. Il limite è 16 anni e lui non è nè mio alunno nè parente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

KovaCs

Situazione identica nel mio paesello, se non che la madre aveva due figlie.

Ti consiglio vivamente di troncare tutto immediatamente.

Ps. le foto tue le ha ancora salvate in almeno 4 chiavette USB e due hard disk.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto
1 ora fa, LUNASTORTA ha scritto:

Ancora aspetto te, che mi racconti della tua conquista e soprattutto di come hai gestito la cosa, dopo... 

Conosciute tutte tramite internet, alcune libere e altre no. Se mi stai chiedendo se ne ero innamorato... uhm... no, col senno di poi direi di no. I primi tempi confondevo ancora il bisogno con l'amore, poi ho imparato a separare.

Tranne in un caso o due hanno sempre chiuso loro, addicendo la solita scusa della differenza d'età. Di alcune ho foto che, naturalmente, non ho mai mostrato a nessuno. Che altro vuoi sapere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
1 ora fa, LUNASTORTA ha scritto:

Aggiornamento: il diciassettenne ieri mi ha inviato sms con il quasi solito "Ciao  ke fai". Mia risposta: "Nulla di grave :) ". Poi stop (!!!). 

Poco fa, altro sms:  "Ei".  Ho risposto, come al mio solito, quasi dopo 1 ora, con un "Uè"!  Stop. 

Ho visto che dovrebbe essere ritornato dal lungo viaggio, perchè su Facebook ha segnalato che parteciperà ad un evento vicino la mia città, domani. 

Ma che noia mortale! ... 

Ma che almeno si capisse, che cavolo vuole... ! 

Forse dovresti concentrarti su che cosa vuoi fare tu di questa situazione. Se il tuo obiettivo è troncare il rapporto, rispondendo ai messaggi, anche dopo ore, risulti ambigua. I tuoi messaggi non  sono un segnale di disinteresse. Quello lo si esprime non rispondendo, troncando tutto. 

Invece tu sei lì a chiederti che cosa vuole lui da te, se è tornato in cittá etc...

Sii sincera con te stessa perchè pare che tu ti sia presa una bella cottarella per questo 17enne. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dazed_and_Confused
3 ore fa, LUNASTORTA ha scritto:

ma che almeno si capisse, che cavolo vuole... ! 

no, quello che vuole lui è chiarissimo, svuotarsi e fare esperienza con una donna adulta e acquisire riconoscimento nel suo gruppo. Come dice @Asia, è quello che vuoi tu che non è chiaro, probabilmente nemmeno a te stessa.

@KovaCs: le foto saranno di certo anche sui cell di alcuni amici.

Scusate, da cell non mi prende i tag.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...