Frankgolf [Partecipante] 19 Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Ciao ragazzi dopo la piccola batosta che ho preso con la mia ex finiTa 1 mese fa 2 giorni prima mi cerca una amica fidanzata con cui uscivamo come coppia quando io avevo ancora la mia. Premetto che io amiche donne nn riesco ad averle e mi mantengo un po' celato tra l amico e nn amico. L ho fatto anche con lei tanto e vero che quando veniva a mangiare a casa nostra mi faceva piedino sotto il tavolo e quando mi cambiavo passava di proposito dalla camera x sbirciare tanto e vero che un giorno le dissi:e se ero nudo?e lei:è vabbe ridendo.. Sta zoccola mentre il suo tipo era in sala e la mia cucinava...!! Però nn c ho mai dato peso fino a che come scritto all inizio del post mi cerca l altro ieri scrivendomi:ciao stronzetto e poi bla bla solito come va come nn va che le devo raccontare sta storia che mi sono lasciato. Rimaniamo che mi dice:fatti sentire ci vediamo presto! Come mi muovo?e ovvio che 2 martellate gliele darei :D   Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wyatt99 [Partecipante] 4182 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Prima di tutto partirei con l'italiano...ok tutto, però cavolo, la x al posto del per e nn... Comunque, provala a invitarla a bere qualcosa e poi chissà , queste due martellate le potresti dare davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asia [Partecipante] 608 Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 (modificato) Ha giá fatto tutto lei, ti basta invitarla per un aperitivo! Usa il pretesto della storia finita...ma non parlare di quello, una volta usciti! Buon divertimento! (E il gatto?) Modificato 26 Aprile 2017 da Asia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati