Vai al contenuto

Folgorato su Facebook

Pink-floyd

Messaggi raccomandati

Pink-floyd

Salve ragazzi,
Innanzitutto voglio ringraziarvi per l'apporto da voi datomi nella gestione della One itis da me vissuta nell'ultimo anno. Ho fatto una fatica immane nel riprendermi,dopo una storia di oltre 10 anni finita in malo modo.
Non riuscivo a vedere altre ragazze, ma l'altro giorno, quasi per miracolo noto una ragazza su facebook che, mi ha folgorato. Ho notato che era single( da un mese e mezzo mi ha poi detto)Non so come ma subito le ho chiesto l'amicizia e mandato qualche messaggio privato. Fatto sta che ormai da 4 giorni chattiamo per ore, lei è molto divertita e parliamo di tutto. Io le ho fatto notare che mi piace parecchio, e che vorrei il suo numero di telefono e magari vederci per un aperitivo. Lei dice che può succedere, non so perché ma questa situazione mi puzza. Mi fa tante domande e mi racconta molte cose di lei. 
Che consigli mi date?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pink-floyd
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Io le ho fatto notare che mi piace parecchio

Che consigli mi date?

Avresti dovuto chiedere i consigli prima :-)

Sono fottuto, o posso ancora fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 minuto fa, Pink-floyd ha scritto:

Sono fottuto, o posso ancora fare qualcosa?

Secondo me sei ancora in tempo a scappare alla velocità della luce, una che s'accolla così su facebook senza mai nemmeno averti parlato a voce, dal vivo può solo peggiorare XD

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pink-floyd
7 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

Secondo me sei ancora in tempo a scappare alla velocità della luce, una che s'accolla così su facebook senza mai nemmeno averti parlato a voce, dal vivo può solo peggiorare XD

Ragazzi a me piace parecchio, poteva benissimo ignorami o non darmi corda. Io ho pensato di farle notare le mie intenzioni e magari, in caso di 2 di picche sparire per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pink-floyd
38 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me si tratta di una profumiera. Pensaci: parlate per ore su Facebook da sconosciuti e tergiversa sul vedersi dal vivo..

Infatti....per questo ho scritto che mi puzza, pur essendo come dici tu una "profumiera".

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Ok, è chiacchierona e tergiversa sull'incontrarvi

Hai sbagliato l'inimmaginabile 

È un locus amoenus la Frienzone, nevvero?

Il messaggio iniziale risale a giovedì. A quest'ora avresti già dovuto averla vista. Hai fissato un date ex-abrupto?

Conoscila dal vivo, che col Photoshop sono in grado tutti, ergo torna qui e lasciaci le tue impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Comincia a raccontare che esci con qualcuna e poi vedi come reagisce. Al più te la tieni come amica ......non è sempre un male. 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti