Vai al contenuto

Diciassette lui - over 40 lei


LUNASTORTA

Messaggi raccomandati

auar
1 ora fa, Asia ha scritto:

L'etá del consenso sessuale è 14 anni, non sarebbe illegale.

mi sembra che legalmente la differenza debba essere minore 4 anni tra le due persone......17 e 21....16 e 20.....non sono sicuro al 100 %.......

Modificato da auar
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
9 minuti fa, auar ha scritto:

mi sembra che legalmente la differenza debba essere minore 4 anni tra le due persone......17 e 21....16 e 20.....non sono sicuro al 100 %.......

La legge dice che non costituisce reato il rapporto sessuale tra minori, purché entrambi siano consenzienti, abbiano compiuto i 13 anni e non vi siano più di 3 anni di differenza. 

 

Edit: il limite dei 3 anni non vale per i 14enni (l'avevo dato per scontato).

Modificato da Asia
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Il succo è: trattandosi di un ragazzino che non risulta essere affatto maturo rispetto ai suoi coetanei e minorenne, nell ipotesi che lei arrivi a lasciarsi sfuggire la situazione dalle mani, il sudetto ragazzino è sotto le veci dei genitori. 

Non è maggiorenne. 

Ho posto quesiti leggittimi trattandosi di una età oltre che terribilmente imprevedibile, pure sotto tutela. 

Questioni delicate, che possono anche chiudersi con l età legalmente capace d intendere e di volere, ma può anche incavillirsi.

Ciò che intendo dire è: se sai che hai un paese bigotto, chiacchierone da addirittura sfiorarti l ipotesi che tuo figlio ne vada di mezzo, lasci stare e ciao. 

nessuna scopata vale questa cosa, tanto meno con un minorenne. 

Come può incavillarisi?

Come fa un uomo,per legge, a non essere ritenuto consenziente quando ha un'erezione ed ha un coito? Se non avesse né coito né erezione,potrebbe non essere consenziente (giusto),ma a quel punto non ci sarebbe atto sessuale(tradizionale),quindi la donna non potrebbe essere condannata perché non sussiste reato. 

Stiamo parlando di morale, etica,buon costume,"pubblicità gratuita",ma non di legge.

@Asia ci sono casi,tassativamente previsti,in cui il limite si sposta a 16 anni

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

La nostra amica non rischia la galera, L'opinione su cui ci ha chiesto un parere non verte alcuna norma giuridica, bensì ricerca precedenti tra noi utenti del forum. 

Talvolta si presenta qualcuno affermando si "essersi scopato una milf". Mi pare che pure Zema, in mezzo al suo lungo elenco, dovrebbe avere f-closato qualche over-40; ricordo un webinar in cui raccontava di una, all'incirca su quelll'eta, che l'aveva f-closata in mezzo al parco davanti a tutti (correggetemi se sbaglio). Di storie pseudo-amorose non mi pare d'averne mai sentito parlare. L'unico consiglio che mi sento di offrire a LunaStorta è quello di recuperare al più presto un po' di lucidità mentale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
10 minuti fa, senza nome ha scritto:

 

@Asia ci sono casi,tassativamente previsti,in cui il limite si sposta a 16 anni

Si, ma non è il caso di LUNASTORTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

LUNASTORTA
Il 7/4/2017 alle 16:00 , mreight ha scritto:

Luna, non andarmi in oneitis per questa storia, eh!

Oneitis? paranoia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian
8 ore fa, LUNASTORTA ha scritto:

Perchè il tipo con cui sono andata a letto 2 mesi fa ha  proprio 17 anni. Fake un par de maniche...!!!

E quindi stai chiedendo il permesso ? 

Accordato :)

Finché è consenziente e sopra i 14 :))
 

Link al commento
Condividi su altri siti

candide

In ogni caso, non mi sembra che il problema principale per lei, ora, sia quello legale.

