Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

onlycocos
Inviato

ragazzi vorrei un consiglio... mentre gliela lecco capita chea mia lingua dopo un po si stanca. come fate? e esistono esercizi che ha fatto qualcuno per durarw piu a lungo?

AtlasCoelestis
Inviato

Dai ma questo è diventato il forum dei ritardati..

Cazzo ma hai le dita? Hai le labbra?

Quando ti stanchi baciala, la fregna intendo, varia, divertiti.

Succhiale il clitoride circumnavigandolo e tenendo un dito subito all'ingresso della sua fica. 

Con questo cambi il letto sicuro. 

Se proprio hai le mandibole contratte smetti e baciale tutto il corpo, arriva al seno e succhiale i capezzoli mentre le fai un ditalino.

Poi torni giù e cominci di nuovo.

Non fare come i cani alle fontane dopo la corsa estiva.

Raccapricciante.

Un po' d'intraprendenza su, su, su..

• Mi piace! 1
mreight
Inviato

La lingua è un metronomo.

Una leccata al labbro destro, una punta al clitoride, una lappata al labbro sinistro.

La lingua è un cronometro.

Quando inizia a rallentare il ritmo, suona il timer. È ora di alzarsi in piedi e, come direbbe il Maestro Andrea Roncato, ci do che ci do che ci do!

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
6 hours ago, onlycocos said:

ragazzi vorrei un consiglio... mentre gliela lecco capita chea mia lingua dopo un po si stanca. come fate? e esistono esercizi che ha fatto qualcuno per durarw piu a lungo?

Quando mangi invece di mandare giù subito il cibo, abituati a tenerlo sulla punta della lingua.

E poi lo alzi 3/4 volte prima di ingoiarlo.

Cose se fosse la panca piana in palestra.

Questo ti forticherà moltissimo i muscoli esterni della lingua.

Alterna anche la velocità per non ingrossarla troppo, magari facendo dei sollevamenti veloci a vuoto..

• Mi piace! 3
AtlasCoelestis
Inviato (modificato)
3 ore fa, Druid ha scritto:

Quando mangi invece di mandare giù subito il cibo, abituati a tenerlo sulla punta della lingua.

E poi lo alzi 3/4 volte prima di ingoiarlo.

Cose se fosse la panca piana in palestra.

Questo ti forticherà moltissimo i muscoli esterni della lingua.

Alterna anche la velocità per non ingrossarla troppo, magari facendo dei sollevamenti veloci a vuoto..

Eh ma anche tu devi essere preciso.

Se non gli dici che deve esercitarsi davanti allo specchio per evitare compensazioni e peggiorare ulteriormente come vuoi che lo sappia d solo?

Le compensazioni si evitano pronuncindo col diaframma un "AAAAAAAAAAAAAAAA" continuo che non superi i 60db.

Sopra questa soglia infatti allenerebbe la gola.

Importante evitare di fare i sollevamentio con la minestra, la verdura è da preferire.

Lo step successivo è un 3x8 di sollevamenti con la lingua al muro.

Modificato da AtlasCoelestis
Druid
Inviato

Sopra questa soglia infatti allenerebbe la gola.

Ovvio, pensavo fosse palese..

Importante evitare di fare i sollevamentio con la minestra, la verdura è da preferire.

Quando facevo i piramidali, facevo 8 colpi con un bel pezzo di spezzatino.

Puoi anche premere il cucchiaio contro la lingua per aumentare la forza della lingua, serie corte da 3.

• Mi piace! 3