Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 (modificato) Ma tu il numero lo "VORRESTI" o glielo HAI CHIESTO???? Perché qui sta il puntoooooooo! Chiedile il NUMERO SUBITOOOO! Eppoi in bocca al lupo.... (attenzione a fidanzati fantasma o addirittura mariti e figli...) Modificato 28 Aprile 2017 da Apollodoro
Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 Il 6/4/2017 alle 18:16 , Pink-floyd ha scritto: ...Io le ho fatto notare che mi piace parecchio, e che vorrei il suo numero di telefono e magari vederci per un aperitivo.... Non avresti dovuto preannunciare le tue intenzioni ma metterle subito in pratica...in primis non avresti dovuto confessarle così il tuo interesse e, in segundis, avresti fatto prima a dirle: "Voglio il tuo numero di telefono" e "Voglio uscire con te" ... avresti comunicato meno dipendenza, a mio avviso...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora