Vai al contenuto

Quando lei è inesperta

vanessa

Messaggi raccomandati

vanessa

Ciao,

sono in una fase di LTR con un ragazzo coetaneo.

Lui, a differenza di me, ha avuto tante storie..mentre io sono stata fidanzata con un solo ragazzo..

Premetto che ho conosciuto il sesso "da grande", ho perso la verginità a 19 anni (dieci anni fa), sono andata a letto solo con due ragazzi.

Insomma, rispetto a lui sono inesperta (questo non significa che non faccio sesso orale, anale ecc. sono aperta mentalmente e sessualmente, ma ovviamente lui avrà metri di giudizio diversi essendo state con molte donne) Non significa che mi tiro indietro, anzi, a me piace imparare e avere idee a letto curiose. Vorrei insomma ribaltare la situazione: è quindi essere ai suoi occhi, seppur con poche storie sessuali, in grado di dargli grande piacere.

Per voi uomini è un problema la ragazza inesperta?

ps: sottolineo che lui sa che non ho avuto chissà quanti partner, però non mi ha voluto dire con quante ragazze è stato dicendo: non pensare chissà quante, eh. ma sicuramente moooolte più storie di sesso rispetto a me.

Modificato da vanessa
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Io non mi farei problemi, anzi la tua "condizione" di semi-inesperta è vista come un pregio dalla maggior parte degli uomini, soprattutto se in cerca di LTR

Un consiglio personale che posso darti: siccome si percepisce che sei molto preoccupata di fare bella figura, non esagerare con le idee curiose almeno la prima volta, perchè se fai cose che non ti senti di fare solo con lo scopo di essere giudicata brava a letto potresti risultare finta. Lasciati guidare in quello che piace a lui e fallo sentire come se fosse il tuo "maestro" esperto di sesso, a noi piace questa sensazione

Comunque, da come fai il sesso orale si capisce tanto se sei brava a soddisfare un uomo, se è uno dei tuoi punti forti non avrai di che preoccuparti!

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight