vanessa [Lurker] 7 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 (modificato) Ciao, sono in una fase di LTR con un ragazzo coetaneo. Lui, a differenza di me, ha avuto tante storie..mentre io sono stata fidanzata con un solo ragazzo.. Premetto che ho conosciuto il sesso "da grande", ho perso la verginità a 19 anni (dieci anni fa), sono andata a letto solo con due ragazzi. Insomma, rispetto a lui sono inesperta (questo non significa che non faccio sesso orale, anale ecc. sono aperta mentalmente e sessualmente, ma ovviamente lui avrà metri di giudizio diversi essendo state con molte donne) Non significa che mi tiro indietro, anzi, a me piace imparare e avere idee a letto curiose. Vorrei insomma ribaltare la situazione: è quindi essere ai suoi occhi, seppur con poche storie sessuali, in grado di dargli grande piacere. Per voi uomini è un problema la ragazza inesperta? ps: sottolineo che lui sa che non ho avuto chissà quanti partner, però non mi ha voluto dire con quante ragazze è stato dicendo: non pensare chissà quante, eh. ma sicuramente moooolte più storie di sesso rispetto a me. Modificato 7 Aprile 2017 da vanessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo [Donna] 15309 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Masters of sex fatevi avanti ;) vanessa e Asia ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...