Vai al contenuto

Diciassette lui - over 40 lei


LUNASTORTA

Messaggi raccomandati

-Zeus-
3 ore fa, LUNASTORTA ha scritto:

Aggiornamento.

Il diciassettene ha inviato altro sms, ieri alle 17.

"Ei". 

Io nessuna risposta. 

Non ti pare un po' disagiante tutto questo? Stare a fare freeze ad un diciasettenne che ti scrive e risponde a monosillabi? Non ti senti un po', come dire, "strana"?

Già lo screenshot precedente era abbastanza disagiante, qui hai adirittura scritto l'orario... Io boh, sono scioccato.

Tutto questo è troppo strano per essere vero. Secondo me, il fatto che non vedevi un uomo da 7 anni spiega tutto. Non c'è altra spiegazione, altrimenti perché una 44enne dovrebbe "ridursi" (scusami il termine ma quando ce vo ce vo) a stare in oneitis con un 2000? Secondo me hai bisogno di uscire e conoscere altri uomini... normali però, che possibilmente sappiano almeno scrivere in italiano.

La probabilità che un 17enne ti abbia "sedotto", considerando il suo background e soprattutto il tuo (vedi 7 anni senza vedere un uomo), è prossima allo zero, secondo me.

Comunque, se ti può interessare quando avevo 21 anni ho frequentato una di 41, per qualche mese. Lei ovviamente non era in fissa come lo sei tu. Nota bene però che io avevo 21 anni, non 17.... una bella differenza...

Secondo me, quando conoscerai qualche altro uomo e rileggerai questa discussione, ti verrà da ridere, parecchio!!!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dazed_and_Confused
5 minuti fa, -Zeus- ha scritto:

 Secondo me, il fatto che non vedevi un uomo da 7 anni spiega tutto. Non c'è altra spiegazione, altrimenti perché una 44enne dovrebbe "ridursi" (scusami il termine ma quando ce vo ce vo) a stare in oneitis con un 2000? Secondo me hai bisogno di uscire e conoscere altri uomini... normali però, che possibilmente sappiano almeno scrivere in italiano.

La probabilità che un 17enne ti abbia "sedotto", considerando il suo background e soprattutto il tuo (vedi 7 anni senza vedere un uomo), è prossima allo zero, secondo me.

 

Concordo. È per questo che qualche pagina fa le ho chiesto da quanto tempo non avesse un uomo.

Per chissà quale motivo, proprio durante la malattia del padre il suo corpo si è riscoperto ricettivo;  in tale momento e situazione, accanto a lei ci si è trovato il 17nne ed è andata avanti come sappiamo, ma probabilmente se anche ci si fosse trovato Tizio di 28 anni o Caio di 35 (se di suo gradimento dal punto di vista estetico, ovvio) sarebbe finita allo stesso modo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma solo a me arrapa sta storia ? ;)

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ma solo a me arrapa sta storia ? ;)

Semo in due. Tra l'altro anche se ho qualche anno in più di 17,se mi capitasse una donna over 40 mi ci buttarei a capofitto.

Gente state cercando coerenza e spiegazioni, ma ignorate il fatto che "ci potrebere stare a pija per il culo" o che il suo racconto potrebbe essere completamente distorto da millemila motivi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro

Non è necessario che il 17enne sia stato "bravo", ma è sufficiente che abbia messo in atto comportamenti, anche inconsapevoli, che abbiano toccato determinate "corde" al momento giusto. 7 anni di astinenza, vecchie frustrazioni adolescenziali o altro, questo può capirlo solo lei...

Ma davvero vi causa tanto stupore questa storia? Cose così succedono, eccome se succedono... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
6 ore fa, LUNASTORTA ha scritto:

Debole sì ma non ad oltranza. 

Infatti non hai accettato la cosa a tre.

In quel caso si poteva parlare di oltranza. Poi dipende da cosa cerchi tu, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
3 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Ma solo a me arrapa sta storia ? ;)

Io sto sperando di invecchiare bene :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
3 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Ma solo a me arrapa sta storia ? ;)

Brian, ma quando eravamo ragazzini, ma dove stavano tutte ste MILF in oneitisi per noi?

Non è che non ce ne siamo accorti? Che fessacchiotti che eravamo, brian

O tempora, O mores!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
41 minuti fa, Asia ha scritto:

Io sto sperando di invecchiare bene :)

Non c'è fretta, stay young forever.

Asia

Ma dimmi, leggere di questo disagio, (parola che uso con la massima comprensione e senza un briciolo di ironia, e meno che mai di giudizio),

Pensi, immagii, ritieni, stimi, che possa proteggerti da simili malesseri dell'anima, una volta raggiunta la milf-icità?

Prego sempre la Dea, che una Donna possa scoparsi un 17enne con gioia.

Il punto non è tanto il gap delle età e ill giudizio moralista e banale relativo.

, quanto lo stress, l'ansia, che Lunastortissima

Esprime.

Ma godersela, semplicemente, no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LUNASTORTA
Adesso, -Zeus- ha scritto:

Non ti pare un po' disagiante tutto questo? Stare a fare freeze ad un diciasettenne che ti scrive e risponde a monosillabi? Non ti senti un po', come dire, "strana"?

Già lo screenshot precedente era abbastanza disagiante, qui hai adirittura scritto l'orario... Io boh, sono scioccato.

Tutto questo è troppo strano per essere vero. Secondo me, il fatto che non vedevi un uomo da 7 anni spiega tutto. Non c'è altra spiegazione, altrimenti perché una 44enne dovrebbe "ridursi" (scusami il termine ma quando ce vo ce vo) a stare in oneitis con un 2000? Secondo me hai bisogno di uscire e conoscere altri uomini... normali però, che possibilmente sappiano almeno scrivere in italiano.

La probabilità che un 17enne ti abbia "sedotto", considerando il suo background e soprattutto il tuo (vedi 7 anni senza vedere un uomo), è prossima allo zero, secondo me.

Comunque, se ti può interessare quando avevo 21 anni ho frequentato una di 41, per qualche mese. Lei ovviamente non era in fissa come lo sei tu. Nota bene però che io avevo 21 anni, non 17.... una bella differenza...

Secondo me, quando conoscerai qualche altro uomo e rileggerai questa discussione, ti verrà da ridere, parecchio!!!!

Non solo mi pare disagiante e frustrante ma me ne vergogno anche molto. Soprattutto di aver pescato tanto in basso e di essermi buttata così,  con un mezzo ignorante come lui (quanno ce vo ce vo). Altro che background!!! Oltre ad non vedere omo per sette anni (ma non ne sentito davvero il bisogno e questo semmai è strano, dato che di corteggiatori ne ho avuti) ho trascorso gli ultimi 6 anni praticamente sempre in casa ad occuparmi dei miei anziani genitori (spesa, pulizie, pulire cacche di tutti, cane e gatti compresi...), oltre che di mio figlio, sentendomi persino, a volte, delegittimata nel mio ruolo di madre a favore di quello di badante. 

Tu avevi 21 anni e sicuramente una situazione familiare (e mentale) migliore della sua. 

Hai ragione. Tra qualche mese, ma forse pure molto prima, dirò a me stessa come ho mai potuto! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...