Vai al contenuto

Come rimorchiare In una serata di ballo caraibico???


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Ciao ragazzi diciamo che sono una schiappa nel ambito della seduzione ma sto cercando di ribaltare le cose.

Ogni tanto vado a ballare di solito da solo non mi faccio problemi poi quando ballo riesco a entrare in sintonia con diverse ragazze noto che loro se appiccicano e gradiscono il contatto fisico anzi lo cercano ma dopo che finisce il pezzo mi ringraziano e amen....non riesco a concludere niente ci salutiamo e si allontanano, qualche volta mi sono azzardato a dire a qualcuna dopo il pezzo di andare altrove per ballare in un altra pista e mi seguivano ma succedeva la stessa storia dopo il secondo pezzo, non so cosa dire.... forse dovrei dire andiamo a sederci e farci una chiacchierata? andiamo a bere?? booo

di solito loro vanno in gruppo o con una amica dalla quale non si staccano....  io sono un tipo poco espressivo e se mi ritrovo con ragazze che appena conosco peggio ,

accetto volentieri suggerimenti su come muovermi e che frasi di apertura usare

grazie mille

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
1 ora fa, Latinlove ha scritto:

 

di solito loro vanno in gruppo o con una amica dalla quale non si staccano....  io sono un tipo poco espressivo e se mi ritrovo con ragazze che appena conosco peggio ,

accetto volentieri suggerimenti su come muovermi e che frasi di apertura usare

grazie mille

 

 

io sono un buttafuori le discoteche sono il mio mondo per fare la differenza dal restante90%degli uomini:

1.Devi avere più energia delle persone che ti circondano diventando così tu il centro dell’attenzione creando curiosità e attrazione…

2.Devi sempre approcciare con un volume di voce dal tono alto in moda da non sentirti dire scusa non ho capito . La battuta detta la seconda volta non ha più l’effetto che volevi trasmettere.Un tono alto e deciso in discoteca crea molta attrazione…

3.Devi essere espressivo gesticolando in modo più marcato in modo da esprimere più energia occupa spazio allargando le gambe questo tipo di linguaggio del corpo cera attrazzione…

4.Devi sempre divertirti e fare divertire usando battute semplici e divertenti fai domande creando doppi sensi simpatici e divertenti, la chiave di tutto ricorda sono le tue sensazioni  positive che provi a livello istintivo,( qelle che ti fanno  pensare ca..o questa mi piace mi eccita, se non provi queste sensazioni cambia subito femmina)  questo sensazioni positive creano la magia dell’attrazione…

Ti cito alcuni esempi, di frasi d'apertura

  1. Ciao tutto Ok? ( risposta di lei…)”Tu”.. io sono ( il tuo nome) ….e conversazione.
  2. Scusa se ti disturbo ti trovo splendida, non mi sarei mai perdonato se non trovavo il coraggio di conoscerti.

Da questi due esempi chiave puoi ogni volta che vuoi creare diversi approcci con le stesse similitudini , ricordati di agganciare la frase all’ambiente al luogo alla situazione sempre diversa .

Varianti approccio ( ciao tutto Ok?)

  1. Ciao ragazze tutto ok? qual'è il migliore drink che fanno in questa disco?
  2. Ciao   ” nome ragazza” Tutto ok?   ti stabenissimo con quel vestito…

Varianti (Scusa se ti disturbo ti trovo splendida, non mi sarei perdonato se non trovavo il coraggio di conoscerti.)

  1. Scusa se ti disturbo mi ha colpito la tua sensualita e mi sono detto non mi do pace finchè non la conosco.. bla.bla.bla..
  2. scusa ma non potevo lasciarti uscire dal locale sensa sapere prima il tuo nome …..

Ti spiego un altra strategia chiave su come approcciare una donna . 

Impara a fare caso e memorizza  come coinvolgi , come inviti,  come cominci una conversazione, con un amico o con una persona che gia hai confidenza, usa quel modo perchè fa gia parte della tua personalita ti sarà molto facile coinvolgere donne che non conosci ma che ti hanno colpito..

Per concludere  quando interagisci con una donna o ragazza non dimenticare mai ascolta le tue senazioni interne  il tuo istinto seduttivo se ti coinvolge e ti arrapa sei sulla strada giusta altrimenti  togli il disturbo e sotto un altra.. Adesso non ti rimane che allenarti, allenarti e allenarti ….

