Vai al contenuto

Diciassette lui - over 40 lei


LUNASTORTA

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Puoi ben dirlo

Ti proponi come vittima sacrificale?

Solo se poi fai rotolare la mia testa mozzata giù da una piramide a gradoni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
10 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sono una femmina, astemia e fortunatamente sto bene, ne ho 23 di anni

Allora

Riesumare significa tirare fuori vecchi post/chat/persone.... riesumo game è un modo di dire di alcuni per dire di aver ricontattato una tipa che non sentivano da tantissimo tempo

Io ho usato la stessa espressione visto che hai commentato un thread che risale ad aprile

E se non ricordo male anche il thread che ci ha tenuti impegnati per un po' sempre di quel periodo era anche quello di Pato(?) che non sapeva che fare con la tipa che diceva di aspettare un figlio da lui

Ho scritto abbastanza comprensibile per i vecchietti?

Sei femmina???!! e io che ti ho citato e parlato in più di un topic!!!Mi sento sporco.Come un vecchio membro cieco del ku klux klan che scopre di avere un nigeriano come compagno di briscola.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Sei femmina???!! e io che ti ho citato e parlato in più di un topic!!!Mi sento sporco.Come un vecchio membro cieco del ku klux klan che scopre di avere un nigeriano come compagno di briscola.

Chiedo umilmente perdono se con la mia presenza ho urtato la tua mascolina essenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lorenzo stinson

Beh non sò se si può considerare un "provarci con me" ma una volta una professoressa di storia dell'arte mi parlava spesso e una volta mi ha anche abbracciato quando non l'ha mai fatto con nessun altro studente, ma come detto non sò se può essere chiamato un "provarci con me" questa cosa

Modificato da lorenzo stinson
Finire di scrivere il messaggio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...