Vai al contenuto

Keys to the VIP....


M.B

Messaggi raccomandati

Show di TV.... Molto Interessante  :cool2:

Vi raccomando...guardatevi tutti i episode...

1 of 4    http://www.youtube.com/watch?v=Bpmop6Np3xg

2 of 4  http://www.youtube.com/watch?v=idDX0GHLUEQ

3 of 4  http://www.youtube.com/watch?v=F5poaKkzpZg

4 of 4  http://www.youtube.com/watch?v=UYgMCbY3qx8

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Ma chi sono quelle 4 persone che giudicano?

Comunque è un inglese molto veloce, anzi americano. Ci ho capito poco  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

l'ho trovato molto interessante e divertente.....Insomma questi si sono letti the game e vanno lì a fare qualche prova sul campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

mah sono scettico e vi spiego il perchè, ho visto episodio 8 parte seconda,

missione :lettura della mano

il primo tizio parte chiedendo subito di poter leggere la mano alla tipa bionda, la quale senza pensarci: ma certo......poi tempo zero gli chiede di ballare e lei subito acconsente e si finisce col tipo che in meno di 1 minuto ha il suo numero.

praticamente il game +facile e veloce della storia del rimorchio,

i casi sono 2 o le americane sono superfacili o sono tutti attori e in questo caso c'è poco da vedere e da imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Mi ci ero già imbattuto, ma anche solo la sigla mi fa girare i maroni, quindi non sono riuscito ad andare avanti e non intendo farlo. Ho avuto l'impressione che si trattasse di messinscene fatte apposta per far sognare/rosicare chi ancora non si è deciso ad andare là fuori e conquistarsi la pagnotta.

Unica soluzione: esperienza diretta, basta minchiate, please!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
l'ho trovato molto interessante e divertente.....Insomma questi si sono letti the game e vanno lì a fare qualche prova sul campo...

Spero proprio che ti sbagli... Perchè se questi tizi hanno letto the Game o qualche altro manuale dei vari guru non ci hanno capito proprio niente.

IMHO sembra veritiera la cosa... mi sono visto un po' di episodi e le reazioni delle ragazze non mi sembrano costruite.

Mi ci ero già imbattuto, ma anche solo la sigla mi fa girare i maroni, quindi non sono riuscito ad andare avanti e non intendo farlo. Ho avuto l'impressione che si trattasse di messinscene fatte apposta per far sognare/rosicare chi ancora non si è deciso ad andare là fuori e conquistarsi la pagnotta.

Unica soluzione: esperienza diretta, basta minchiate, please!

Ma che bisogno c'è di prendersela così per uno show televisivo?

A me hanno fatto ridere un sacco invece, non capisco proprio perché dovrebbero farmi rosicare o sognare...  :look:

Guardarsi gli sbagli di questi "cosidetti PUA"  :D è molto più educativo di tanti manuali e seghe mentali varie.

Lo sappiamo tutti che l'esperienza si fa sul campo, ma guardare un paio di video su youtube non mi impedisce poi di uscire la sera.  :-P  :metal:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
Ho avuto l'impressione che si trattasse di messinscene fatte apposta (cut)

Unica soluzione: esperienza diretta, basta minchiate, please!

Non posso che quotare! Ho un'amica che ha studiato scienze della comunicazione in America, la prima cosa che insegnano e' : "tutto quello che vedete in TV, qualunque cosa vediate, NON e' MAI la verita' completa", ammetto che e' interessante guardare questi filmati, ma credo che siano passati parecchi per parecchi filtri prima di essere dati in pasto all'audience (leggi sceneggiatura con tanto di attrici e attori).

Una mia curiosita', tanto per divagare e farmi i fatti vostri :D  Come classificate quella seduta al tavolo che manda "Terminator" ramingo dopo il "mi sembri troppo arrogante per i miei gusti" e  in una situazione del genere che come vi comportereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... E' come tutto in la vita... C'e lo buono e c'e lo cattivo... 

Solo si deve imparare lo buono (cualque consiglio che danno)...

E sono 100% daccordo: La esperienza diretta e quello che ti migliora il gioco...  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Sicuramente sarà già programmato...

Sopratutto la scena del bacio, però devo dire che un pò carica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...