Semplicemente, e parlando per esperienza personale (io 19 con una sposata di 35, ma in una città piuttosto grande, il che rende la situazione decisamente diversa), posso dire che per quanto a quell'età si possa sembrare maturi, le cose sfuggono facilmente di mano (e le parole di bocca).

Quindi, se io fossi una donna adulta con un figlio, sospenderei assolutamente questa situazione, evitando contatti con gli amici e qualsiasi legame col 17enne (possibilmente in maniera indolore).

Come qualcuno prima ha detto, un ragazzino è portato a vedere la quarantenne come una nave-scuola, ed è tendenzialmente leggero nel diffondere, tronfio della sua conquista, tutto ciò che ha potuto fare a letto con lei o anche che si è soltanto sognato di fare. In un posto che non sia una grande città, e con un figlio adolescente, eviterei che voci del genere circolino, e quindi congelerei qualsiasi contatto. Fine. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
1 ora fa, LUNASTORTA ha scritto:

Oneitis? paranoia?

Esattamente. Dato che sei ancora una novizia di IS, ti consiglio di sfogliare la breve rubrica dove sono elencati i vari termini e acronimi della sub-cultura di noi Seduttori 2.0.
Si trova premendo il pulsante in alto a sinistra, appena sotto il banner col nome del forum:

(Sebbene si intraveda solo un quarto di foto, intuisco come mai il ragazzino si senta così attratto...)

16 minuti fa, candide ha scritto:

In ogni caso, non mi sembra che il problema principale per lei, ora, sia quello legale.

Semplicemente, e parlando per esperienza personale (io 19 con una sposata di 35, ma in una città piuttosto grande, il che rende la situazione decisamente diversa), posso dire che per quanto a quell'età si possa sembrare maturi, le cose sfuggono facilmente di mano (e le parole di bocca).

Quindi, se io fossi una donna adulta con un figlio, sospenderei assolutamente questa situazione, evitando contatti con gli amici e qualsiasi legame col 17enne (possibilmente in maniera indolore).

Come qualcuno prima ha detto, un ragazzino è portato a vedere la quarantenne come una nave-scuola, ed è tendenzialmente leggero nel diffondere, tronfio della sua conquista, tutto ciò che ha potuto fare a letto con lei o anche che si è soltanto sognato di fare. In un posto che non sia una grande città, e con un figlio adolescente, eviterei che voci del genere circolino, e quindi congelerei qualsiasi contatto. Fine. 

Nonostante tutto ciò che ho imparato e le tesi che tento di sostenere, le argomentazioni di Candide mi appaiono come le più valide e logiche 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
4 ore fa, mreight ha scritto:

La nostra amica non rischia la galera, L'opinione su cui ci ha chiesto un parere non verte alcuna norma giuridica, bensì ricerca precedenti tra noi utenti del forum. 

Talvolta si presenta qualcuno affermando si "essersi scopato una milf". Mi pare che pure Zema, in mezzo al suo lungo elenco, dovrebbe avere f-closato qualche over-40; ricordo un webinar in cui raccontava di una, all'incirca su quelll'eta, che l'aveva f-closata in mezzo al parco davanti a tutti (correggetemi se sbaglio). Di storie pseudo-amorose non mi pare d'averne mai sentito parlare. L'unico consiglio che mi sento di offrire a LunaStorta è quello di recuperare al più presto un po' di lucidità mentale.

Io ne avro' fchiuse molte piu' di 15 di over30 e almeno 5 over 40 tutte in ons (alle Canarie ho fatto ons con una 50enne) nel caso che citi tu, mreight, era un oas in pieno giorno in threesome con una 37enne aperta in street game da una mio wing allora 16enne, che si e' fatta pecorizzare in una piazza pubblica.

Ho pure il video report di questo.

By the way tornando al topic, come al solito, e come risponderei al 99% delle discussioni qua ultimamente, fregacazzi+1

Volete scoparvi una/o? Fatelo! Tutte ste pagine sul filosofeggiare sul nulla, agire di piu' e meno seghe mentali.

E questo vale sia per i maschi sia per le femmine.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...