Vai al contenuto

Kino!


Uagliò

Messaggi raccomandati

Uagliò

Un grazie al Forum per avermi permesso di scoprire il potere del Kino. E' evidente che io ne abbia fatto un pessimo uso finora!
Ieri sera mi sono divertito tanto. Esco con questo mio amico, conosco soltanto lui. Il gruppo è composto da altri tre maschi e tre femmine, Hb 6, Hb 7, Hb 7.
Un'Hb 7 ci prova col maschio più spigliato perchè sono andati già a ballare un paio di volte insieme. Gli altri maschi, amico mio compreso, sono AfC. Io sono
competitivo, il solo fatto che questo tizio fosse estremamente sciolto sarebbe stato inaccettabile. Mi è stato di ulteriore motivazione! Così mi sciolgo anch'io.

Sento d'interessare ad entrambe le ragazze libere, Hb 6 ed Hb 7. Andiamo tutti in pista e cominciamo a divertirci, quando afferro il polso dell'Hb 7 e la
tiro a me senza troppa delicatezza. Lei sa che piaccio anche all'amica, e si sente a disagio per questo. Così tiro a me anche l'Hb 6 ed iniziamo a ballare a 3. 
Man mano cerco d'isolarmi con l'Hb 7, che però non si lascia andare facilmente perchè l'amica poi sarebbe rimasta da sola. Si avvicina al mio orecchio e dice,
"Guarda che voglio ballare per divertirmi.". Io so che le piaccio, sorrido e le rispondo "Anch'io!". Così mi scosto da lei e comincio a ballare col resto del gruppo.
Mi trovo dinuovo vicino all'Hb 7, balliamo ancora, ma è a disagio per i motivi di sopra. Così le dico, "Ti lascio stare solo per non metterti in difficoltà con la tua amica!"
e faccio un occhiolino sorridendo.

A questo punto me ne vado random a sargiare. Quando torno l'Hb7 fa intendere ad un mio amico che le piaccio, evidentemente trova un accordo con l'altra. Ma è
troppo tempo perso, troppi giochetti, e non ci provo più con di lei, mi concentro sulle altre. Comunque riesco a fare 4 o 5 K-close.
E' naturale che avrei desiderato di più, dei bacetti non me ne faccio niente, ma ciò che mi ha fatto stare bene è la sensazione di potere, di condurre consapevolmente i
giochi senza lasciarmi influenzare da nulla.

Vi ho raccontato l'andazzo per porvi una domanda che mi è sorta:
Quando sono solo come faccio a gestire due ragazze? In discoteca si parla poco o non si parla, e mi è successo sia con le ragazze del gruppo che con altre di
non poter isolare quella che m'interessa per la semplice presenza dell'altra, che rimarrebbe sola, che sarebbe gelosa per questione di attenzioni, etc.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...