Vai al contenuto

consiglio su hb8 fidanzata


Josheraton

Messaggi raccomandati

Josheraton

ciao a tutti è il mio primo post!😁 non conosco tutta la terminologia adatta,perdonatemi.cercherò di raccontare la vicenda nel modo più conciso possibile.


Comincio con il dire che era davvero molto che una ragazza non mi colpiva così.
Ho conosciuto questa ragazza Hb 8 (credetemi) alla fermata del bus. Lei è molto bella e non mi sarei mai perdonato se non le avessi rivolto la parola, così inizio un approccio molto basic. Mi racconta che era la prima volta che prendeva il bus e si stava dirigendo a lavoro, io le dico di essere uno studente universitario, ci presentiamo, si parla del più e del meno anche sul bus e arrivati alla mia fermata ci salutiamo. Ok capisco che mi piace: è sveglia, bella, solare.
-il giorno successivo la ritrovo sul bus, non mi aspettavo di ritrovarla, tuttavia lei mi saluta con un bel sorriso io ricambio ma resto lontano e non le rivolgo la parola tant'è vero che una volta arrivato salutandola lei mi guarda con disprezzo e saluta stizzita. Ammetto di essere un ragazzo timido e spesso riservato ma comunque alle ragazze non risulto indifferente e questo in generale non mi crea ansia,ma con lei è stato diverso.

-La mattina seguente preso dai rimorsi ritento l'approccio. Lei sorride, sembra contenta di parlarmi e mi racconta qualcosa sulla sua vita. Scopriamo di avere molte cose in comune ed è evidente per entrambi. Mi ha parlato delle sue emozioni e considerato che ero uno sconosciuto ha confermato l'idea che tra noi fosse scattato qualcosa.


-Così il venerdi decido di  scriverle il mio numero, le dico che potremmo sentirci e in questo modo le davo il tempo per riflettere,sperando di spiazzarla. Mi guarda con un'espressione interpretabile tra il sorpreso e l'arrabbiato ma faccio finta di nulla e la saluto.
Ho scelto di non aggiungerla su facebook perchè l'ho ritenuto inadatto alla situazione. Scopro però dando un'occhiata al suo profilo che lei è fidanzata, la relazione è comunque a distanza per il momento. Inoltre,come avevo intuito, è più grande di me di circa 3 anni (io 24 lei 27)
Comunque nessun messaggio da parte sua nel weekend,ma pensavo nulla fosse compromesso.
Al solito appuntamento sul bus mi siedo accanto a lei le chiedo come fosse andato il fine settimana e risponde in modo molto breve tagliando il discorso sul nascere.con lo sguardo mi ha fatto sentire come se fossi un tredicenne brufoloso e lei la figa della scuola. Così mi impanico non so più che dirle e decido di ignorarla le volte successive.
Ho da poco ritentato l'approccio ma è fredda, distante, non mi fa domande e io non ho saputo più incalzarla.
Approcciarla in quei 10 min di bus, con il solito iter ed essere al contempo originale e interessante non è facile per me, in più la sua bellezza mi frena molto.
ho deciso di non vederla per qualche giorno perchè non so come agire, ha creato un muro che non so come rompere. Io non vorrei lasciare perdere tutto.Continuo a credere che il suo interesse prima della mia mossa "romantica" fosse evidente. Certo ,non sono ingenuo, so benissimo che per una donna la gratificazione del sentirsi corteggiata può trarre in inganno,quindi tengo buona l'ipotesi del gioco ...
Consigli, pareri?Ho perso troppo tempo?

grazie se siete riusciti a leggere fino in fondo :D
ho scritto più di quanto pensassi 😅

Modificato da Josheraton
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...