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
1 ora fa, Emy 73 ha scritto:

io sono un buttafuori le discoteche sono il mio mondo per fare la differenza dal restante90%degli uomini:

1.Devi avere più energia delle persone che ti circondano diventando così tu il centro dell’attenzione creando curiosità e attrazione…

2.Devi sempre approcciare con un volume di voce dal tono alto in moda da non sentirti dire scusa non ho capito . La battuta detta la seconda volta non ha più l’effetto che volevi trasmettere.Un tono alto e deciso in discoteca crea molta attrazione…

3.Devi essere espressivo gesticolando in modo più marcato in modo da esprimere più energia occupa spazio allargando le gambe questo tipo di linguaggio del corpo cera attrazzione…

4.Devi sempre divertirti e fare divertire usando battute semplici e divertenti fai domande creando doppi sensi simpatici e divertenti, la chiave di tutto ricorda sono le tue sensazioni  positive che provi a livello istintivo,( qelle che ti fanno  pensare ca..o questa mi piace mi eccita, se non provi queste sensazioni cambia subito femmina)  questo sensazioni positive creano la magia dell’attrazione…

Ti cito alcuni esempi, di frasi d'apertura

  1. Ciao tutto Ok? ( risposta di lei…)”Tu”.. io sono ( il tuo nome) ….e conversazione.
  2. Scusa se ti disturbo ti trovo splendida, non mi sarei mai perdonato se non trovavo il coraggio di conoscerti.

Da questi due esempi chiave puoi ogni volta che vuoi creare diversi approcci con le stesse similitudini , ricordati di agganciare la frase all’ambiente al luogo alla situazione sempre diversa .

Varianti approccio ( ciao tutto Ok?)

  1. Ciao ragazze tutto ok? qual'è il migliore drink che fanno in questa disco?
  2. Ciao   ” nome ragazza” Tutto ok?   ti stabenissimo con quel vestito…

Varianti (Scusa se ti disturbo ti trovo splendida, non mi sarei perdonato se non trovavo il coraggio di conoscerti.)

  1. Scusa se ti disturbo mi ha colpito la tua sensualita e mi sono detto non mi do pace finchè non la conosco.. bla.bla.bla..
  2. scusa ma non potevo lasciarti uscire dal locale sensa sapere prima il tuo nome …..

Ti spiego un altra strategia chiave su come approcciare una donna . 

Impara a fare caso e memorizza  come coinvolgi , come inviti,  come cominci una conversazione, con un amico o con una persona che gia hai confidenza, usa quel modo perchè fa gia parte della tua personalita ti sarà molto facile coinvolgere donne che non conosci ma che ti hanno colpito..

Per concludere  quando interagisci con una donna o ragazza non dimenticare mai ascolta le tue senazioni interne  il tuo istinto seduttivo se ti coinvolge e ti arrapa sei sulla strada giusta altrimenti  togli il disturbo e sotto un altra.. Adesso non ti rimane che allenarti, allenarti e allenarti ….

Grazie farò tesoro dei tuoi consigli infatti quella sensazione interne di arrapamento mi capitano spesso ma non vorrei dare l'impressione del bisognoso forse questa strategia del non apparire come un bisognoso non vale in un locale di ballo...

Mi hai dato la carica giusta non vedo l'ora di provarci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
4 ore fa, Latinlove ha scritto:

Grazie farò tesoro dei tuoi consigli infatti quella sensazione interne di arrapamento mi capitano spesso ma non vorrei dare l'impressione del bisognoso forse questa strategia del non apparire come un bisognoso non vale in un locale di ballo...

