Vai al contenuto

Quando lei è inesperta

vanessa

Messaggi raccomandati

vanessa

Ciao,

sono in una fase di LTR con un ragazzo coetaneo.

Lui, a differenza di me, ha avuto tante storie..mentre io sono stata fidanzata con un solo ragazzo..

Premetto che ho conosciuto il sesso "da grande", ho perso la verginità a 19 anni (dieci anni fa), sono andata a letto solo con due ragazzi.

Insomma, rispetto a lui sono inesperta (questo non significa che non faccio sesso orale, anale ecc. sono aperta mentalmente e sessualmente, ma ovviamente lui avrà metri di giudizio diversi essendo state con molte donne) Non significa che mi tiro indietro, anzi, a me piace imparare e avere idee a letto curiose. Vorrei insomma ribaltare la situazione: è quindi essere ai suoi occhi, seppur con poche storie sessuali, in grado di dargli grande piacere.

Per voi uomini è un problema la ragazza inesperta?

ps: sottolineo che lui sa che non ho avuto chissà quanti partner, però non mi ha voluto dire con quante ragazze è stato dicendo: non pensare chissà quante, eh. ma sicuramente moooolte più storie di sesso rispetto a me.

Modificato da vanessa
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Io non mi farei problemi, anzi la tua "condizione" di semi-inesperta è vista come un pregio dalla maggior parte degli uomini, soprattutto se in cerca di LTR

Un consiglio personale che posso darti: siccome si percepisce che sei molto preoccupata di fare bella figura, non esagerare con le idee curiose almeno la prima volta, perchè se fai cose che non ti senti di fare solo con lo scopo di essere giudicata brava a letto potresti risultare finta. Lasciati guidare in quello che piace a lui e fallo sentire come se fosse il tuo "maestro" esperto di sesso, a noi piace questa sensazione

Comunque, da come fai il sesso orale si capisce tanto se sei brava a soddisfare un uomo, se è uno dei tuoi punti forti non avrai di che preoccuparti!

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Cara Vanessa, ho letto con un sorriso quella frase a me piace imparare e avere idee a letto curiose. Finché resterai open-minded non avrai alcun problema. Non conta l'esperienza, è più importante la motivazione. La mia categoria non scarta a queste sottigliezze, al contrario ripudia le testarde e le ritrose ed apprezza chi è aperta di mente e di gambe.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vanessa
14 minuti fa, prince_inside ha scritto:

Io non mi farei problemi, anzi la tua "condizione" di semi-inesperta è vista come un pregio dalla maggior parte degli uomini, soprattutto se in cerca di LTR

Un consiglio personale che posso darti: siccome si percepisce che sei molto preoccupata di fare bella figura, non esagerare con le idee curiose almeno la prima volta, perchè se fai cose che non ti senti di fare solo con lo scopo di essere giudicata brava a letto potresti risultare finta. Lasciati guidare in quello che piace a lui e fallo sentire come se fosse il tuo "maestro" esperto di sesso, a noi piace questa sensazione

Comunque, da come fai il sesso orale si capisce tanto se sei brava a soddisfare un uomo, se è uno dei tuoi punti forti non avrai di che preoccuparti!

Che ci tenga a far bene penso sia normale, più che altro a me fa piacere farlo stare bene e si, scherzosamente gli ho detto di darmi un po' di ripetizioni 😁

Per quanto riguarda il sesso orale mi piace molto farlo e dalle sue "esclamazioni" gli piace😊

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanessa
23 minuti fa, mreight ha scritto:

Cara Vanessa, ho letto con un sorriso quella frase a me piace imparare e avere idee a letto curiose. Finché resterai open-minded non avrai alcun problema. Non conta l'esperienza, è più importante la motivazione. La mia categoria non scarta a queste sottigliezze, al contrario ripudia le testarde e le ritrose ed apprezza chi è aperta di mente e di gambe.

Bene 😉😉

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Se lei è inesperta può darsi che mi passa la voglia, ma se lei sa comunicarmi che vuole imparare e conoscere cosa mi piace... allora acquista punti

il consiglio che posso darti è di non vergognarti e chiedergli come gli piace che je lo succhi, se vuole che gli lecchi l'orecchio o i capezzoli mentre.... etc

trasparenza is the best

e poi hai detto che sei di mentalità aperta, bhè vi divertirete

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

No, veramente non preoccuparti

Già che sei uscita con delle frasi del genere

4 ore fa, vanessa ha scritto:

Per voi uomini è un problema la ragazza inesperta?

3 ore fa, vanessa ha scritto:

Che ci tenga a far bene penso sia normale, più che altro a me fa piacere farlo stare bene

Vai già benissimo. Conta 100 volte di più come ti poni con lui che come muovi la bocca. Nessun maschio si lamenterà mai se sei alle prime esperienze, anzi. Brava

Alcune deviate mentali lo vedono come una roba in cui si vince, che c'è da dimostrare di essere bravi, ste cazzate

Tipo una volta ero da una a pagamento, ad un certo punto le dico cosa fare e se ne esce con "io so fare il mio lavoro". L'ho iniziata a vedere come un comodino

Leggiti anche questo: 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanessa
3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

No, veramente non preoccuparti

Già che sei uscita con delle frasi del genere

Vai già benissimo. Conta 100 volte di più come ti poni con lui che come muovi la bocca. Nessun maschio si lamenterà mai se sei alle prime esperienze, anzi. Brava

Alcune deviate mentali lo vedono come una roba in cui si vince, che c'è da dimostrare di essere bravi, ste cazzate

Tipo una volta ero da una a pagamento, ad un certo punto le dico cosa fare e se ne esce con "io so fare il mio lavoro". L'ho iniziata a vedere come un comodino

Leggiti anche questo: 

bellissima questa risposta. più che altro vera.. non c'è una frase non veritiera e mi fa piacere leggere i pareri maschili, spesso noi ragazze siamo molto egoiste e non badiamo a molte ma molte cose...grazie 😉

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che mi riguarda

io sono un amante delle "zoccole"

sarà che ho 29 anni

a me piacciono quelle che ci sanno fare

il sesso è la base 

l'inesperienza è un problema se

la vivi male tu in primis

l'inesperienza è un problema se t intimidisce

tutti partiamo "inesperti"