Silent [Partecipante] 167 Inviato 6 Aprile 2017 Inviato 6 Aprile 2017 (modificato) La situazione è la seguente: HB conosciuta a dicembre in un locale che frequento ogni sabato, all'inizio era palesemente interessata a me e infatti in una situazione ci appartiamo e limoniamo. Finisce per piacermi ma mi accorgo che si inizia a frequentare con un ragazzo, fino a marzo, quindi ci vediamo, ci salutiamo e scherziamo ma nulla di che. Un giorno le chiedo di uscire mentre si frequentava ancora con questo, la vado a prendere e ci appartiamo sul mare e limoniamo. Pochi giorni dopo mi dice che ha chiuso con questo perchè non ci si trovava bene. Perfetto, usciamo ancora, la vado sempre a prendere o la riaccompagno a casa ma non riesco ad andare oltre il bacio, solamente un giorno che aveva bevuto un pò le tocco i capezzoli e la vagina (da fuori i pantaloni), e mi faccio toccare il pacco (sempre da fuori). Sicuramente io sbaglio, dovrei essere più deciso e aggressivo, questa ragazza poi per sua ammissione è molto perversa e le piace il sesso quindi sono stato proprio stupido. Ieri mi ero fra virgolette autoinvitato a casa sua, e ci dovevamo vedere un film. Lei aveva accettato ma mi aveva detto come si suol dire "non ti aspettare niente", shit test ovviamente. La stronza all'ultimo momento mi dice che non può più, e che magari venerdì ci potevamo vedere, ma le dico che ho un impegno. Allora sinceramente mi stanno girando vorticosamente, questa ragazza mi sta tenendo letteralmente per le palle da tanto tempo, ieri ho perso di lucidità e ho fatto qualche cazzata del tipo chiederle "ma ti liberi oggi?" e cose così. Ora la mia idea di fare un freeze della madonna, ma del tipo che se la incontro al locale la saluto e basta senza parlarci (e di solito ogni sabato scatta la limonata), perchè deve capire che se vuole da me attenzioni me la deve dare, quindi smetterei di considerarla fino a quando non mi dice lei un esplicito "Beh, non dovevi venire a casa?" Che ne pensate? Mi sono scordato di dire che lei ultimamente mi sta dicendo spesso: ma tu cerchi solo sesso da me? Io le rispondo di no ogni volta ma me lo chiede sempre. Modificato 6 Aprile 2017 da Silent
Silent [Partecipante] 167 Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 è l'unica ragazza con cui mi sto frequentando, però ce ne sarebbe un'altra interessata ad uscire, se la portassi in questo locale rischierei di perdere la prima HB?
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 6 Aprile 2017 Inviato 6 Aprile 2017 26 minuti fa, Silent ha scritto: è l'unica ragazza con cui mi sto frequentando, però ce ne sarebbe un'altra interessata ad uscire, se la portassi in questo locale rischierei di perdere la prima HB? secondo me è un'arma a doppio taglio, nel senso che potrebbe pure mettersi in competizione con l'altra, ingelosirsi e cercarti. L'altra esteticamente com'é? Silent ha reagito a questo 1
Silent [Partecipante] 167 Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 (modificato) 6 minuti fa, robertludlum ha scritto: secondo me è un'arma a doppio taglio, nel senso che potrebbe pure mettersi in competizione con l'altra, ingelosirsi e cercarti. L'altra esteticamente com'é? secondo me è più bella di lei... comunque sto realizzando piano piano i miei errori. A) Me ne stava importando di lei quando come dice @.screen non me ne deve fregare proprio un cazzo, soprattutto perchè non me l'ha ancora data B) Dovevo essere più sessuale con lei, nel senso che ci siamo trovati tante volte da soli e io ad ogni sua minima resistenza mi sono bloccato, invece no dovevo darle il cazzo i mano porca puttana, e questa cosa mi fa incazzare perchè sto esplodendo dalla voglia di scopare la voglio sbattere violentemente e sfondarla Modificato 6 Aprile 2017 da Silent
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 6 Aprile 2017 Inviato 6 Aprile 2017 si hai ragione, dovevi essere più incisivo. ma secondo me nn è persa, anzi se ti fai vedere con un'altra carina hai ancora più possibilità. Fatti vedere tranquillo, che di lei non te ne frega ma che nemmeno la disprezzi. nella mia esperienza con la mia attuale ex, amici da anni e fidanzata da tanto con un mio amico. Prima non mi guardava nemmeno, poi quando ha cominciato a vedere che avevo successo con le donne e molte sue amiche mi cercavano, tempo qualche mese e si è dichiarata apertamente senza che io facessi nulla. Io all'inizio l'ho tenuta a distanza, poi ho ceduto, abbiamo avuto una relazione clandestina e dopo 2 mesi ha lasciato il ragazzo. Poi vabbè ha fatto la stessa cosa con me ma questa è un'altra storia 😂 Silent ha reagito a questo 1
Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 6 Aprile 2017 Inviato 6 Aprile 2017 1 ora fa, robertludlum ha scritto: si hai ragione, dovevi essere più incisivo. ma secondo me nn è persa, anzi se ti fai vedere con un'altra carina hai ancora più possibilità. Fatti vedere tranquillo, che di lei non te ne frega ma che nemmeno la disprezzi. nella mia esperienza con la mia attuale ex, amici da anni e fidanzata da tanto con un mio amico. Prima non mi guardava nemmeno, poi quando ha cominciato a vedere che avevo successo con le donne e molte sue amiche mi cercavano, tempo qualche mese e si è dichiarata apertamente senza che io facessi nulla. Io all'inizio l'ho tenuta a distanza, poi ho ceduto, abbiamo avuto una relazione clandestina e dopo 2 mesi ha lasciato il ragazzo. Poi vabbè ha fatto la stessa cosa con me ma questa è un'altra storia Sta cosa della preselezione è praticamente un assioma.
Silent [Partecipante] 167 Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 27 minuti fa, .screen ha scritto: Il fatto che la vuoi scopare lo devi dire a lei, non a noi :) sabato scorso, ultima volta che l'ho vista, le ho detto mentre limonavamo davanti a tutti cose del tipo "me lo fai venire duro" ecc... però c'è da dire che avevamo bevuto entrambi. Sta ragazza mi sfugge ed è difficile per me essere paziente perchè è da tanto che me la voglio scopare
Silent [Partecipante] 167 Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 ora mi ha scritto dicendomi che ha fatto un viaggio fuori dal corpo durante il sonno (ci interessiamo entrambi di queste cose). Ora io non so se converrebbe risponderle però senza darle tanta corda o interessarmi veramente.
Messaggi raccomandati