Mi hai dato la carica giusta non vedo l'ora di provarci ;)

assolutamente no nessuno sa quello che ti si muove dentro lo sai tu e basta,ovvio che non andrai in giro con il soprabito e alla prima che vedi lo apri e lo fai vedere..😂😂😂 ...quelle sensazioni falle diventare la tua bussola, custodiscile  come oro colato,

nel momento dell'interazione quelle senzioni non sono solo tue, ma sono condivise con ladonna che interagisce con te

 hai mai sentito dire da una donna a pelle mi piace o le cosidette farfalle nello stomaco,

 quell'èccitamento quella sensazione strana che gli si smuove dentro sono è incontemporanea alla tua eccitazione o emozione che provi in quel momento  i neuroni specchio ci vengono in aiuto per creare in noi l'empatia con un altra persona per favorire l'accoppiamento , la natura a già pensato a tutto ....sfruttiamola a nostro favore....OK?

io posso insegnarti centinaia di strategie ma il segreto e nelle sensazioni che provi vivile e trasmettile e le donne ti percepiranno come un uomo deciso, sicuro, che ci sa fare e sa quello che vuole...

aneddoto :ad una donna una sera mentre flirtavo le o detto mi fai un effetto strano, me lo fai diventare duro   le mi rispose( veramenteee ....?oddio è il  complimento più bello e sincero che mi avesse mai fatto un uomo) Latinlove vai sorriso in faccia e sempre orgoglioso di quello che provi con una donna accanto

Modificato da Emy 73
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Se non hai un ottima estetica o se sei un po timido, come mi pare di capire, giocatela in due serate :

Prima serata ne fai ballare il più possibile

Seconda serata cerchi di far ballare quelle a cui pensi di essere piaciuto di più e provi l'n close.

Nel mondo del latino\caraibico le donne sono ben disposte....ma verso chi ha l'estetica migliore....

Però con una strategia meno incentrata sulla ons immediata, te la puoi giocare.

Cerca anche di andare a scuola di ballo, se hai tempo e soldi fanne due, imparando figure di due scuole diverse crei un mix originale che ti da qualche chance in più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
Il 11/4/2017 alle 16:39 , OldPlayer ha scritto:

Se non hai un ottima estetica o se sei un po timido, come mi pare di capire, giocatela in due serate :

Prima serata ne fai ballare il più possibile

Seconda serata cerchi di far ballare quelle a cui pensi di essere piaciuto di più e provi l'n close.

Nel mondo del latino\caraibico le donne sono ben disposte....ma verso chi ha l'estetica migliore....

Però con una strategia meno incentrata sulla ons immediata, te la puoi giocare.

Cerca anche di andare a scuola di ballo, se hai tempo e soldi fanne due, imparando figure di due scuole diverse crei un mix originale che ti da qualche chance in più.

 

son gia andato a una scuola di ballo x due anni è stata tosta ma direi che mi muovo bene con la bachata invece per la salsa lasciamo stare 😅

una volta ero carico a mille ballavo con una hb e siamo stati appiccicati tutto il pezzo ero cosi arrapato che ho iniziato baciarli il collo lei si è allontanata dicendomi hey! ma sorridendo, ho fatto una battuta un po scema e abbiamo continuato il ballo ma in modo piu sobrio dopo di che ho notato che era in compagnia ,, forse per questo non ce è stata? oppure sono stato troppo diretto?? 😅

Nel Locale ormai le tipe mi conoscono anche se ho solo balllato con loro e poche volte ci siamo scambiati due parole , devo dire che quelle che mi piacciono sono parecchie.

secondo te dopo una ballata dovrei verbalizzare di piu?? tipo ti muovi bene complimenti andiamo afarci un giro nel locale oppure mi hai fatto sudare andiamo a sederci un po

dopo di che applicare un po di kino e avere n-close? cercherò di trattenermi per che ultimamente ho gli ormoni a palla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 8/4/2017 at 4:59 AM, Latinlove said:

Ogni tanto vado a ballare di solito da solo non mi faccio problemi poi quando ballo riesco a entrare in sintonia con diverse ragazze noto che loro se appiccicano e gradiscono il contatto fisico anzi lo cercano ma dopo che finisce il pezzo mi ringraziano e amen....non riesco a concludere niente ci salutiamo e si allontanano, qualche volta mi sono azzardato a dire a qualcuna dopo il pezzo di andare altrove per ballare in un altra pista e mi seguivano ma succedeva la stessa storia dopo il secondo pezzo, non so cosa dire.... forse dovrei dire andiamo a sederci e farci una chiacchierata? andiamo a bere??

Se finito il pezzo tutte, ma proprio tutte, ringraziano e spariscono, non mi sembra un buon segno, potrebbe essere che si sentano imbarazzate per qualcosa..

