Vai al contenuto

Come creare dipendenza emotiva

Maurito9

Messaggi raccomandati

Maurito9

Come riuscite a creare nella ragazza sentimenti di dipendenza nei vostri confronti? Riuscite a farla sentire a suo agio, ad avere voglia di cercarvi, o addirittura farle venire un'ossessione nei vostri confronti?

In passato mi è capitato diverse volte di generare attrazione e comfort abbastanza facilmente all'inizio, e arrivare anche alla chiusura in tempi relativamente brevi. Il problema è che non sono probabilmente bravo a tenermi la ragazza, a concederle nuove sfide ogni giorno, a sorprenderla, a creare un circolo virtuoso emotivo ecc... per cui mi è capitato ben più di una volta di passare dall'avere il coltello dalla parte del manico a ritrovarmelo invece in quel posto. :D E, a maggior ragione, se iniziavo IO ad essere emotivamente coinvolto.

Secondo punto: penso sia abbastanza labile il confine che emotivamente separa la donna innamorata (e coinvolta) dalla friendzone. Insomma, se da un lato spostate la relazione sul lato emotivo cercando di farla coinvolgere, dall'altro lato la tipa potrebbe essere coinvolta ma... dal punto di vista sbagliato. Rischierete di diventare confidenti, fin troppo, stare ad ascoltarla, dare consigli, o anche semplici affermazioni con ancore emotive che però rischiano di farti cadere nella friendzone. E' un pò come quando ingoiate il cibo e invece di scendere giù per lo stomaco, va nel canale sbagliato rischiando di farvi soffocare :)

Qual è il mix giusto secondo le vostre esperienze? Per fortuna mi capita di rado di finire in friendzone (cioè o ci sta o non ci sta :D), però mi capita spesso di non riuscire a tenere legata la tipa a me. E, in alcuni casi, mi piacerebbe che fosse davvero presa tanto da essere cercato maggiormente da lei piuttosto che il contrario. E poi per concludere: la neediness - che parliamoci chiaro un minimo si instaura nei nostri comportamenti e sentimenti quando la ragazza ci piace davvero - come si inserisce in questo contesto?

A voi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

per creare dipendenza in una donna devi "esserci e non esserci" prova a toglierti una curiosità leggi i post scritti dalle donne qui sul forum,  noterai cosa le rende dipendenti da un uomo, la maggior parte di queste ci vanno a letto  poi non le cagano più questo le fa divetare pazze e dipendenti di un uomo

Modificato da Emy 73
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn
10 minuti fa, Emy 73 ha scritto:

per creare dipendenza in una donna devi "esserci e non esserci" prova a toglierti una curiosità leggi i post scritti dalle donne qui sul forum,  noterai cosa le rende dipendenti da un uomo, la maggior parte di queste ci vanno a letto  poi non le cagano più questo le fa divetare pazze e dipendenti di un uomo

E invece se a voler creare dipendenza affettiva fosse una donna? Cosa dovrebbe fare secondo te per farsi desiderare non solo sessualmente

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
1 minuto fa, Paulìn ha scritto:

E invece se a voler creare dipendenza affettiva fosse una donna? Cosa dovrebbe fare secondo te per farsi desiderare non solo sessualmente

La stessa cosa. I segnali contrastanti funzionano per entrambi i sessi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

se vai a vedere sulla discussione iniziata da te dove vuoi conquistare il tuo collega ti ho dato acune dritte una mezzoretta fa

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn
2 minuti fa, Emy 73 ha scritto:

se vai a vedere sulla discussione iniziata da te dove vuoi conquistare il tuo collega ti ho dato acune dritte una mezzoretta fa

Sì, ho letto e ti ringrazio...però quelle dovrebbero essere dritte per fargli capire che ci sto per un po' di sesso, non per creare dipendenza affettiva...giusto? Non voglio fare quel'effetto su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

allora Paulin uomo e donna funzionano al contrario ..Ok? la donna deve provare sentimenti per lasciarsi andare al sesso..l'uomo deve piacergli fere sesso con questa perchè nascano sentimenti ,,, se vedi qui sul forum ci sono centinaia di ragazzi disperati perchè? perchè per forza di cose frequentarsi stare bene avere voglia di vedersi e fare sesso fe nascere sntimenti che lo vogliamo oppure no

Modificato da Emy 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Deja vu

Le cose son due

O era già stato aperto un thread con la stessa domanda

O finalmente i miei poteri divinatori stanno saltando fuori

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti