Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sfulcrum
Inviato (modificato)

In piena one-itis con una psico, volevo un opinione su come me la sono cavata in questa situazione, critiche e suggerimenti ben accetti per imparare dagli errori (sono un novellino, ma con tanta voglia rifarmi).

Ultimi tempi rapporto con ex inizio a scherzare con un'infermiera  in corsia (sono un medico), rimanendo nel limite della decenza in reparto scappa che le levo la cuffia dicendo che se la deve mettere "in conformità alla procedura aziendale" e gliela calo sugli occhi; ripeto la cosa un paio di volte con alcune varianti, il tutto in modo simpatico e se la rideva.

Un pomeriggio mi porta un ecg di un paziente dicendo di firmarglielo perché voleva sbrigarsi (ecg deve essere fatto tecnicamente bene e sta all'infermiere farlo in modo accurato, noi lo rifertiamo), non era un granché....glielo rifeci fare 4 volte di fila, alla 3 mi disse si padrone.

Giorno dopo alla richiesta dei parametri durante il giro mi mette in tasca un bigliettino, non ci sono pero pressione e dintorni, ma suo numero; la chiamo dopo 4 giorni, giro in città ad accompagnarla a casa riesco a baciarla dicendo che dovevo sistemarle sciarpa in base alle procedure aziendali e mi avvicino.

Dopodiché smetto di sentirla (lei intanto trasferita altro reparto, io pure), mi scrive un paio di volte, ma rimango sul vago, per un semplice motivo: continuo  a pensare alla psico.....

Modificato da sfulcrum
Druid
Inviato
2 hours ago, sfulcrum said:

In piena one-itis con una psico, volevo un opinione su come me la sono cavata in questa situazione,

Se l'obiettivo era riuscire a mangiarsi l'occasione con quella nuova..

Te la sei cavata alla grande!

AtlasCoelestis
Inviato

Continui a pensare alla psico e butti giù a coglionate il lavoro che hai costruito con l'infermierina maialina.

Genio.

Per me lo psico sei proprio tu. Non credi?