Cosa dire? Per rompere il ghiaccio le solite cose: come ti chiami? mi piace come balli? vieni spesso qui a ballare? dove balli di solito? dove hai imparato?

Son frasette preconfezionate? Si, ma son giusto per sondare il terreno... tutto il resto dipende da come reagisce lei.

Poi appena crei un minimo di confidenza, non farti problemi a chiederle il numero o, almeno il contatto Fb.

Dato che nei balli di coppia si è più o meno la stessa gente, che frequenta più o meno sempre gli stessi posti, non sarà difficile poi beccare le volte successive alcune di quelle che ti han dato più riscontro.. e hai quindi modo di approfondire.

On 8/4/2017 at 6:52 AM, Emy 73 said:

io sono un buttafuori le discoteche sono il mio mondo per fare la differenza dal restante90%degli uomini:.

Le discoteche son contesti completamente diversi dai locali dove si fan balli di coppia.

6 minutes ago, Latinlove said:

una volta ero carico a mille ballavo con una hb e siamo stati appiccicati tutto il pezzo ero cosi arrapato che ho iniziato baciarli il collo lei si è allontanata dicendomi hey! ma sorridendo, ho fatto una battuta un po scema e abbiamo continuato il ballo ma in modo piu sobrio dopo di che ho notato che era in compagnia ,, forse per questo non ce è stata? oppure sono stato troppo diretto??

Se il contesto lo permetteva, hai fatto bene.

In linea generale però muoviti con discrezione, se trasmetti l'idea di uno che ci sta provano con tante, ti creerai il vuoto attorno nel giro di una sera: nelle serate di balli di coppia tutti notano tutto. E le tipe tra loro si scambiano commenti sui tipi con cui hanno ballato, di continuo, per tutta la sera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Latinlove

ieri sono andato a ballare quasi sempre vado allo stesso locale e becco le stesse tipe delle serate precedenti in ogni modo ho cercato di avere autocontrollo e ho ballato con diverse ragazze, con quelle che mi piacevano ho cercato di scambiare due parole mentre ballavo in particolare cera una bionda che conosco con la quale solo ci ho ballato e scambiato qualche battuta ma ieri ho provato il n-close con la scusa di andare a ballare a un altro locale lei mi ha detto che poi me lo dava, io non ho insistito o forse avrei dovuto cercala e chiederselo ancora??? poi ci ho provato con una che non avevo visto prima infatti mi ha detto che non viene mai a ballare ma a ogni modo ho ricevuto un palo. Riassumendo due tentativi di n-close senza esito , troppo pochi vero?? quanti tentativi dovrei fare senza apparire come un bisognoso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 hour ago, Latinlove said:

ieri sono andato a ballare quasi sempre vado allo stesso locale e becco le stesse tipe delle serate precedenti in ogni modo ho cercato di avere autocontrollo e ho ballato con diverse ragazze, con quelle che mi piacevano ho cercato di scambiare due parole mentre ballavo in particolare cera una bionda che conosco con la quale solo ci ho ballato e scambiato qualche battuta ma ieri ho provato il n-close con la scusa di andare a ballare a un altro locale lei mi ha detto che poi me lo dava, io non ho insistito o forse avrei dovuto cercala e chiederselo ancora??? poi ci ho provato con una che non avevo visto prima infatti mi ha detto che non viene mai a ballare ma a ogni modo ho ricevuto un palo. Riassumendo due tentativi di n-close senza esito , troppo pochi vero?? quanti tentativi dovrei fare senza apparire come un bisognoso??

A parte che, si, solo due tentativi se era una serata affollata, sono troppo pochi.

Però se ti rimbalzano in modo così palese, forse dovresti lavorare sul come ti poni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Momò81

Le serate di ballo caraibico non sono fatte per rimorchiare....è molto molto difficile. Ogni ragazza, il più delle volte, fa parte di una scuola e nel momento in cui le approcci scatta in automatico la difesa anti zoccola....devi pensare che mentre balla con te, due o tre amiche o qualche altro amico la tua guardando e non farà mai niente con uno sconosciuto....ben diverso è il discorso se anche tu fai parte della scuola...in quel caso avrai modo e tempo di giocare con le ragazze che ti piacciono....ma mai in pista ricordalo

Modificato da Momò81
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...