vanessa [Lurker] 7 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 (modificato) Ciao, sono in una fase di LTR con un ragazzo coetaneo. Lui, a differenza di me, ha avuto tante storie..mentre io sono stata fidanzata con un solo ragazzo.. Premetto che ho conosciuto il sesso "da grande", ho perso la verginità a 19 anni (dieci anni fa), sono andata a letto solo con due ragazzi. Insomma, rispetto a lui sono inesperta (questo non significa che non faccio sesso orale, anale ecc. sono aperta mentalmente e sessualmente, ma ovviamente lui avrà metri di giudizio diversi essendo state con molte donne) Non significa che mi tiro indietro, anzi, a me piace imparare e avere idee a letto curiose. Vorrei insomma ribaltare la situazione: è quindi essere ai suoi occhi, seppur con poche storie sessuali, in grado di dargli grande piacere. Per voi uomini è un problema la ragazza inesperta? ps: sottolineo che lui sa che non ho avuto chissà quanti partner, però non mi ha voluto dire con quante ragazze è stato dicendo: non pensare chissà quante, eh. ma sicuramente moooolte più storie di sesso rispetto a me. Modificato 7 Aprile 2017 da vanessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo [Donna] 15309 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Masters of sex fatevi avanti ;) vanessa e Asia ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince_inside [Partecipante] 295 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Io non mi farei problemi, anzi la tua "condizione" di semi-inesperta è vista come un pregio dalla maggior parte degli uomini, soprattutto se in cerca di LTR Un consiglio personale che posso darti: siccome si percepisce che sei molto preoccupata di fare bella figura, non esagerare con le idee curiose almeno la prima volta, perchè se fai cose che non ti senti di fare solo con lo scopo di essere giudicata brava a letto potresti risultare finta. Lasciati guidare in quello che piace a lui e fallo sentire come se fosse il tuo "maestro" esperto di sesso, a noi piace questa sensazione Comunque, da come fai il sesso orale si capisce tanto se sei brava a soddisfare un uomo, se è uno dei tuoi punti forti non avrai di che preoccuparti! vanessa e Tony Stark ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mreight [Partecipante] 592 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Cara Vanessa, ho letto con un sorriso quella frase a me piace imparare e avere idee a letto curiose. Finché resterai open-minded non avrai alcun problema. Non conta l'esperienza, è più importante la motivazione. La mia categoria non scarta a queste sottigliezze, al contrario ripudia le testarde e le ritrose ed apprezza chi è aperta di mente e di gambe. Tony Stark, vanessa e prince_inside ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanessa [Lurker] 7 Inviato 7 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2017 14 minuti fa, prince_inside ha scritto: Io non mi farei problemi, anzi la tua "condizione" di semi-inesperta è vista come un pregio dalla maggior parte degli uomini, soprattutto se in cerca di LTR Un consiglio personale che posso darti: siccome si percepisce che sei molto preoccupata di fare bella figura, non esagerare con le idee curiose almeno la prima volta, perchè se fai cose che non ti senti di fare solo con lo scopo di essere giudicata brava a letto potresti risultare finta. Lasciati guidare in quello che piace a lui e fallo sentire come se fosse il tuo "maestro" esperto di sesso, a noi piace questa sensazione Comunque, da come fai il sesso orale si capisce tanto se sei brava a soddisfare un uomo, se è uno dei tuoi punti forti non avrai di che preoccuparti! Che ci tenga a far bene penso sia normale, più che altro a me fa piacere farlo stare bene e si, scherzosamente gli ho detto di darmi un po' di ripetizioni 😁 Per quanto riguarda il sesso orale mi piace molto farlo e dalle sue "esclamazioni" gli piace😊 DreamSpirit ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanessa [Lurker] 7 Inviato 7 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2017 23 minuti fa, mreight ha scritto: Cara Vanessa, ho letto con un sorriso quella frase a me piace imparare e avere idee a letto curiose. Finché resterai open-minded non avrai alcun problema. Non conta l'esperienza, è più importante la motivazione. La mia categoria non scarta a queste sottigliezze, al contrario ripudia le testarde e le ritrose ed apprezza chi è aperta di mente e di gambe. Bene 😉😉 mreight ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorno_Giovanna [Partecipante] 595 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Se lei è inesperta può darsi che mi passa la voglia, ma se lei sa comunicarmi che vuole imparare e conoscere cosa mi piace... allora acquista punti il consiglio che posso darti è di non vergognarti e chiedergli come gli piace che je lo succhi, se vuole che gli lecchi l'orecchio o i capezzoli mentre.... etc trasparenza is the best e poi hai detto che sei di mentalità aperta, bhè vi divertirete dave87, vanessa e bibiSupertramp ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DreamSpirit [Élite] 7294 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 No, veramente non preoccuparti Già che sei uscita con delle frasi del genere 4 ore fa, vanessa ha scritto: Per voi uomini è un problema la ragazza inesperta? 3 ore fa, vanessa ha scritto: Che ci tenga a far bene penso sia normale, più che altro a me fa piacere farlo stare bene Vai già benissimo. Conta 100 volte di più come ti poni con lui che come muovi la bocca. Nessun maschio si lamenterà mai se sei alle prime esperienze, anzi. Brava Alcune deviate mentali lo vedono come una roba in cui si vince, che c'è da dimostrare di essere bravi, ste cazzate Tipo una volta ero da una a pagamento, ad un certo punto le dico cosa fare e se ne esce con "io so fare il mio lavoro". L'ho iniziata a vedere come un comodino Leggiti anche questo: vanessa ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanessa [Lurker] 7 Inviato 7 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2017 3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto: No, veramente non preoccuparti Già che sei uscita con delle frasi del genere Vai già benissimo. Conta 100 volte di più come ti poni con lui che come muovi la bocca. Nessun maschio si lamenterà mai se sei alle prime esperienze, anzi. Brava Alcune deviate mentali lo vedono come una roba in cui si vince, che c'è da dimostrare di essere bravi, ste cazzate Tipo una volta ero da una a pagamento, ad un certo punto le dico cosa fare e se ne esce con "io so fare il mio lavoro". L'ho iniziata a vedere come un comodino Leggiti anche questo: bellissima questa risposta. più che altro vera.. non c'è una frase non veritiera e mi fa piacere leggere i pareri maschili, spesso noi ragazze siamo molto egoiste e non badiamo a molte ma molte cose...grazie 😉 DreamSpirit ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave87 [Banned] 4258 Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 per quel che mi riguarda io sono un amante delle "zoccole" sarà che ho 29 anni a me piacciono quelle che ci sanno fare il sesso è la base l'inesperienza è un problema se la vivi male tu in primis l'inesperienza è un problema se t intimidisce tutti partiamo "inesperti" l'inesperienza è bene comunicarla l'inesperienza non è un problema se come ti ha detto qualcuno tu chiedi, fai, cerchi di migliorare, provi, fai a me piacerebbe per esempio che una ragazza molto meno esperta di me magari mi facesse delle sorprese nel senso s informasse per conto suo su alcune cose e poi cosi dal nulla in modo del tutto inaspettato le mettesse in pratiche dicendomi tipo "sai oggi stavo vedendo questo, perchè voglio provarlo con te, farti godere godere insieme" non sempre chiedendo al tuo lui ma informandoti e muovendoti anche tu in prima persona perchè parliamoci chiaro fare da maestro nel sesso è bello è anche bello per un uomo ma poi almeno io ricercherò sempre la grande zoccola la grande zoccola con me vince easy mi eccita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati